La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

Immagine

Immagine
Avatar utente
stella d'argento
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1952
Iscritto il: lun dic 28, 2009 7:24 pm
Auto guidata: GLC 220d X254
Blu Nautico
Località: Brescia

A me piace moltissimo questa idea....

https://www.formulapassion.it/automoto/ ... 94754.html
Immagine

Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anche a me (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,per cortesia evita ogni tipo di abbreviazione in stile sms e whatsapp.
E' scritto anche sul regolamento!
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Giacomo84
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: gio ago 22, 2019 11:16 pm
Auto guidata: Mercedes Glc 250 coupė
Località: Bologna

Buongiorno ragazzi, chiedo a voi se riuscite a togliermi un dubbio, nello specifico mi piacerebbe migliorare il sound dello scarico della mia Glc 250 benzina possibilmente con valvola in modo da attivarlo a richiesta. Per esempio quando metto in Sport Plus sento che già il “rumore” della cambiata è leggermente differente ma lo si sente molto poco.Ho visto diversi video dove si vedeva uno scarico sportivo originale con sigla U21. Avete idea di come poterlo migliorare pur rimanendo con un intervento il più originale possibile? Grazie 1000
Avatar utente
DINO62
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: gio nov 29, 2018 5:17 pm
Auto guidata: MERCEDES GLC 220d SPORT GLA200 CDI SPORT
Località: PADOVA

MESSAGGIO SPOSTATO


Mi si è accesa spia con simbolo batteria con scritto "fermarsi e lasciare acceso motore" la macchina va in moto con mezzo giro di motorino,lo messa sotto carica per 5 ore,la scritta continua ad uscire,ho letto che ce una piccola batteria ausiliaria lato passeggero che sia quella scarica?
non ho nessun altro simbolo acceso tutto funziona.
Avatar utente
falcodellastrada
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1250
Iscritto il: gio ott 29, 2015 8:54 am
Auto guidata: GLC 250d Premium
Località: Bari

È successo anche a me, era la batteria principale che non aveva più lo spunto. Se fosse quella ausiliaria lo scrive sul display. Ti consiglio di cambiarla perché quando la batteria non è più al top soprattutto d’inverno oltre a rischiare di non partire rischi di dare sbalzi di tensione a qualche centralina (per esempio airmatic)
Se vai forte sul dritto, ma freni in curva..... non sarai mai primo
-----------------
Marcoyoung
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven dic 06, 2019 5:54 pm
Auto guidata: mercedes gla 180 d
Località: civitanova marche

falcodellastrada ha scritto: gio dic 02, 2021 5:43 pm È successo anche a me, era la batteria principale che non aveva più lo spunto. Se fosse quella ausiliaria lo scrive sul display. Ti consiglio di cambiarla perché quando la batteria non è più al top soprattutto d’inverno oltre a rischiare di non partire rischi di dare sbalzi di tensione a qualche centralina (per esempio airmatic)
salve, volendo sostituire la batteria autonomamente bisogna fare qualche tipo di reset centralina .. o l anomalia scompare automaticamente?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,non è necessario fare nulla se non rispettare le regole classiche.

Per cortesia non quotare per rispondere direttamente al messaggio precedente,usa il tasto rispondi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
fabio19277
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: dom ott 31, 2021 2:11 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 300e EQ-Power
Località: Grosseto

Scusate la mia ignoranza, riguardo mbux mercedes....ma non mi funziona il tastino touch Screen (destra/sinistra....perchè su/giù e ok funziona) per andare a modificare le varie impostazioni del cruscotto oppure nel mio caso è possibile modificare solamente la parte centrale del cruscotto?
Grazie mille
Frank_Giova
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: ven ott 02, 2020 7:34 pm
Auto guidata: Mercedes glc 220d 4matic
Località: Napoli

TOPIC UNITO


Salve, nelle prime ore della notte del 14/10 a Roma in zona Talenti mi hanno rubato tutta l’elettronica della mia auto: strumentazione sterzo monitor centraline nella consolle e pulsantiera touch tra i sedili con taglio di tutti i cavi che servono gli strumenti, insomma 18.000 € di danni.
Da due mesi, oramai, ho l’auto ferma in officina sono arrivati i vari ricambi ma la Mercedes non riesce a darmi una data per la consegna del fascio cavi che va integralmente sostituito. Premesso che è assurdo che la MERCEDES non riesce a fornire un ricambio di un ‘auto che costa circa 70.000, vorrei sapere se qualcuno del forum riesce a darmi un contatto per fare un reclamo formale e se il mio è un caso isolato o avete notizia di altri ritardi del genere. Grazie in anticipo e saluti.
hugo
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 181
Iscritto il: sab gen 02, 2021 9:20 pm
Auto guidata: MB GLC 200 EQ Boost Premium
Località: Liguria

E' davvero assurdo!
Un danno enorme per ricavare quattro soldi dal ricettatore!
Penso che la sostituzione del fascio cavi sia un evento più unico che raro, per questo è così difficile acquistarlo.
gian.pelliccioni
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 13, 2017 11:09 am
Auto guidata: Mercedes GLC 300E premium
Località: Casalecchio di Reno

TOPIC UNITO


Ho ritirato la mia nuova GLC 300e premium i primi di settembre e mi sono reso conto che mancava un accessorio che avevo ordinato (a febbraio): la realtà aumentata. Quando ho interpellato il concessionario a riguardo, mi ha comunicato che per consegnarmela con solo 3 mesi di ritardo sul previsto, Mercedes ha deciso di non montare il sistema (videocamenra e centralina) della realtà aumentata, e mi ha fatto firmare un foglio in cui si chiede il montaggio del sistema in officina, appena disponibile. Da allora non ho avuto più notizie.
Mi chiedo se sia capitato anche a qualcun altro.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10137
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona sera, ti confermo che questa procedura è stata adottata da diverse concessionarie. Sui tempi di attesa, non si può fare una previsione. Conviene risentire il concessionario.
Saluti :ciao:
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
gian.pelliccioni
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 2
Iscritto il: gio lug 13, 2017 11:09 am
Auto guidata: Mercedes GLC 300E premium
Località: Casalecchio di Reno

Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione