A proposito di poggiatesta, ho il poggiatesta del guidatore che è come bloccato in posizione bassa.
Come se qualcuno (chi?, al lavaggio?) lo avesse "piantato" verso lo schienale, non riesco a sollevarlo.
Qualcuno ha un suggerimento per sbloccarlo?
P.S. il tasto laterale non lo sblocca
La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!
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- bastiancontrario
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se hai il sedile elettrico con i comandi sulla portiera, prova a muoverlo da lì...
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
ciao a tutti.
per la seconda volta, mi ritrovo con l'impianto luci del glc 250d 4matic incasinato.
all'accensione appare il messaggio: "intell. light system guasto".
in buona sostanza, utilizzando le luci su "auto" gli anabbaglianti non funzionano, o meglio, hanno la stessa intensità di luce degli abbaglianti e l'illuminazione dinamica non funziona per niente. stesso risultato se li imposto manualmente (non auto).
la prima volta mi è successo nel 2019 a circa 40.000 km, intervento risolutivo in giornata in garanzia (garanzia 2 anni appena scaduta, ma avevo acquistato l'estensione a 4 anni).
stessa identica sorte ieri sera (79.000 km), ma stavolta ahimè non ho più copertura in garanzia.
sembra scientifico che ogni 40.000 km circa si debba presentare il problema.
non ho trovato casi simili sul forum; qualcun'altro ha avuto la stessa sorte o sono l'unico sfigato?
graditi consigli su eventuali verifiche da effettuare prima di recarmi in officina autorizzata, thanks
altro problema riscontrato, forte sibilo tra i 150 km/h e i 160 km/h circa
per il resto macchina top
ciao a tutti.
per la seconda volta, mi ritrovo con l'impianto luci del glc 250d 4matic incasinato.
all'accensione appare il messaggio: "intell. light system guasto".
in buona sostanza, utilizzando le luci su "auto" gli anabbaglianti non funzionano, o meglio, hanno la stessa intensità di luce degli abbaglianti e l'illuminazione dinamica non funziona per niente. stesso risultato se li imposto manualmente (non auto).
la prima volta mi è successo nel 2019 a circa 40.000 km, intervento risolutivo in giornata in garanzia (garanzia 2 anni appena scaduta, ma avevo acquistato l'estensione a 4 anni).
stessa identica sorte ieri sera (79.000 km), ma stavolta ahimè non ho più copertura in garanzia.
sembra scientifico che ogni 40.000 km circa si debba presentare il problema.
non ho trovato casi simili sul forum; qualcun'altro ha avuto la stessa sorte o sono l'unico sfigato?
graditi consigli su eventuali verifiche da effettuare prima di recarmi in officina autorizzata, thanks
altro problema riscontrato, forte sibilo tra i 150 km/h e i 160 km/h circa
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
Buongiorno. Mi presento. Sono un possessore di un GLC anno 2020. Appena ritirato, dopo pochissimi chilometri ho notato che in curva avvertivo un rumore al posteriore della vettura, sia sterzando a destra che a sinistra, a velocità piuttosto basse. 40/50 km/h. In primo ho pensato si trattasse di qualche oggetto presente nel bagagliaio, ma rimuovendo tutto il tonfo più che rumore non scompariva. Facendo presente tale inconveniente al mio Concessionario al primo tagliando. Mi hanno proposto la sostituzione degli ammortizzatori posteriori a 3000 KM. Ma il rumore si ripresentava nuovamente. Dopo aver tenuto sotto controllo la vettura per oltre 15/20 giorni e smontata completamente la parte posteriore. Convenivano che di non sapere di cosa si trattasse.
Io scrivendo alla Casa madre, ho ricevuto come risposta che il rumore che io avverto, non si tratta di un difetto della mia autovettura, ma che tale rumore è una caratteristica di tale modello. Assurdo.
Vorrei sapere se alcuni casi sono stai risolti. Ho effettivamente guidato una analoga auto ed il rumore persiste, anche nella seconda autovettura.
Aspetto vostre delucidazioni. Grazie
Buongiorno. Mi presento. Sono un possessore di un GLC anno 2020. Appena ritirato, dopo pochissimi chilometri ho notato che in curva avvertivo un rumore al posteriore della vettura, sia sterzando a destra che a sinistra, a velocità piuttosto basse. 40/50 km/h. In primo ho pensato si trattasse di qualche oggetto presente nel bagagliaio, ma rimuovendo tutto il tonfo più che rumore non scompariva. Facendo presente tale inconveniente al mio Concessionario al primo tagliando. Mi hanno proposto la sostituzione degli ammortizzatori posteriori a 3000 KM. Ma il rumore si ripresentava nuovamente. Dopo aver tenuto sotto controllo la vettura per oltre 15/20 giorni e smontata completamente la parte posteriore. Convenivano che di non sapere di cosa si trattasse.
Io scrivendo alla Casa madre, ho ricevuto come risposta che il rumore che io avverto, non si tratta di un difetto della mia autovettura, ma che tale rumore è una caratteristica di tale modello. Assurdo.
Vorrei sapere se alcuni casi sono stai risolti. Ho effettivamente guidato una analoga auto ed il rumore persiste, anche nella seconda autovettura.
Aspetto vostre delucidazioni. Grazie
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- Benzer Neofita
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Vorrei rispondere a orsatti, che se non erro anche lui prima era in Land Rover. Il rumore che ho descritto e un tonfo, che si avverte ad ogni curva sia a destra che a sinistra. a velocità bassa e che la stessa Mercedes mi ha scritto precisando che si tratta di una caratteristica di tale modello. Infatti guidandone una simile ho avvertito lo stesso rumore. Per questo ho chiesto se qualcuno ha risolto il problema con un secondo post.orsatti ha scritto: ↑mar nov 02, 2021 2:57 pm Ciao. A parte un post dove viene sentito un Tok Tok in curva ,non mi sembra che iscritti al Club MC si siano lamentati di rumori strani nel GLC ( intendi coupe' o Suv ?) che sia un problema di " tutte le auto "come dici tu mi sembra un po' esagerato !!! Poi tu indichi il problema su GLC 250 e non sulla tua che mi sembra un Coupe' e 300 Ybrida. Cerca di essere un po' piu' specifico nel trattare eventuali problematiche. Ciao
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
Buongiorno a tutti.
Viaggio molto e voglio esporre un emblema italiano sulla GLK.
Cerco un prodotto in metallo, non piccolo come quelli che trovo sui siti di e-commerce.
Qualche dritta ?
Grazie mille.
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Viaggio molto e voglio esporre un emblema italiano sulla GLK.
Cerco un prodotto in metallo, non piccolo come quelli che trovo sui siti di e-commerce.
Qualche dritta ?
Grazie mille.
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- Benzer Neofita
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Comunque sono stato rimbalzato la prima volta dal tecnico mercedes perche secondo lui era tutto a posto , comunque dopo aver alzato un po' la voce un altro tecnico ha riscontrato un problema ad una non meglio definita "molletta della pinza freno post.", sostituita e risolto il problema. Faccio presente che il rumore si era presentato subito dopo il tagliando comprensivo di sostituzione pastiglie. La cosa comica è che per parare il c..o al primo tecnico alla fine si sono inventati che cerano dei "sassolini" nella gomma altra figura barbina per questa grande concessionaria milanese.
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MESSAGGIO SPOSTATO
Il passaggio da berlina a suv è sempre deludente... la berlina è l'auto per eccellenza... i suv son barche con le ruote, comunque 'de gustibus non disputandum est'stella d'argento ha scritto: ↑ven ago 12, 2022 9:59 am Vettura maiuscola, che ancora oggi, a oltre cinque anni di distanza dall'acquisto, non mi ha stancato, anzi, non mi stanco mai di vederla e di guidarla.
La tua, poi, è il modello perfetto, con la potenza giusta, e un colore brillante ed eterno.
Il passaggio dalle berline al SUV non ti deluderà mai, la linea di questo GLC ha messo il cappello al vertice della categoria, senza se e senza ma.
Complimenti!
- bastiancontrario
- Benzer Super
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- Auto guidata: x253 220d argento high tech (EX w204, w205)
- Località: REGIONE LAZIO
io ho avuto nell'ultimo decennio ben 3 classe C berlina (w204 e due w205, la seconda 4matic e airmatic, c220d).
Poi sono passato ad audi Q5, che ho tenuto per 2 anni e 16000 km. e percepivo di guidare un suv.
Anche perché Q5 non é integrale permanente, bensì on demand.
ho di recente cambiato la Q5 con la glc: la glc in versione premium ha le airmatic e settando il drive mode su S, ha la stessa configurazione meccanica della omologa w205 4matic e quindi integrale permanente: dinamicamente non é così lontana da una s205, come erroneamente si potrebbe pensare.
(i miei due spicci)
Poi sono passato ad audi Q5, che ho tenuto per 2 anni e 16000 km. e percepivo di guidare un suv.
Anche perché Q5 non é integrale permanente, bensì on demand.
ho di recente cambiato la Q5 con la glc: la glc in versione premium ha le airmatic e settando il drive mode su S, ha la stessa configurazione meccanica della omologa w205 4matic e quindi integrale permanente: dinamicamente non é così lontana da una s205, come erroneamente si potrebbe pensare.
(i miei due spicci)
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Ho sempre avuto auto "basse", ultime Passat SW- A4 SW.
Ti posso assicurare che non è vero che il GLC sia una barca fra le onde. Il mio non si corica per nulla neppure in curve strette o veloci.
La vettura è sempre ben incollata al terreno.
Provare per credere
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- Benzer Neofita
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I problemi sempre nel fine settimana, con officina chiusa.
Mi si è inceppata la telecamera posteriore, che non dà segnali di vita. Per di più, il sistema posteriore è bloccato e semiaperto. Così non posso neanche aprire il portabagagli. Ho acceso e spento l'auto più volte, ma nulla. Ufff
Mi si è inceppata la telecamera posteriore, che non dà segnali di vita. Per di più, il sistema posteriore è bloccato e semiaperto. Così non posso neanche aprire il portabagagli. Ho acceso e spento l'auto più volte, ma nulla. Ufff
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