consiglio tra 3 modelli molto diversi SLK CLK S

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
sanietto
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 14
Iscritto il: mer ago 12, 2020 10:09 am
Auto guidata: SLK
Località: PORDENONE

Buon giorno sono indeciso tra 3 modelli che mi sono sempre piaciuti l'slk 200 r171 il clk 220 cdi classe 2 2007
il clk cdi 220 ne ho trovato uno bellissimo nero, interni in pelle tetto apribile cerchi amg clima automatico ma ha 290mila km
le slk adesso è alta stagione e chiedono cifre (per me folli) del 2004 al 2008 con 150mila 200mila o 300mila km cifre dai 6500 ai 7000 a salire
l'ultima la classe s 320 cdi mi stuzzica per la moltitudine di accessori ma ne prendo un po le distanze per le dimensioni peso e cilindrata, dato che fanno pochi km e solitamente dove parcheggio al lavoro sono animali,e piu di qualche mio collega ha trovato qualche segno perche altri fenomeni del volante hanno preso la patente per corrispondenza.

accetto consigli da chi ha gia possiede o ha posseduto i modelli che a me allettano..grazie in anticipo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164560
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve,abbiamo rimosso una serie di topic da te creati in violazione dall’art.7 Co.6 del regolamento di questo forum.
Se qualcuno sarà in grado di aiutarti interverrà qui,non è necessario fare copia/incolla in altre sezioni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione