Buongiorno a tutti.
Enzo
La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!
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Before quand seri un giuvinot=Citroen ds 2.1pallas(squalo)a gpl:un salotto,mini cooper:come guidare un go kart,Bmw 316,318,320i s.w. 6 cilindri che musicaaaaa,anno 1998 a 40 anni C200 Kompressor blue sw a benza,interni pelle marrone,clima automatico,tettuccio scorrevole,cambio automatico....forever
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Manca l'ufficialità da parte di MB ma pare che sia così.
Arrivo a giugno.
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tic tac, tic tac.... ti prego tempo, scorri veloce .... e fa che ci sia anche l'ibrida contemporanemanete.... tic tac, tic tac.....
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Buonngiorno, chiedo lumi a chi possiede la 350e, tutti di serie hanno la preclimatizzazione attivata nell'applicazione Mercedes Me? Come funziona ?
Ho notato che in modalità Hybrid dal pedale dell'acceleratore si sente una vibrazione, sul manuale c'è scritto che è il segnale di dare giù il gas per passare alla modalità a motore endotermico, è così?
Grazie
Ho notato che in modalità Hybrid dal pedale dell'acceleratore si sente una vibrazione, sul manuale c'è scritto che è il segnale di dare giù il gas per passare alla modalità a motore endotermico, è così?
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- Benzer Ultra
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Io per il momento ho chiesto ed ottenuto di non fare l'aggiornamento software... sara' un problema di chi comprera' l'auto quando la rimpiazzero' col GLC coupé 300e... :mrgreen: :mrgreen:
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Per quanto riguarda la preclimatizzazione penso proprio di si. Si gestisce dal menù del clima, si può impostare che parte al momento dell'apertura dell'auto mediante chiave (solo guidatore o tutta la vettura), oppure all'ora di partenza prevista, impostata invece dal menù impostazioni/hybrid, nella strumentazione.wallas85 ha scritto: ↑ven gen 25, 2019 12:53 pm Buonngiorno, chiedo lumi a chi possiede la 350e, tutti di serie hanno la preclimatizzazione attivata nell'applicazione Mercedes Me? Come funziona ?
Ho notato che in modalità Hybrid dal pedale dell'acceleratore si sente una vibrazione, sul manuale c'è scritto che è il segnale di dare giù il gas per passare alla modalità a motore endotermico, è così?
Grazie
Per la seconda domanda, il pedale tattile funziona solo in eco o in individual se si sceglie la modalità eco del motore. Diverso invece il punto di resistenza che ha normalmente il pedale che appunto serve a delimitare il funzionamento elettrico o ibrido. Impostando la modalità puramente elettrica, è possibile spingere l'acceleratore più a fondo prima che parta il termico.
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Grazie mille x le delucidazioni! Approfitto per chiederti anche un'altra cosa, tu parlando di test hai detto se non ho capito male, che in modalità Hybrid la vettura il più delle volte è in modalità elettrica, io la macchina l'ho ritirata 2 giorni fa ( km 0), ed ho fatto poca strada 160km ad oggi totali...ma in Hybrid sono più le volte che il motore endotermico è in funzione che quello elettrico, anche la tua è così? Per il resto sono molto soddisfatto del mezzo, il motore non ha nulla a che spartire con l'altro 250 benzina o con le 2 versioni diesel, devo dire che sono molto soddisfatto, peccato solo per la "storia" emissioni....
- laponite
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Diciamo che se parti a batteria carica in E o C e non hai destinazioni impostate sul Comand, tende a scaricarla tutta (in realtà fino al 20% circa) prima di accendere in termico. Ovviamente dosando il gas specialmente in partenza.
Io uso all'80% Individual con le seguenti impostazioni:
Sterzo su Sport
Sospensioni su Sport (uso normale) o Sport+ (autostrada)
Motore su Eco e pedale tattile su On
Trasmissione in Comfort (mi sembra, comunque quella più tranquilla)
Climatizzazione non ricordo, mi sembra Eco
Eco mai
Comfort assolutamente no! Troppo alta e molleggiata, odio questo settaggio anche se sto parcheggiando!
Quando sono un po' di fretta Sport, in Sport+ diventa quasi un'arma letale... da usare solo quando si "chiude la vena"
Sono arrivato a 12.500 Km, consumo medio degli ultimi 3.000 km, 8,5 lt/100 km compresi 1.300 km di sola autostrada (media 10,2 lt/100 km solo quel giorno)
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Motore su Eco e pedale tattile su On
Trasmissione in Comfort (mi sembra, comunque quella più tranquilla)
Climatizzazione non ricordo, mi sembra Eco
Eco mai
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L'aggiunta della power-unit elettrica aiuta non poco dal momento che questo motore a benzina (350 Nm) non è proprio quello giusto per un mezzo con queste caratteristiche.
Con l'interazione tra i due motori si superano i 600 Nm (prima ne avevi 500).
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accidenti, quando ho letto 14 km/l stavo per proporre una permuta a qualche conce con la mia :lol:
io negli ultimi 10.000 km ho la media dei 12.5 km/l. il consumo massimo con l'ibrido è sulle lunghe percorrenze autostradali dove la batteria è solo un peso (10km/l circa). Nell'uso quotidiano recupero molto
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