RUGGINE PASSANTE

Moderatore: Staff

Rispondi
fbert
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: ven mar 30, 2012 11:07 pm
Auto guidata: GLK 320
Località: Venezia

La mia GLK 320 del 2008.
Tenuta sempre i ordine, tagliandata SEMPRE in Mercedes. Ha avuto il problema della sostituzione del cambio non in garanzia a 105000 km.
Mi piace la voglio tenere.
Il parafango di destra ha fatto della ruggine partendo dalla parte interna del passaruota. Ora è riuscito passare e si è potuto notare.
NON posso credere che la garanzia non possa essere attivata. Mi è stato detto che vale dovunque ma non sui parafanghi.
Come è possibile che le promesse tanto proclamate non vengano mantenute!
Qualcuno sa dove posso trovare uno straccio di regolamento di tale garanzia?
Sono davvero deluso!
Grazie.
francesco bertoncin
Avatar utente
ezioluigi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 116
Iscritto il: mer apr 30, 2008 9:57 pm
Auto guidata: Mercedes GLC 220d
Località: Castellaneta

Ciao,
non so se può esserti di conforto, ma io ho avuto problemi di ruggine su tutte le portiere della mia precedente auto Mercedes classe A200 CDI anno 2006, riscontrato nel 2008. Nonostante fosse un problema costruttivo che interessava tutte le classi A e B prodotte dal 2005 al 2007 evidenziato da un articolo pubblicato sua autoblog.it, Mercedes non ha fatto nessuna azione di richiamo e dopo vari tentativi e diverse lettere dal mio avvocato alla fine ho dovuto mettere mano al partafogli.
Comportamento riprovevole.
Se fossi stato coerente avrei dovuto cambiare marchio, lo so. Ma nonostante tutto ora ho una Mercedes GLC. :J :J
CLASSE A 200 CDI AVANTGARDE
GLC 220d BUSINESS
Avatar utente
STELLONE
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 3332
Iscritto il: gio ott 08, 2009 9:00 pm
Auto guidata: Mercedes GLA 200 D 4 MATIC X156
Località: udine

Idem su classe A 2006 di mia moglie fatta tutta a mie spese niente da fare ma comunque abbiamo tutte mercedes in casa ...sempre e comunque.
siamo imperfetti perche' quando otteniamo quello che vogliamo subito rimpiangiamo cio' che gia' avevamo
Guido GLA 200 D 4 MATIC X156
Mie ex: w211 Evo Avantgarde 320cdi.
w210 E 270 cdi avantgarde berlina
C 202 250 TDI ELEGANCE
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione