Quale carburante utilizzate :?:

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Valter55
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3023
Iscritto il: ven ott 10, 2008 11:29 am
Località: Roma

i DPF su i diesel VolksWagen hanno dato problemi.
Era una iniettore pompa suppongo.
Sportcoupè 220 CDI Elegance Gennaio 2005 argento iidium.
Modifiche effettuate: Cerchi in lega Barracuda Voltec T 6 da 17 x 8 con gomme Continental SportContact3 225/45-17.

Una sola passione la Vecchia Mini tenuta per oltre 21 anni. La Sportcoupè chissà?
Avatar utente
sharky
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 252
Iscritto il: mer ago 24, 2011 2:49 pm
Auto guidata: Mercedes GLK 220 CDI 4matic Sport
Località: Palermo

No, la mia era una dei primi modelli con motore common rail. Ma comunque sono propenso a pensare che fosse proprio il filtro DPF ad essere difettoso, fino al momento del guasto infatti avevo adottato tutte le precauzioni previste.
AD MAIORA SEMPER
vespasprintstella48
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 343
Iscritto il: dom ott 04, 2009 11:16 pm
Auto guidata: W203 CDI - R129 300 SL-24 - W124 200E-Fiat 500R
Località: Pavia

RaMiUs ha scritto:Continuo qui per non aprire nuove discussioni, c'è qualche utente che utilizza gasoli additivati con sovrapprezzo tipo vpower diesel, bluetech, ecc?
Qualcuno di voi ha mai provato a fare il pieno con il diesel tamoil ? ( http://www.tamoil.it/Comunicazione/News ... s_2005.htm ) ?
Avete notato differenze? Io ormai è da così tanto tempo che faccio solo ed esclusivamente tamoil che non ricordo più se c'erano differenza con il bluetech o il vpower.. solo per sapere.. quest'estate con la E di mio padre ho dovuto fare per forza pieno con gasolio normale ma l'ho guidata tutto il tempo ( 5k km ) con cruise control quindi ...
Anche io uso sempre il gasolio dellaTamoil e mi trovo benissimo......riguardo alla difesa dell'ambiente la ricca svizzera utilizza per l'autotrazione solo gasoli additivati tipo blu agip raffinati in provincia di Pavia.
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione