NUOVO AGGIORNAMENTO NTG2.5 VERS.11

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

messaggio rivolto a tutti i possessori di comand NTG2.5 che possono usufruire degli aggiornamenti gratuiti per i primi 3 anni... è arrivata in concessionaria la versione 11 delle mappe... affrettatevi!
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Pinoweb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: sab mar 29, 2014 10:37 pm
Auto guidata: W123

Ho una ml 350 bluetec del 2011 acquistata in usa, ha un command con comandi(system center) non conosco il modello di command, vorrei poterlo trasformare in navigatore icon mappe europa (italia) e che il dvd legga film italiani, qualcuno conosce il metodo? Se vado in mercedes, quanto mi costerebbe?
Ciao e Grazie!
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

va cambiato il comand. non é compatibile.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Ciprian1984
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio lug 17, 2014 10:34 am
Auto guidata: Mercedes W164(2007)
Località: Alba(cn)

buon giorno ad tutti.ho un problema grave che in MB mi dicono che devono smontare il cruscotto.la mia machina e del 2007 con 150mila km,da 2 sett ha cominciato ad fare dei problemi.mi spiego:senza chiave inserita se accendono le spie sul guadro.mentre sono sulla strada se accendono le spie ,contagiri ed contakm vano ad 0.il motore ed il cambio funziona senza problemi.errori non da.in MB mi dicono che che il tester non da nesuna anomalia.e come uno mi stacca/riatacca la bateria mentre io guido.MB vogliono smontare il cruscotto x 1500.poi ha cominciato anche ad metersi 4 frece con sbloco di una porta,ed adesso clima che si spegni da sola.per favore aiutatemi
alessandro992
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: gio ago 07, 2014 2:47 pm
Auto guidata: ML 320 + FIAT PUNTONE

Ciprian1984 ha scritto:buon giorno ad tutti.ho un problema grave che in MB mi dicono che devono smontare il cruscotto.la mia machina e del 2007 con 150mila km,da 2 sett ha cominciato ad fare dei problemi.mi spiego:senza chiave inserita se accendono le spie sul guadro.mentre sono sulla strada se accendono le spie ,contagiri ed contakm vano ad 0.il motore ed il cambio funziona senza problemi.errori non da.in MB mi dicono che che il tester non da nesuna anomalia.e come uno mi stacca/riatacca la bateria mentre io guido.MB vogliono smontare il cruscotto x 1500.poi ha cominciato anche ad metersi 4 frece con sbloco di una porta,ed adesso clima che si spegni da sola.per favore aiutatemi

COMPRA UNA FIAT
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

alessandro992 ha scritto:
Ciprian1984 ha scritto:buon giorno ad tutti.ho un problema grave che in MB mi dicono che devono smontare il cruscotto.la mia machina e del 2007 con 150mila km,da 2 sett ha cominciato ad fare dei problemi.mi spiego:senza chiave inserita se accendono le spie sul guadro.mentre sono sulla strada se accendono le spie ,contagiri ed contakm vano ad 0.il motore ed il cambio funziona senza problemi.errori non da.in MB mi dicono che che il tester non da nesuna anomalia.e come uno mi stacca/riatacca la bateria mentre io guido.MB vogliono smontare il cruscotto x 1500.poi ha cominciato anche ad metersi 4 frece con sbloco di una porta,ed adesso clima che si spegni da sola.per favore aiutatemi

COMPRA UNA FIAT
Alessandro per cortesia devi usare il minuscolo... ti è già stato chiesto una volta...
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
bambauno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: gio apr 11, 2013 5:32 pm
Auto guidata: mercedes ml 270 cdi

Salve a tutti, vorrei sapere che,manutenzione debbo fare alla mia ml 270 del 2003 dopo il superamento dei 200'000 km, la mia curiosità riguarda soprattutto se devo fare delle manutenzioni al differenziale, alle ridotte e soprattutto al motore(cinghie,iniettori ecc.)
Distinti saluti
Alberti Francesco
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

bambauno ha scritto:Salve a tutti, vorrei sapere che,manutenzione debbo fare alla mia ml 270 del 2003 dopo il superamento dei 200'000 km, la mia curiosità riguarda soprattutto se devo fare delle manutenzioni al differenziale, alle ridotte e soprattutto al motore(cinghie,iniettori ecc.)
Distinti saluti
Alberti Francesco
non è questo il posto giusto per la tua domanda... cè la sezione ML...
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLE/ML”

  • Informazione