Vito 3000 info

Moderatore: Staff

Rispondi
rbscintilla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 25, 2018 4:28 pm
Auto guidata: Viano 3.0 anno 2008
Località: Valle vigezzo

Buona sera a tutti sto per cambiare il mio Vito ambiente 2200 del 2002 e ho l'idea di prendermi un 3000 del 2008 visto che non farei piu di 8000 km al anno , QUALCUNO che lo conosce bene saprebbe dirmi pregi e difetti di questo mezzo e di questo motore ? GRAZIE
Lorenzo ,
rbscintilla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 25, 2018 4:28 pm
Auto guidata: Viano 3.0 anno 2008
Località: Valle vigezzo

alla fine l'ho preso , un 3000

Descrizione
Mercedes Viano Avantgarde V6 3.0 anno 2008 , 7 posti omologato per 8, secondo proprietario, doppia porta laterale elettrica , Km 297000, cruise control, interni in pelle nera, volante in pelle, supporti lombari e bracciolo sedili anteriori, vetri elettrici, chiusura centralizzata, tavolino posteriore centrale regolabile, specchietti laterali ripiegabili elettricamente , finestrini posteriori apribili a compasso elettrici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, computer di bordo, autoradio , navigatore e altoparlanti anteriori e posteriori , lettore DVD, televisione, televisore posteriore, climatizzatore automatico doppia zona, imm. 2008, prese da 12V vano passeggeri e vano bagagli, cerchi da 17 con gomme al 80% , sensore pioggia e fari automatici, chiusura centralizzata, mancorrenti sul tetto , tetto apribile , park assistito con telecamera, aiuto partenza in salita, ESP, Airbag ,ABS , revisione fatta 2018, bollo pagato, vettura full optional, non fumatore ......colore nero - vetri scuri - attualmente è trasformata in 6 posti con 6 sedili singoli, viene venduto anche con una panca posteriore a tre posti , volendo si può trasformare in 6 - 7 - 8 posti
lo ritiro mercoledi e comincio a godermelo
:2: :2: :beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Complimenti =D> è super attrezzato (Y) metti qualche foto mi raccomando.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
rbscintilla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 25, 2018 4:28 pm
Auto guidata: Viano 3.0 anno 2008
Località: Valle vigezzo

credevo fossero tutti accessori di serie !!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In parte si,in parte optionals
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
rbscintilla
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 15
Iscritto il: gio ott 25, 2018 4:28 pm
Auto guidata: Viano 3.0 anno 2008
Località: Valle vigezzo

ho gia in mente un lavoretto da fare , montare 2 prese USB posteriormente e una presa da 220 volt
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe V”

  • Informazione