Possibile W111 250SE del 1966 - pareri

(1959 - 1971)

Moderatore: Staff

Rispondi
aduzan
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mer set 30, 2009 3:22 pm
Auto guidata: Mercedes C124 E200 coupe 1993
Località: Mestre

Ciao a tutti,
oggi ho visto questa 250 SE del 66, e sto pensando se prenderla! Sono stato colpito dal suo fascino!

Italiana da sempre, targhe quadrate nere (seconde targhe), riverniciata anni fa e appare buona, meccanica funzionante (l'ho sentita in modo gira bene), il proprietario non la usa da 6 anni ma la muove periodicamente.
Da fare frizione (è dura - ma non l'ho provata), cromature paraurti, radiche cruscotto crepate in vari punti.

Sono molto tentato, chiede 25 mila tratt., conoscendo poco il modello mi incute una certa preoccupazione per i costi di qualsiasi intervento..... chiedo qualche parere spassionato agli esperti del forum, grazie!

Metto qualche foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Auto bellissima, i costi di restauro non sono poca cosa. La parte meccanica è del tutto nella norma come costi di riparazione, probabilmente c'è molto poco da fare, le cromature si possono rifare ma devi trovare un'azienda vicina, i legni mi preoccupano di più... Il cruscotto è meraviglioso, e spero che non sia lui ad essere rovinato. Cerca di trattare ancora sul prezzo, perché bene o male un buon esemplare dovrebbe attestarsi a quella cifra.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
aduzan
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 117
Iscritto il: mer set 30, 2009 3:22 pm
Auto guidata: Mercedes C124 E200 coupe 1993
Località: Mestre

Grazie Manolo, sto pensando anch'io che il prezzo deve essere piu' basso, penso sia una macchina commercialmente "difficile" almeno qui in Italia, e questo mi preoccupa un po' in caso di necessità in futuro di realizzare
Avatar utente
Majorzz90
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 775
Iscritto il: mer apr 13, 2016 2:26 pm
Auto guidata: Evergreen Mercedes-Benz C124
Località: Milan

Molto bella! cerca di trattare qualcosa sul prezzo così puoi fare i lavoretti di cui necessità :)
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17227
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Le Mercedes sono auto per appassionati, e la 111, come tante altre MB, in effetti non è semplice in un mercato infestato da opportunisti e ignoranti.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26266
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Fai scendere il prezzo....almeno a 20k, imho !
E non pensare ad una futura, possibile rivendibilita', altrimenti meglio non far nulla !
Non e' un lingotto ! :cannabius:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
mikiahola
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: dom giu 12, 2016 1:19 pm
Auto guidata: Sono Troppe...
Località: bosisio parini

Se posso farti notare una cosa, cerca di capire se l'interno è il suo, perché credo che dovrebbe essere traforato, nel caso in cui non dovesse essere conforme tra sedili e pannelli ci vogliono 6-7 k € per rifarlo ed il suo valore calerebbe drasticamente.
So che sembra una cosa secondaria ma sulle Mercedes non è così... per il resto sembra valida.

Buona serata a tutti!
Rispondi

Torna a “W111/W112 ("Heckflosse")”

  • Informazione