La cantina e il ristorante dei GLKisti e dei GLCisti!

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

MIKE73 ha scritto: gio gen 19, 2023 4:14 pm Buongiorno a tutti. Chi mi può aiutare nel farmi i codici delle candele di accensione originali Mercedes per la mia vettura ? Glc Coupé amg 43? Grazie e buona giornata a tutti
Ciao, non so se l'hai trovato.

Se è la 390Cv sono le A0041596903

se la 367 cv è A0041597203
La mia C Tessera Socio NR. 1618
rena64
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: gio dic 29, 2022 9:52 am
Auto guidata: alfa romeo stelvio 210 cv executive
Località: rovigo

hugo ha scritto: mer gen 25, 2023 5:46 pm @ rena64
il 200 mild hybrid benzina è immatricolato "IBRIDO", così leggo sulla carta di circolazione al punto P.3 relativo alla alimentazione.
Quindi usufruisce delle agevolazioni relative, ovviamente ogni regione va per conto proprio!

Prima di questa avevo una A4 diesel, ottima vettura, consumi irrisori.
Questa è un altro pianeta, ne sono felicissimo.

grazie della info. in Veneto mi sembra che non si paga bollo i primi 3 anni...sono circa 1500 euro risparmiati che li posso mettere in accessori extra sulla nuova.
tra le varie...avuto anche io audi, il q5 prima serie, ottima auto, poi al momento di passare al restailing, delusissimo di come l'anno ridotta e son passato a stelvio 210 cv, che è una gran auto. peccato che adesso che la volevo cambiare " per sfizio" con modello a benzina, il 200cv non lo fanno più...e di pagare superbollo per la 280cv non ci penso proprio. e dunque non resta molto in giro, tutta roba vecchia...unica è appunto la nuova glc tra le papabili...ma un pensierino alla tesla y ce lo sto facendo. come diceva il " Dodi" cambiare ferro è una scelta di vita...tra bmw e alfa...alla fine ha preso il mercedes :rotfl:
skacco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio gen 05, 2023 10:57 pm
Auto guidata: Mercedes GLC
Località: Venezia

TOPIC UNITO


ciao a tutti, come si chiude il portellone posteriore? ho dei problemi ad usare il tasto dentro la vettura.. devo tenerlo premuto per farlo chiudere?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, si devi tenerlo premuto fino a completa chiusura avvenuta, visibile sul display di fronte a te.

Per cortesia non aprire un topic per domande di questo tipo, usa la cantina :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
skacco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio gen 05, 2023 10:57 pm
Auto guidata: Mercedes GLC
Località: Venezia

E che cosa è la cantina??? :-D :-D :-D :doubt: :doubt: :doubt:
skacco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio gen 05, 2023 10:57 pm
Auto guidata: Mercedes GLC
Località: Venezia

altra domanda ma la rete di protezione bagagli è un optional?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

skacco ha scritto: ven gen 27, 2023 12:06 pm E che cosa è la cantina??? :-D :-D :-D :doubt: :doubt: :doubt:
Leggi il titolo di questo topic :wink:

Si, la rete protezione bagagli è optional.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
MIKE73
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: dom gen 20, 2019 8:06 pm
Auto guidata: Mercedes Glc Coupé Amg 43
Località: BERGAMO

Mauro26 ha scritto: mer gen 25, 2023 6:40 pm Ciao, non so se l'hai trovato.

Se è la 390Cv sono le A0041596903

se la 367 cv è A0041597203
Grazie Mauro 26. Tagliando officina ufficiale MB mi hanno montato le A2701590600 e mi dicono essere le sostitute delle A0041596903.Secondo te è corretto quanto mi hanno riferito? Grazie e ciao
vince13
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ott 22, 2022 9:29 pm
Auto guidata: Glc 350DE
Località: Pavullo

Massi74 ha scritto: mer gen 25, 2023 6:12 pm Ciao
Vedo che riporti nel testo del messaggio che hai una 300DE ma nella tua firma c'e scritto 300E...è la plug in benzina o gasolio?
Cmq il valore che hai riportato non è corretto. Io posseggo una 300DE e le emissioni alla voce V7 sono 49
In primis grazie del messaggio!! Si è diesel (ora correggo l'auo in firma)..allora, come avevo sospettato c'è un errore sul libretto..grazie ancora per il feedback!
Avatar utente
Mauro26
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 744
Iscritto il: gio nov 14, 2019 6:58 pm
Auto guidata: EX MB C250d Coupé (C205)
Località: Irsina

MIKE73 ha scritto: sab gen 28, 2023 4:03 pm Grazie Mauro 26. Tagliando officina ufficiale MB mi hanno montato le A2701590600 e mi dicono essere le sostitute delle A0041596903.Secondo te è corretto quanto mi hanno riferito? Grazie e ciao
Ciao, scusa l'attesa per la risposta. Non ho un catalogo aggiornatissimo ma non penso che ti abbiano montato una candela per un'altra :-D
La mia C Tessera Socio NR. 1618
skacco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: gio gen 05, 2023 10:57 pm
Auto guidata: Mercedes GLC
Località: Venezia

TOPIC UNITO


Ciao a tutti scusate la domanda sciocca ma quando viaggiate dove riponete la cappelliera? Non è previsto uno spazio dedicato nel doppio fondo?
MIKE73
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 79
Iscritto il: dom gen 20, 2019 8:06 pm
Auto guidata: Mercedes Glc Coupé Amg 43
Località: BERGAMO

Mauro26 ha scritto: lun feb 06, 2023 8:59 am Ciao, scusa l'attesa per la risposta. Non ho un catalogo aggiornatissimo ma non penso che ti abbiano montato una candela per un'altra :-D
Grazie mille per la tua risposta ciao
Subalterno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: dom feb 05, 2023 6:56 am
Auto guidata: Mercedes glk 200
Località: Avellino

TOPIC UNITO

Ciao a tutto il gruppo
Posseggo una glk 200 restyling fine 2014 da 1 settimana, quando l'ho ritirata me la sono controllata tutta, tutto funzionante.
Ieri facendo manovra mi sono reso conto che funzionano solo i led dei sensori di parcheggio posteriori ma non più il segnale acustico, questa mattina anche gli anteriori.
Per caso c'è la possibilità di attivare e disattivare il segnale acustico?
Vi dico questo perché da 1 settimana sto smanettando con computer di bordo, impostazioni varie e non vorrei aver combinato qualche pasticcio.
Spero qualcuno mi possa aiutare
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164736
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il parktronic è attivabile o disattivabile tramite l'apposito tasto, ma nel cdb non c'è nessuna funzione che ne determina la gestione.
Faccio notare che il segnale acustico è diverso per i sensori anteriori e posteriori.
Per capire cosa succede serve una diagnosi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
BLASCO
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 92
Iscritto il: ven nov 23, 2018 4:44 pm
Auto guidata: Mercedes classe glc suv 220d suv
Località: Benevento

Buonasera a tutti. Chi mi può quale numero specifico tecnico deve avere l'olio motore per il mio Glc 220d? E quale marca mi consigliate per l'acquisto oltre a quello MB. Grazie mille e buona serata.
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni GLC/GLK”

  • Informazione