Date un voto alla vostra concessionaria/officina

Rispondi ai sondaggi legati al mondo Mercedes-Benz

Moderatori: Fabri62, albertohelp

Rispondi
Damian86$$$
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes w176 200 CDI Premium

dom mag 28, 2017 12:06 am

Damian86$$$ ha scritto:Ciao a tutti,
Regione = Piemonte
Provincia = Torino
Comune = Torino
Nominativo = Autocentauro Corso Giulio Cesare
Voto cortesia= 2
Voto competenza= 2
Voto complessivo= 2

Portate attenzione!!! 6 ore di attesa per ritirare l'auto acquistata, il trattamento dei clienti pessimo!!! Il venditore delle auto usate impaziente e poco esaustivo alle domande proposte. Inoltre mi era stato detto che l'auto non ha mai avuto nessun incidente e che non è stata mai riverniciata, ma guarda caso aprendo gli sportelli si nota il gradino della vernice all'interno! Ulteriore punto, dopo due mesi dall'acquisto la valvola che viene utilizzata per i gas di scarico è stata dovuta sostituire presso Mercedes Milano poiché il motore non mantiene correttamente il minimo facendo un rumore di sfiato continuamente alle basse velocità o manovre! Riassumendo fate attenzione a quando acquistate auto in questo concessionario!!!

Aggiornamento rispetto alla precedente recensione:
Sono stato contattato dal responsabile vendite Mercedes Benz Autocentauro, il quale esprime le più cortesi scuse dell'accaduto proponendomi delle soluzioni a carico del gruppo Autocentauro per risolvere l'inconveniente e la situazione creatasi. Ringrazio il Sign. Labianca e l'amministrazione del concessionario Autocentauro che hanno accolto le mie richieste, questo è da elogiare perché fa capire che il gruppo Autocentauro da importanza alla clientela anche nel momento in cui vi sono delle situazioni negative o degli inconvenienti. Quindi rettifico la mia recensione in attesa che tutto vada a buon fine.
Quindi retifico per ora la valutazione

Nominativo = Autocentauro Corso Giulio Cesare
Voto cortesia= 5
Voto competenza= 4
Voto complessivo= 4
camillo350
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: A124 E320 Cabrio

mer mag 31, 2017 4:00 am

Cari amici e amanti Mercedes, ci tengo a riportare qui la mia terribile esperienza con la concessionaria MB Autocentauro di Corso Giulio Cesare a Torino:

Regione = Piemonte
Provincia = Torino
Comune = Torino
Nominativo = Autocentauro C.so Giulio Cesare
Voto cortesia = 1
Voto competenza = 2
Voto complessivo = 1

8 (otto) settimane di veicolo bloccato per mancanza pezzo di ricambio. Nessun contatto telefonico. impossibilita' di parlare con responsabili se non presentandosi fisicamente in officina al mattino. Lavori di verniciatura effettuati malissimo e tracce di vernice su pannelli precedentemente in ottimo stato. Su 5 lavori richiesti solo 3 effettuati. 12h (dodici ore) dopo il ritiro dell'auto, rottura completa del cambio automatico e successivo preventivo di 7'000euro (settemila). Follia pura!!! Auto immediatamente ritirata e ora presso Castelli Cambi Automatici per riparazione.

STATE LONTANI DA AUTOCENTAURO TORINO!!!
-------------------------------------------------------
Fiat Bertone X1/9 - 5 speeds
Mazda 323 GTX - 1.8 Turbo
Smart ForTwo Passion Cabrio
Volvo 960 Polar 2.0 Turbo
BMW 328CI
BMW Z4 M Coupe Interlagos
Range Rover 4.6 Vogue
Mercedes - Benz 350 SEL
Mercedes - Benz E320 Cabrio A124
-------------------------------------------------------

Camillo
Alberto47
Socio
Socio
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack

mer mag 31, 2017 2:06 pm

Ancora lui ?? :nonono: :nonono: :nonono:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA di Carlo M. Cipolla, art 1

Immagine
stefano suprani
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: gla 200 4 matic

sab giu 24, 2017 5:30 pm

Ho ritirato giovedi scorso la mia GLA e sono rimasto molto soddisfatto del trattamento ricevuto dal momento del test drive, fino all'ordine della vettura e relativo ritiro. Diro' di piu', il venerdi mattina ho ricevuto una telefonata dal venditore che voleva sapere le mie impressioni e sensazioni sulla vettura, veramente un trattamento da marchio Mercedes. Nulla posso ancora dire ovviamente sull'officina, ma il buon giorno in genere si vede dal mattino.
Regione= Emilia Romagna
provincia= Ravenna
comune= Lugo
nominativo= De Stefani spa
voto cortesia= 10
voto competenza= 8
voto complessivo= 9
Marcobrabus82
Socio
Socio
Auto guidata: Glc coupe 350e 320Ps. 4matic Premium AMG line

sab gen 27, 2018 6:08 am

Salve.

Ieri ho eseguito il tagliando dei 25000 km. presso la concessionaria Star Emilia di Ferrara. Non sorprendetevi per i 10 che metteró sotto, ma sarei ridicolo oltre che falso a dare giudizi inferiori.

Vorrei innanzitutto unire in una singola valutazione la cortesia, la professionalitá e soprattutto mi hanno preso per mano, dandomi consigli molto utili a partire dal carburante, dall'olio, etc.

Un grazie particolare a Nico dell'accettazione e Nicola, che ha eseguito il lavoro. C'é veramente un gran bel clima nell'equipe e in tutto lo staff di Star Emilia.

A proposito dell'olio, sui motori a benzina mettono una gradazione 5w40 di default su specifica 229.5.

É stato eseguito di default anche il controllo della pressione degli pneumatici e non per l'ultimo, l'aggiornamento cartografico del navigatore.

Nicola mi ha anche installato e sostituito i terminali di scarico (finalini), originali da me portati.

Veniamo al prezzo, mi sono chiesto se avessero dimenticato di inidicare delle voci, invece no; dalla sostituzione filtri, dall'olio, addittivo nel serbatoio, liquido per tergicristalli, sostituzione terminali etc....C'era tutto in fattura. Vi dico solo che ho speso meno, rispetto al meccanico di fiducia e amico (non concessionaria), dove portavo l'Audi A3 per il tagliando.

Regione= Emilia Romagna
provincia= Ferrara
comune= Ferrara
nominativo= Star Emilia s.r.l.
voto cortesia= 10
voto competenza= 10
voto complessivo= 10

Buona giornata a tutti.

Marco
Plug-in Hybrid - Rosso Designo metallizzato
Albaja3
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: Mercedes Classe A 180d Premium

mar giu 19, 2018 5:10 pm

Tornato ora dopo primo mattino passato in concessionaria mercedes a Torino per lavoro di richiamo su piantone (mercedes Classe a w176).

Tempi rispettati (1,15h) disponibilità nella spiegazione del lavoro, velocità e cortesia.

Nel attesa dell auto ho potuto inoltre fare un test drive con la nuova classe a (2018) e non mi ricordo il nome del tecnico ma è stato disponibilissimo è preparatissimo (lo stesso che tra L altro incontrai alla consegna e che mi preparó l auto comprata 1 anno prima).

Inoltre ragazza alla reception (che anche qui non ricordo il nome) molto disponibile, oltre che MOLTO carina, nonostante le 8:20 di mattina e il salone apriva alle 8:30.

Insomma molto soddisfatto.

Regione: Piemonte
Provincia: Torino
Nome: idea uno Autocentauro corso Giulio Cesare
Voto cortesia: 10
Voto competenza: 9
Voto totale: 9,5
lazio1900
Benzer Senior
Benzer Senior
Auto guidata: Mercedes W204 C200 CDi Avantgarde

mer ott 03, 2018 11:23 pm

Qui ho trovato persone con modi e tempi da evidenziare ( auto cortesia, tempi rapidissimi in occasione dell'ultimo intervento per accontentare un rompiscatole come me).
Felice mi ha veramente teso la mano, consigliata.

Regione: Lazio
Provincia: Roma
Comune: Ladispoli
Nominativo: Tecnostar di Pelliccioni Felice
Voto cortesia: 9
Voto competenza: 9
Voto complessivo:9
oroscopo - salute: gli astri mi sorridono; lavoro: gli astri mi sorridono; sesso: gli astri ancora ridono. :-)
Ivan71
Socio
Socio
Auto guidata: Mercedes A200 Turbo benzina - SLK R170

mer ott 17, 2018 4:57 pm

L'inverno scorso ho portato la mia A200 Turbo benzina del 2008 ad effettuare la sostituzione degli ammortizzatori e la revisione.

Regione = Veneto
Provincia = Verona
Comune = Verona
Nominativo = Autosilver
Voto cortesia = 6
Voto competenza = 4
Voto complessivo = 4

In generale ambiente non tranquillo, la signorina del centralino che battibeccava con i meccanici. La persona che mi ha fatto il preventivo professionale e disponibile. Pur tutto prenotato al momento del ritiro ho atteso un'oretta. Al momento di pagare (preventivo era di 1000€) mi vengono richiesti 1350€. Faccio notare che non è stato fatto nessun altro lavoro oltre al preventivato e dopo qualche parola "tra di loro" applicano uno sconto generico che porta la cifra a 1050€. Considero questo comportamento mancanza di serietà.
Oltre a questo vengo informato che probabilmente c'è l'avantreno (i braccetti) sballati da sostituire (sempre circa 1000€), lavoro che devo ancora fare e se preventivato avrei fatto tutto assieme.
Ma la cosa più grave che l'autovettura mi è stata data fuori convergenza e accorgendomi solo dopo tre mesi ho gravemente rovinato la stalla delle due ruote anteriori (gomme nuove montate nuove prima dell'intervento).
A200 Turbo Benzina :sisi: 193CV Avantgarde - SLK 200 Kompressor '99
lilacaty
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Auto guidata: GLA 200 SPORT

mar feb 26, 2019 9:08 pm

Buona sera a tutti
Capatina in concessionaria ma solo per completare la registrazione al mercedes me e per la conferma della data del prossimo tagliando. Quindi mi limito a due voti su tre (sospendo il voto sulla competenza, ma sono felice di aver letto i giudizi positivi precedenti)
Regione: Lombardia (prov. MI)
Localitá: Zibido San Giacomo
Concessionaria MB: MABER Auto
Voto cortesia 8
Voto competenza nd
Voto complessivo 8
Rispondi
  • Informazione