Sport Utility Vehicle

Sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatore: Staff

Rispondi
El Nino
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2481
Iscritto il: dom mar 10, 2013 1:51 pm
Auto guidata: Porsche Macan
Località: TV

Oggi ho provato questa:

Immagine

Devo capire quanti reni vendere per portare a casa la T8 Twin Motor AWD Geartronic da 407CV.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Gran mezzo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Startaxi ha scritto:Gran mezzo
Come non quotare! Bella lenta linea e nel comfort.
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

Incredibile come nessuno avesse fiducia nei cinesi che invece hanno portato volvo a livello (se non sopra) le tedesche in pochissimo tempo, ringiovanendo non poco l'immagine e l'appetibilità del marchio.
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Beh land rover e Jaguar hanno fatto passi avanti da quando li hanno rilevati gli indiani ...è da qui a pensare che buona parte del merito in causa sia degli investimenti :wink:

Soggettive o meno, economici o meno i suv e fuoristrada Land hanno comunque una verve non indifferente poi c’è chi preferisce Range e chi si è innamorato del Discovery Sport (per me una spanna sopra a freelander 2 esteticamente parlando)... e chi non disdegna neanche F-pace (a me non dispiace :P anche se scegliendo Jaguar andrei su XE AWD).
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

MrAwesome ha scritto:Incredibile come nessuno avesse fiducia nei cinesi che invece hanno portato volvo a livello (se non sopra) le tedesche in pochissimo tempo, ringiovanendo non poco l'immagine e l'appetibilità del marchio.
Sono stati dei signori, perché ci hanno messo il grano lasciando però fare tutto quanto agli svedesi.

Nel boschetto della mia fantasia vorrei vedere la stessa cosa anche con Lancia, ma la vedo molto dura :roll:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26265
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

fritz287 ha scritto:Nel boschetto della mia fantasia vorrei vedere la stessa cosa anche con Lancia, ma la vedo molto dura :roll:
Hi
Nel mio boschetto c'e' invece un' Alfa ceduta a VW....guarda cos'hanno fatto con Lamborghini e con Ducati. (Y) (Y)
E, forse, e' menu dura di Lancia..... :sisi: :sisi:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164555
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

fritz287 ha scritto:Nel boschetto della mia fantasia vorrei vedere la stessa cosa anche con Lancia, ma la vedo molto dura :roll:
Temo che dovrai togliertelo dalla testa.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

Alberto47 ha scritto:
fritz287 ha scritto:Nel boschetto della mia fantasia vorrei vedere la stessa cosa anche con Lancia, ma la vedo molto dura :roll:
Hi
Nel mio boschetto c'e' invece un' Alfa ceduta a VW....guarda cos'hanno fatto con Lamborghini e con Ducati. (Y) (Y)
E, forse, e' menu dura di Lancia..... :sisi: :sisi:
Bye
Giulia e Quadrifoglio a me piacciono così come sono - al netto di qualsiasi valutazione commerciale, in cui in VW solitamente sono molto bravi. Però mi stanno antipatici da morire. :mrgreen:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
Marcobrabus82
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1825
Iscritto il: lun gen 23, 2017 8:12 am
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line
Località: Vicenza

El Nino ha scritto:Oggi ho provato questa:


Devo capire quanti reni vendere per portare a casa la T8 Twin Motor AWD Geartronic da 407CV.
Bella, mi sono trovato davanti una D4 stamani. Dal vivo non mi è dispiaciuta per niente.

Anche se al momento faccio molto fatica solo a pensare di tradire la mia Glc. Gran macchina, appena festeggiato i primi 6 mesi :cheerrr:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Avatar utente
MrAwesome
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer mag 25, 2016 10:02 am
Auto guidata: Classe A w176 180d
Località: TR

Ritirata ieri, rimango della mia idea sulla guida alta ma dalle prime impressioni veramente ottima auto.

Immagine

Immagine

Immagine
Premium - 7G-DCT - Mirror Pack - L&S pack - Luci ambient - Telecamera posteriore
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

Gran bel mezzo, ora hai una triade tedesca a casa 8-)

io ieri ho visto la XC60 Nuova.... ragazzi che mezzo, uno spettacolo, qualcosa di davvero clamoroso
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

L'altra sera siamo usciti con la nuova macchina di un nostro amico,un'Audi Q3 2.0 TFSI 220CV quattro Stronic Sport pagata con sconti vari quasi 60.000€.
Motore eccezionale niente da dire,quello che mi ha lasciata perplessa sono state le luci interne accese durante la marcia: mio marito ne ha contate 16 :idea: :idea:
Mio marito ha detto: mah #-o :nonono:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
fritz287
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 7546
Iscritto il: gio nov 15, 2007 1:10 pm
Auto guidata: a 2, 4, 6, e 8 cilindri: basta che sia a BENZINA
Località: Milano
Contatta:

silti ha scritto: sono state le luci interne accese durante la marcia: mio marito ne ha contate 16 :idea: :idea:
Praticamente come un normale cruscotto W211 :mrgreen:
"Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci... il resto l'ho sperperato" George Best

Before:

170V W136 (3x!)
190E 2.0 W201
190E 2.6 6L W201


Now:
C280 6L Elegance W202
C350 V6 4Matic Elegance W204

3498cm² - 272 CV - 350Nm - 4x4 - 7G-Tronic - Nonno Driving
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26265
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Ho provato la nuova VW Troc 2.0 diesel col dsg.
Il motore ed il cambio sono veramente ottimi, le finiture in linea con lo standard attuale, infotainment da sballo.
Ma la seduta, troppo alta, non la digerisco proprio quando aumenta la velocita' :nonono: :nonono: : :nonono:
Questi SUV proprio non fanno per me !!
Bye
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “Sondaggi”

  • Informazione