[CONSUMI] Le nostre CLS

Moderatore: Staff

Rispondi
parpino
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 289
Iscritto il: mer ago 29, 2012 11:37 am
Auto guidata: CLS W218 4M
Località: Mi

Mercedes64 ha scritto:
parpino ha scritto:ciao! questo invece il mio personale record di consumi con cls 350 diesel 4 matic !
qualche settimana fa, di ritorno dalla sFizzera! quasi tutta autostrada, piede di fata economy! (Y)

5,1 l/100 km sono equivalenti a quasi 20 km/l ! :shock: stiamo parlando di un V6 3 litri 265 CV ! 8-)
Me sa che ancora non ce l'hai mai presentata questa CLS :D
no, ma e' quella beige che ha dettagliato il "maestro" un paio di mesi fa...
dovresti aver visto qualche sua foto post lavoro ;)
Ultima modifica di parpino il sab ago 13, 2016 12:32 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Mercedes64
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 14342
Iscritto il: mer lug 25, 2012 10:24 am
Auto guidata: BMW F31 LCI Edition SportLine Shadow Imperial Blue
Località: Fonte Nuova (Roma)

parpino ha scritto:
Mercedes64 ha scritto:
parpino ha scritto:ciao! questo invece il mio personale record di consumi con cls 350 diesel 4 matic !
qualche settimana fa, di ritorno dalla sFizzera! quasi tutta autostrada, piede di fata economy! (Y)

5,1 l/100 km sono equivalenti a quasi 20 km/l ! :shock: stiamo parlando di un V6 3 litri 265 CV ! 8-)
Me sa che ancora non ce l'hai mai presentata questa CLS :D
no, ma e' quella beige che ha dettagliato il "maestro" un paio di mesi fa...
dovresti aver visto qualche foto post lavoro ;)
Ahhh siii auto PAZZESCA in tutto e per tutto... Veramente ti faccio i miei complimenti :)
Un ragazzo, studente di Ingegneria Energetica, di 20anni che guida una Opel Corsa di 27anni in giro per l'Europa che un giorno lontano comprerà una Benz, al momento va bene così :D
EX S204 C220 CDI Restyling con una lunga lista di optional

Clicca qui: domande e risposte, pulizia sedili in pelle
Clicca qui: FAQ richiesta nullaosta MB per pneumatici non a libretto
Ilcontez
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab ott 08, 2016 7:41 pm
Auto guidata: Cls 320 cdi
Località: Catania

pero le 320 che ho visto leggo 10 l /100km

forse i non tutor fanno cambiar andatura

complimenti per aver postato tanta roba
Avatar utente
Francy71
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 91
Iscritto il: lun gen 18, 2010 8:56 pm
Auto guidata: Mercedes

parpino ha scritto:ciao! questo invece il mio personale record di consumi con cls 350 diesel 4 matic !
qualche settimana fa, di ritorno dalla sFizzera! quasi tutta autostrada, piede di fata economy! (Y)

Immagine

5,1 l/100 km sono equivalenti a quasi 20 km/l ! :shock: stiamo parlando di un V6 3 litri 265 CV ! 8-)
La 350 4 matic ha in effetti consumi fantastici...l'ho usata spesso e pur non essendo mai riuscito a farci i 5.1 , posso affermare che i 5,8 e anche meno si...in pratica fuori città consuma quanto la mia che è solo un 2000 e a due ruote motrici.... fenomeni gli ingegneri mercedes!
Ilcontez
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab ott 08, 2016 7:41 pm
Auto guidata: Cls 320 cdi
Località: Catania

50 km
Da start a 130 segna 6.2 L/100 km

320 cdi Fap con 245 45 r17.

Uso additivo liqui Moly da anni e mi trovo bene
A minimo sembra muta
Se si va costanti beve poco

In media con confusione e file in città e molte salite siamo sui 8.3
dottorpitxurri
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio mar 13, 2014 10:39 pm
Auto guidata: CLS W 218 250D Premium
Località: Venezia

Ragazzi volevo riportare la mia modesta esperienza personale e..ke dire sono sbalordito ed estremamente contento del mio nuovo acquisto CLS 250d Premium pacchetto AMG 9 g-tronik del 2015, 40% tragitto autostrada, 40%str statale o provinciale e 20% città..praticamente consuma come l'utilitaria di mia moglie..
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Aggiorna il tuo profilo :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Biberk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio set 20, 2018 11:10 pm
Auto guidata: Mb cls 250 sb 4 matic amg

meloni ha scritto: dom apr 14, 2013 7:17 pm Ciao a tutti sono qua a portare la mia (piccolissima per ora) esperienza sui consumi della CLS250cdi..
Perora non posso che ritenermi soddisfattissimo!!!! (per non dire incredulo..): a macchina nuovissima, nel viaggio inaugurale e quindi nella situazione più sfavorevole per i consumi ho registrato un consumo di 5.7l/100km su una tratta di circa 500km... stentavo a crederci.

Nell'uso di tutti i giorni su strade extraurbane "scorrevoli": si riesce tranquillamente a stare attorno ai 6l/100km, e mio padre in un viaggio di circa 200km con limiti di velocita' particolarmente bassi (ss. Aurelia) , ha registrato addirittura 4,7l/100km!!!

Decisamente non male per una macchina da 1800kg e 240kmh.
Se poi si considera anche la gommatura a dir poco "abbondante" (255 ant. e 285 post) griderei quasi al miracolo.

Ovvio che il CDB un pochino ruba come consumi, ma stando a quello che ho letto qua sul forum mediamente risulta essere abbastanza onesto, ed appena possibile faro' comunque un controllo incrociato.

Voto 10+ a Mamma Mercedes, all'accoppiata 250cdi/7GT , e soprattutto alla CLS!!

Leggendo il tuo post credo di avere qualche peoblema al motore visto che la mia cls 250 4 matic sul percorso urbano fa 11l/100km
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

11l/100 km in città sono normali per un auto di quel peso e con la trazione integrale,inoltre non pensate mai che il problema potrebbe essere il vostro piede destro.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Biberk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: gio set 20, 2018 11:10 pm
Auto guidata: Mb cls 250 sb 4 matic amg

Con la mia cls 250 4 matic per quanto m’impegni non riesco a fare nel ciclo urbano più di 10 km/l. Prima avevo una cla 220 177cv con la quale arrivavo tranquillamente a 16 km/ l. Bei ricordi
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni CLS”

  • Informazione