chi ha provato un CINAFONINO???

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Avatar utente
lino
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 327
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:40 pm
Auto guidata: WS203 220
Località: Aprilia (LT)

siccome sono stanco di andare in giro con tre telefonini :evil: , sto valutando la possibilità di acquistare un telefonino made in cina, tipo Anycool, Cect ecc. che hanno la caratteristica principale di poter utilizzare due Sim Insieme :mrgreen: (Dual Sim Dual cpu Dual Standby ), qualcuno è dotato anche di tv digitale free;
cosa ne pensate?????
Gli Anycool si trovano anche con certificazione CE e garanzia Italiana 2 anni
C 220 S203 Avantgarde Sport Edition 2007 Nag Comand Parktronic Xeno
Avatar utente
evil_mdp
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 123
Iscritto il: sab feb 02, 2008 4:22 pm
Auto guidata: CLK 270CDI
Località: Anzio (RM)

Mai provati, ma dovrebbero andare.
Cmq se non vuoi le cineserie anche la Samsung ci puo' aiutare.
SAMSUNG SGH D880
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cellul ... _duos.aspx
Enjoy ;)
Immagine
Avatar utente
nostromo
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1260
Iscritto il: lun mar 03, 2008 9:16 am
Auto guidata: Clk 230 Avantgarde

.....se invece vuoi un cinafonino.......

http://www.eemobi.cn/Category/36.html

:mrgreen: :cannabius:
Avatar utente
lino
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 327
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:40 pm
Auto guidata: WS203 220
Località: Aprilia (LT)

grazie delle risposte, la samsung produce anche il d780 ed il d980 (che in italia non è commercializzato), però si sale di prezzo,
il d880 costa 180 €uri, il d980 che è bellissimo 360 €uri, mentre i cinafonini si trovano anche a 90 €urini https://www.specialphones.eu/en/main, di siti ce ne sono tantissimi, io volevo sapere se qualcuno li ha acquistati e utilizzati
C 220 S203 Avantgarde Sport Edition 2007 Nag Comand Parktronic Xeno
braga
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 520
Iscritto il: gio lug 24, 2008 4:13 pm
Località: Treviso

D'accordo Lino, però io di mio preferirei spendere qualcosa di più, innanzitutto per l'affidabilità superiore di una marca come Samsung rispetto a una "cinese", poi per la possibilità di avere un referente in caso di bisogno con un centro assistenza, che non penso ci sia per il cinese..
MB Classe A 180 Cdi Classic + sedili riscaldabili, pacchetto luci, calandra argento.
Avatar utente
Nello
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1444
Iscritto il: dom mag 06, 2007 12:35 pm
Auto guidata: Ford Kuga Vignale
Località: Ragusa

Io ne ho usato uno per un paio di settimane.
Molto comodo in effetti, facile la gestione delle 2 sim sempre attive, sia per le telefonate che per i messaggi.
Unico neo la mancanza di T9, per scrivere un sms si deve usare il pennino ed è una pena.
Esilaranti le traduzioni in italiano del menu, se si vuole evitare di spanciarsi dal ridere è meglio settare la lingua inglese.
Nel complesso, un centinaio di euro ben spesi, solo che quando si ha la malattia Nokia...
Ho provato anche il Samsung D880, decisamente migliore ma anche ben più costoso.
N e l l o
Ford Kuga FHEV AWD Vignale (2023)
Mercedes CLK 200K Avantgarde (1999)
Aprilia Tuareg 660 (2023)
Avatar utente
lino
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 327
Iscritto il: gio lug 17, 2008 9:40 pm
Auto guidata: WS203 220
Località: Aprilia (LT)

braga ha scritto:D'accordo Lino, però io di mio preferirei spendere qualcosa di più, innanzitutto per l'affidabilità superiore di una marca come Samsung rispetto a una "cinese", poi per la possibilità di avere un referente in caso di bisogno con un centro assistenza, che non penso ci sia per il cinese..
la Anycool distribuisce i telefoni in italia attraverso una rete autorizzata (dichiarazione CE, due anni garanzia ecc).
riguardo la affidabilità credo che oggi siano tutti sullo stesso piano
C 220 S203 Avantgarde Sport Edition 2007 Nag Comand Parktronic Xeno
cinesino
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 523
Iscritto il: mar mar 25, 2008 9:13 pm
Auto guidata: mercedes w123 200 1979
W123 W115 W140 W124 W201
Località: adelfia (BA)

mia nipote ne ha preso una la scora settimana. E' dual sim ma ha un menù tradotto in italiano in modo davvero pessimo e quando si accende la tv la batteria dura complessivamente non più di 4 ore.
è un mondo difficile

domenico ranieri
Avatar utente
Upulvirenti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1013
Iscritto il: sab ott 20, 2007 6:07 pm
Auto guidata: A 180 Cdi Avantagrde - W169
Località: Kr Calabria

Io 1 mese fa ho avuto fra le mani un SANSUNG con doppia scheda; be che dire una cac...a cinese come tutte le altre naturalmente, plastica e display di bassissima qualità, per non parlare poi delle rifiniture; per fortuna poi ho ripreso in mano il mio iPhone e mi sono rallegrato :crpp: :crpp: :crpp:
A 180 CDI Avantgarde - W169
Avatar utente
MLAMG
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 747
Iscritto il: lun mag 07, 2007 5:18 pm
Località: Roma

Io da tecnico vi posso assicurare che aprendo uno di questi telefoni cinesi c'e' da mettersi le mani nei capelli...Sono fatti veramente con i piedi.
Probabilmente funzionano anche discretamente,bisogna vedere pero' per quanto tempo,e comunque una eventuale riparazione sarebbe esclusa,io non ci metterei le mani perche' a coscienza so che non sarebbe una riparazione affidabile
...Finche' c'e' gomma c'e' speranza...
Mercedes ML55AMG,Mercedes CL600,Smart limited1,Smart cabrio,Nissan Micra dci,N°2Honda Pantheon 150,Suzuki GSxR750k7 Nera,Suzuki GSXR750k7 Bianca/Blu,Yamaha Teo's 150 ...minimoto e kart
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

molto comodo non pensavo che ci fossero gia in italia..... (Y)
mi informero' sul costo cosi potro dividere lavoro da personale
ciao ciao
paoloalberto
Avatar utente
Nello
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1444
Iscritto il: dom mag 06, 2007 12:35 pm
Auto guidata: Ford Kuga Vignale
Località: Ragusa

Tra un cinese e un Samsung, ti consiglio il secondo. SOno un Nokiofilo convinto, ma il Samsung comunque è molto superiore alle schifezze cinesi, e ne ho avute per le mani parecchie...
N e l l o
Ford Kuga FHEV AWD Vignale (2023)
Mercedes CLK 200K Avantgarde (1999)
Aprilia Tuareg 660 (2023)
SUPERFABIO
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 449
Iscritto il: dom ago 10, 2008 11:23 pm
Auto guidata: ML320 W163
Località: Rivanazzano Terme (PV)

io sto usando il mio secondo cinafonino. vanno benissimo, solo la traduzione in italiano e' ridicola, per il resto vanno benissimo e con poco piu' di 80 euro se segui le aste lo trovi.
premetto che cambio telefono ogni 6 mesi circa, perche' per lavoro li consumo letteralmente. ho sempre avuto nokia, samsung e altre marche blasonate, che puntualmente mi hanno dato problemi, come tutte le altre.
non c'e' nessuna differenza.
ML320 W163 + imp. GPL Landi sequenziale - anno 2000 - 7 posti
ACTROS 1848
hardwareking
Presidente
Presidente
Messaggi: 10392
Iscritto il: ven mar 17, 2006 6:21 pm
Località: Monza
Contatta:

SUPERFABIO ha scritto:io sto usando il mio secondo cinafonino. vanno benissimo, solo la traduzione in italiano e' ridicola, per il resto vanno benissimo e con poco piu' di 80 euro se segui le aste lo trovi.
premetto che cambio telefono ogni 6 mesi circa, perche' per lavoro li consumo letteralmente. ho sempre avuto nokia, samsung e altre marche blasonate, che puntualmente mi hanno dato problemi, come tutte le altre.
non c'e' nessuna differenza.
quale usi attualmente?
Mirco Magni
Presidente Mercedes Benz Club Italia
http://www.mercedesbenzclub.it/images/f ... reking.jpg
Avatar utente
Countach
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9223
Iscritto il: lun dic 08, 2008 12:44 pm
Auto guidata: EX MB C220cdi sportcoupé
cl203 '03
220cdi evo
Località: Piemonte

Da quello che so e da quello che ho letto trarrei una conclusione:
Se lo usi per lavoro e ti serve affidabilità e durata no.
Se i cellu li tieni un anno e poi li cambi in ogni caso allora va bene.Se si rompe e non hai garanzia avendolo pagato un terzo lo cambi e hai sempre speso meno.
Cambierà la manifattura ma molte componenti dei samsung sono cinesi, come la batteria.Gli altri più che altro avranno anche la progettazione cinese, ma se sono passati ce almeno non sono dannosi alla salute nell'uso....magari nella produzione, ma li son cacchi cinesi.
Ex Benzer sempre disponibile per ogni delucidazione sulla SPORTCOUPE'
Countach sportcoupé
smontare una C
SPORTCOUPE' GALLERY
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione