La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!

Moderatore: Staff

Rispondi
orsatti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 184
Iscritto il: ven feb 14, 2020 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 300e Coupe' 4 Matic EQ Power
Località: Torino

Anch'io bene grazie. Dici concessionario vero ???? Thank's :thks: :thks: :thks:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Un service ufficiale qualunque,anche quello collegato alla concessionaria dive hai acquistato l’auto (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Ultime novità dal mondo dell'idrogeno (che mi pare tutt'altro che abbandonato dalle case più importanti)

https://motori.virgilio.it/auto/nuovo-r ... no/168544/


https://www.gazzetta.it/motori/mobilita ... 3000.shtml
Immagine

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

SPEREM
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

facciamoci pure una risata sopra.... ma è riso amaro, purtroppo

https://www.formulapassion.it/automoto/ ... 89270.html
Immagine

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ormai non mi stupisco più.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Francesco22522
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun nov 09, 2020 8:51 pm
Auto guidata: Mercedes GLC COUPE’
Località: Diamante

TOPIC UNITO


Purtroppo tutto mi sarei aspettato ma oggi ne ho avuto la conferma.
A cosa mi riferisco?
Vi aggiorno subito.
Vi avevo già spiegato che dopo ben 2 Land Rover ero approdato a Mercedes.
Per cui ero sicuro di aver fatto un grosso salto di qualità.
Acquistato una GLC coupé nuova, sottoscritto il contratto di garanzia e taglianti per 4 anni per non avere problemi.
Dopo pochi km, ho avvertivo uno strano rumore, "TOK" - "TOK" ad ogni curva, provenire dal vano baule dall'auto.
Dapprima, ho provato di tutto. A togliere ogni oggetto, togliere la tendina che copre il vano bagagli. Insomma tutte le prove immaginabili. Niente. " TOK" - "TOK".
Telefono e chiedo informazioni. Mi fanno presente che al primo tagliando avremmo cercato di risolvere il problema.
Al 1° tagliando. Dopo il giro con il capo officina. Sicuramente è il fine corsa dell'ammortizzatore SX. Lo ingrassiamo. Ma il solito rumore non scompare. Quindi. Non resta che ordinare gli ammortizzatori nuovi.
Arrivati gli ammortizzatori. Mi reco in Conc. preciso che dista 183 Km. dal mio Domicilio. Dopo una giornata di attesa. Giro di prova. "TOK" - TOK". Non sono gli ammortizzatori.
Non sappiamo cosa siano. Purtroppo non ho l'auto di cortesia. Deve rivenire quando ho l'auto di cortesia e lasciarmi l'auto per studiare e risolvere il problema.
Morale della favola.
Oggi dopo 14 giorni di fermo macchina. Mi hanno detto telefonicamente che hanno fatto tutte le prove, registrato il rumore, inviato alla casa madre. E gli è stato riferito, di provare una ulteriore auto. In quanto il rumore è normale.
In effetti io ho un cliente. Stamattina, l'ho pregato di fare un giro con lui, e portato sulla strada che di solito faccio io dove avverto il rumore. E nelle cureve "TOK" - TOk" Anche la sua fà l'ennesimo rumore che lui non aveva mai notato. in quanto non fa mai curve, o quanto meno non ha l'orecchio fino come il mio.
In parole povere la GLC coupè sappiate che in curva emette un leggero rumore. Come se ci fosse qualcosa che sbatte da desta a sinistra.
:doubt:
Per Mercedes è tutto normale.
Delusione assoluta.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ho guidato una GLC Coupé (l’ultima di tante guidate in precedenza) il mese scorso e non faceva nessun rumore,ho fatto anche delle curve e ho un buon orecchio.
Ergo,non è una caratteristica della GLC Coupé.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
orsatti
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 184
Iscritto il: ven feb 14, 2020 6:10 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 300e Coupe' 4 Matic EQ Power
Località: Torino

Francesco22522 ha scritto: dom ott 24, 2021 6:26 pm TOPIC UNITO


Purtroppo tutto mi sarei aspettato ma oggi ne ho avuto la conferma.
A cosa mi riferisco?
Vi aggiorno subito.
Vi avevo già spiegato che dopo ben 2 Land Rover ero approdato a Mercedes.
Per cui ero sicuro di aver fatto un grosso salto di qualità.
Acquistato una GLC coupé nuova, sottoscritto il contratto di garanzia e taglianti per 4 anni per non avere problemi.
Dopo pochi km, ho avvertivo uno strano rumore, "TOK" - "TOK" ad ogni curva, provenire dal vano baule dall'auto.
Dapprima, ho provato di tutto. A togliere ogni oggetto, togliere la tendina che copre il vano bagagli. Insomma tutte le prove immaginabili. Niente. " TOK" - "TOK".
Telefono e chiedo informazioni. Mi fanno presente che al primo tagliando avremmo cercato di risolvere il problema.
Al 1° tagliando. Dopo il giro con il capo officina. Sicuramente è il fine corsa dell'ammortizzatore SX. Lo ingrassiamo. Ma il solito rumore non scompare. Quindi. Non resta che ordinare gli ammortizzatori nuovi.
Arrivati gli ammortizzatori. Mi reco in Conc. preciso che dista 183 Km. dal mio Domicilio. Dopo una giornata di attesa. Giro di prova. "TOK" - TOK". Non sono gli ammortizzatori.
Non sappiamo cosa siano. Purtroppo non ho l'auto di cortesia. Deve rivenire quando ho l'auto di cortesia e lasciarmi l'auto per studiare e risolvere il problema.
Morale della favola.
Oggi dopo 14 giorni di fermo macchina. Mi hanno detto telefonicamente che hanno fatto tutte le prove, registrato il rumore, inviato alla casa madre. E gli è stato riferito, di provare una ulteriore auto. In quanto il rumore è normale.
In effetti io ho un cliente. Stamattina, l'ho pregato di fare un giro con lui, e portato sulla strada che di solito faccio io dove avverto il rumore. E nelle cureve "TOK" - TOk" Anche la sua fà l'ennesimo rumore che lui non aveva mai notato. in quanto non fa mai curve, o quanto meno non ha l'orecchio fino come il mio.
In parole povere la GLC coupè sappiate che in curva emette un leggero rumore. Come se ci fosse qualcosa che sbatte da desta a sinistra.
:doubt:
Per Mercedes è tutto normale.
Delusione assoluta.
Caro Francesco anch'io ho una GLC Coupe' da14 mesi con 12000 km ma la caratteristica dell'auto detta da tutti quelli che ho portato e' l'insonorizzazione totale sia in curva che in rettilineo. Mi sembra una cosa molto strana il tuo ..tok..tok Che abbiano dimenticato qualche pezzo, caduto nel serbatoio benzina o gasolio ?? Galleggiante staccato ??? Speriamo tu riesca a capirlo. Ciaooooooooooooooo :-O :-O :-O :-O :-O :-O :-O
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Giapponesi e idrogeno:
https://insideevs.it/news/534274/toyota ... -idrogeno/

Cinesi e idrogeno:
https://insideevs.it/news/541671/motore ... ogeno-gac/

Britannici (in realtà indiani e chissà che altro) e idrogeno:
https://www.formulapassion.it/automoto/ ... 90667.html
Immagine

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164780
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Speriamo che si sveglino anche a Stoccarda.......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Ubymaior83
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 35
Iscritto il: mar mar 26, 2019 12:41 pm
Auto guidata: GLC 250d premium
Località: Taranto

E niente....tra un paraolio differenziale rotto, pompa acqua e qualche ammortizzatore cambiato......siamo a quota 170.000 km 😎
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Stamane, mio malgrado, ho pensato di acquistare un fusto da 10 litri di Adblue trovandomi a breve in riserva (e non vorrei trovarmi a piedi) : prezzo più che raddoppiato.

Altra maledetta speculazione del maledetto lockdown sulla pelle degli utenti, una delle tante di questo periodo, e chissà quando finirà.

La rincorsa al recupero dei guadagni perduti è appena cominciata e i commercianti di prodotti (anche) motoristici sono in prima fila.
Immagine

Immagine
menpres
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: mer dic 23, 2015 6:50 pm
Auto guidata: GLC 250 coupè
Località: Puglia

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti avrei bisogno di un informazione su come sostituire le spazzole tergicristalli sul mio glc coupé del 2017.
Qualcuno può aiutarmi o indirizzarmi su link specifico?
Grazie a tutti buona giornata.
Avatar utente
Robby_1953
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 53
Iscritto il: dom ago 31, 2008 5:34 pm
Auto guidata: Mercedes C253 300 EQ-Boost my 2020
Località: Roma

Buongiorno, sul libretto di istruzioni sono descritte manovra e manualità per la sostituzione.
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione