Sport Utility Vehicle

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

fritz287 ha scritto:
silti ha scritto: sono state le luci interne accese durante la marcia: mio marito ne ha contate 16 :idea: :idea:
Praticamente come un normale cruscotto W211 :mrgreen:
No no,non le luci sul cruscotto,quello era un albero di natale in stile nordamericano.
Mio marito ha contato 16 luci soffuse: 3 su ogni portiera più 4 nel pozzetto dei piedi :)
Alberto47 ha scritto:Hi
Ho provato la nuova VW Troc 2.0 diesel col dsg.
Il motore ed il cambio sono veramente ottimi, le finiture in linea con lo standard attuale, infotainment da sballo.
Ma la seduta, troppo alta, non la digerisco proprio quando aumenta la velocita' :nonono: :nonono: : :nonono:
Questi SUV proprio non fanno per me !!
Bye
Del nuovo Troc mi piace il "caprottolo" (Y)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Alberto47 ha scritto: Il motore ed il cambio sono veramente ottimi, le finiture in linea con lo standard attuale,
Plastica rigida ovunque, anche nella parte alta della plancia. Pannelli porta interamente in plastica dura, salvo il poggiagomiti con un micro inserto in tessuto.
Standard attuale? Si, Dacia.

I suoi pro sono la dotazione di serie, completa già nella base e proposta a un prezzo relativamente concorrenziale.
Peccato che come la sorella Q2, sia brutta come la morte.

Volkswagen sta abbassando notevolmente la qualità costruttiva dei suoi prodotti (e anche estetica, ma de gustibus: la nuova Polo è un porcaio in confronto la sfigata Ibiza). Se sbagliano la Golf 8, sono fottuti.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

El Nino ha scritto: Standard attuale? Si, Dacia..
Hi
TUTTE le auto che ho avuto mudo di provare ultimamente, di TUTTE le marche, di TUTTI i livelli NON mi hanno soddisfatto per la "qualita' percepita"
Assolutamente !
Capisco bene di aver visto un altro mondo...ed i paragoni, per l'attuale, sono impietosi.
Bye

Ps @Natale: per 60 cocuzze ti devono pur dare qualcosa....ti danno le lucine, pure!! Sei incontentabile !! :crpp: :crpp: : :crpp:
@Nino vendono, vendono, vendono...da maledetti !!
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Plastica per plastica allora è meglio risparmiare un 30% e anziché VW scegliere Skoda :bounce
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

dg1976 ha scritto:Plastica per plastica allora è meglio risparmiare un 30% e anziché VW scegliere Skoda :bounce
Il problema è che la Karoq (che reputo la miglior suv compatta) costa uguale e ha tutte plastiche morbide e ben assemblate.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

dg1976 ha scritto:Plastica per plastica allora è meglio risparmiare un 30% e anziché VW scegliere Skoda :bounce
Hi
E' notorio come Skoda sia un'Audi che non se la tira..... :crpp: :crpp: :crpp:
Bye

:offtopic2: :offtopic2: :offtopic2:
Raccontano, a MI che Angelo Moratti, il grande, all'inizio della sua carriera facesse il venditore di benzine: girava con due fialette della medesima qualita' ma in una aveva aggiunto un pizzico di sabbia.....le proponeva ai suoi clienti, ovviamente quella "pulita" aveva un prezzo maggiore ed era la preferita dagli acquirenti !
Genio ! :2:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

:crpp: sinceramente non vedo quella gran differenza tra Skoda e VW. A pari Costo, anzi, la superb - costruita sul pianale della A6 - è , a detta degli utilizzatori, superiore in comfort a Passat ...così sarà per i suv anche infatti il kodiaq rispetto al Tiguan é un altro pianeta e condivide buona parte di elettronica motore e cambio.

I suv che comprerei, in ordine di budget e dimensioni sono:

Kodiaq
GLA
GLC SUV
F-pace
GLC coupe
GLE coupe

...poi mi sono già svenato al pensiero, io devo avere auto basse che consumano poco e cerchi piccoli che non si ammaccano :muhaha:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Superb è su base Passat: il motore è trasversale. A6 ha il motore longitudinale ed è su base MLB (ci fanno dalla A4 alla Panamera) ;)
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

... hai ragione, colpa mia che non ho verificato la info che ho presa per buona (Y) grazie per la correzione :beer: anche se non sono il primo a fare tale raffronto.. le Skoda sono “sottostimate”... :crpp:

(Ah felice comunque di cambiarla con una MB ma in termini di wagon non posso ammettere il confronto con una golf variant specie in termini di spazio).
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Alberto47 ha scritto:.................
Ps @Natale: per 60 cocuzze ti devono pur dare qualcosa....ti danno le lucine, pure!! Sei incontentabile !! :crpp: :crpp: : :crpp:...........
Come dev'essere un'automobile di notte secondo Natale :)
Scan28.jpg
Da "Bandiera a scacchi" di Piero Taruffi - Artioli - Modena - 1962
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Sono d'accordo con Natale e con la volpe argentata...... :cannabius:
Ciao
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

dg1976 ha scritto::crpp: sinceramente non vedo quella gran differenza tra Skoda e VW. A pari Costo, anzi, la superb - costruita sul pianale della A6 - è , a detta degli utilizzatori, superiore in comfort a Passat ...così sarà per i suv anche infatti il kodiaq rispetto al Tiguan é un altro pianeta e condivide buona parte di elettronica motore e cambio.

I suv che comprerei, in ordine di budget e dimensioni sono:

Kodiaq
GLA
GLC SUV
F-pace
GLC coupe
GLE coupe

...poi mi sono già svenato al pensiero, io devo avere auto basse che consumano poco e cerchi piccoli che non si ammaccano :muhaha:

Scusa MACAN
paoloalberto
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Stupenda fuori ma non mi piace il tunnel centrale e disposizione comandi.... GLE coupe la preferisco 2 volte....

....però mi sono scordato la Levante :bounce
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
dandy79
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 105
Iscritto il: sab feb 28, 2015 3:09 am
Auto guidata: Mercedes gt 63 amg
Località: Roma

Levante di dietro pare una coreana. Il mio prossimo suv sarà o nuova GLE o nuova X5...anche se per me X6 è..devo solo verificare bene come ci stanno i miei due Golden dentro una GLE coupe o una x6. Mi hanno detto che la gle coupe però potrebbe essere migliore come abitabilità posteriore..
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

A Ginevra ho partecipato ad un sondaggio e mi sono soffermato con attenzione relativamente alla Cupra Ateca. Per circa 45000 euro sinceramente ci potrei fare piú che un pensierino. 👍👍
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione