chi ha provato un CINAFONINO???

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Avatar utente
Nello
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1444
Iscritto il: dom mag 06, 2007 12:35 pm
Auto guidata: Ford Kuga Vignale
Località: Ragusa

Non conta solo il luogo dove un bene viene materialmente prodotto.
La Apple (che notoriamente non fa schifezze) produce anche in Cina, ma con dei parametri di controllo qualità che per una fabbrica cinese autoctona sono fantascientifici.
Su molti prodotti di marca nota (e talora prestigiosa) trovi scritto "made in China" ma mai fermarsi alle apparenze...
N e l l o
Ford Kuga FHEV AWD Vignale (2023)
Mercedes CLK 200K Avantgarde (1999)
Aprilia Tuareg 660 (2023)
braga
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 520
Iscritto il: gio lug 24, 2008 4:13 pm
Località: Treviso

Certo, è un pò come in quei casi in cui c'è "Made in Italy" ma il prodotto è una vera schifezza...
MB Classe A 180 Cdi Classic + sedili riscaldabili, pacchetto luci, calandra argento.
SUPERFABIO
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 449
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:23 pm
Auto guidata: ML320 W163
Località: Rivanazzano Terme (PV)

hardwareking ha scritto:
SUPERFABIO ha scritto:io sto usando il mio secondo cinafonino. vanno benissimo, solo la traduzione in italiano e' ridicola, per il resto vanno benissimo e con poco piu' di 80 euro se segui le aste lo trovi.
premetto che cambio telefono ogni 6 mesi circa, perche' per lavoro li consumo letteralmente. ho sempre avuto nokia, samsung e altre marche blasonate, che puntualmente mi hanno dato problemi, come tutte le altre.
non c'e' nessuna differenza.
quale usi attualmente?
sciphone i68+
eccezzionale
fate tanti bei discorsi, ma come si fa a parlare di una cosa senza averla prima provata? bah...
ML320 W163 + imp. GPL Landi sequenziale - anno 2000 - 7 posti
ACTROS 1848
Avatar utente
silverfox
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 218
Iscritto il: sab ott 06, 2007 6:33 pm
Auto guidata: CLK 200K W208 "Steel & Wood" 141 Kw
Località: Brescia

Io tre anni circa fa avevo il tuo problema (2 linee) e l'ho risolto con 2 cinafonini un po' particolari:
Immagine

Il primo me l'hanno regalato, l'altro acquistato su e-bay x 100/110 € mi pare...

Piccoli, stavano in tasca, i tasti erano cmq comodi (piccoli ma ben sporgenti e distanziati tra loro)
Unico neo la batteria: durava al max 1 giorno e mezzo (sempre acceso) e dopo quasi due anni non teneva più la carica...
Quando entriamo in curva in due io non stacco MAI per primo (Gilles Villeneuve 1950-1982)

CLK W208 200 Kompressor Automatic "Steel & Wood"
Avatar utente
John_89
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5933
Iscritto il: dom apr 22, 2007 9:48 pm
Auto guidata: E-320CDI AVANTGARDE 3222cc (2003)
Località: Pescara

Ieri mi è stato recapitato dal corriere DHL il cinafonino cect modello A07

Un bel cellu, menu interessante, fotocamera vga di qualità mediocre, doppia sim che può lavorare contemporaneamente, doppia batteria, pennino, per 140€ spese incluse da honk-kong non è malaccio...certo che però in questo periodo stanno mettendo in offerta il nokia n82 a 170€ all'auchan!!! Azz, sono tentato da andare a prendere anche questo, però poi a chi lo do il cinafonino? Anzi quasi quasi lo metto in vendita ahahah
Avatar utente
TheGeko
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mer nov 04, 2009 4:24 pm
Auto guidata: Mercedes W164 ML 320 cdi
Località: Trento

Durante un viaggio in cina ho preso 2 sciphone, clone di iphone, ha dual sim e funziona bene, accendi una, l'altra o tutte due, se chiami un contatto ti chiede con che sim..
Certo il touch screen è una schifezza e in italiano non si può usare perché, per esempio, hanno tradotto send to wallpaper - invia a carta da parati; ho detto tutto.
Pagati dopo lunga contrattazione 40 USD e mi hanno fregato di sicuro, di solito bisogna offrire un quarto di quello che chiedono e erano partiti da 100. Dimenticavo sul fondo c'era scritto 32GB in realtà avevano meno di un giga e lo slot di espansione per micro SD!!!
Alla fine li ho regalati entrambi. Ho preso anche un ipod nano che ho acceso una volta ed è penoso, solo confezione ed apparecchio sono uguali all'originale il software è uno scandalo, quello ce l'ho ancora a casa che se lo regalo a qualche figlio dei miei amici me lo tirano nella schiena, lo avevo pagato senza fare tante storie 15 USD però i 16 gb di memoria esistono davvero.
Ciao
fortuna audaces iuvat
Avatar utente
Globetrotter
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1061
Iscritto il: mar nov 24, 2009 10:20 am
Auto guidata: Mercedes sw C220 Avantgarde automatic
Località: Torrita di Siena (SI)
Contatta:

io l' ho regalato a mia figlia, è riuscita a distruggerlo in meno di 4 mesi....a lei ho detto che era l'I-Phone originale Americano altrimenti me l'avrebbe tirato dietro, ma adesso che ho visto la durata a ne avrebbe avuto tutti i diritti... :crpp: :crpp: :crpp:
non importa dove si va, basta che si va.......................
Avatar utente
patriziogw
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 430
Iscritto il: dom nov 15, 2009 5:54 am
Auto guidata: ML55 AMG
Località: Crema (CR)

...A parte la qualità che non vale nemmeno la plastica radioattiva con cui è fatto... Come minimo emette onde radio talmente forti che ti fanno un buco nel cervello... :O.o:



... consiglio da chi li conosce... I cinesi, lasciateli in Cina...:culo:
Avatar utente
TheGeko
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 220
Iscritto il: mer nov 04, 2009 4:24 pm
Auto guidata: Mercedes W164 ML 320 cdi
Località: Trento

patriziogw ha scritto:... consiglio da chi li conosce... I cinesi, lasciateli in Cina...:culo:
(Y) Quoto al 100%
fortuna audaces iuvat
Avatar utente
Nello
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1444
Iscritto il: dom mag 06, 2007 12:35 pm
Auto guidata: Ford Kuga Vignale
Località: Ragusa

patriziogw ha scritto:...I cinesi, lasciateli in Cina...:culo:
:2: :approved:
N e l l o
Ford Kuga FHEV AWD Vignale (2023)
Mercedes CLK 200K Avantgarde (1999)
Aprilia Tuareg 660 (2023)
arwey
Utente bannato
Messaggi: 3026
Iscritto il: dom giu 06, 2010 12:07 pm
Auto guidata: -
.

non fanno nemmeno un paio d'ore in conversazione,sono gprs e quindi scordarsi allegati o navigazione internet.....
audio pessimo in mp3 ....tv analogica......
a meno che non si salga molto di prezzo,ma in quel caso conviene un samsung dual sim......
IMHO
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione