acqua fusibili smart

(1998 - 2007)

Moderatore: Staff

Rispondi
marco roma W164
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mar nov 27, 2018 1:22 pm
Auto guidata: mercedes W164 280 cdi
Località: Roma

salve a tutti
ho una 450 del 2005 con 80000 km che uso il giorno per piccoli spostamenti.
ho un problema sono 2 volte che dopo una forte pioggia mi va in tilt la centralina.
spiegazione dell elettrauto: acqua nei fusibili... mi è stato detto di andare dal carrozziere per risolvere il problema.
cosa mi dite?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

..ti è stato detto da chi? ...potresti verificare in autonomia intanto la posizione della scatola portafusibili e il coperchio di questa, magari sigillando o sostituendo la guarnizione di questa si risolve il problema. Penso (credo) ti riferisca alla scatola nel cofano :?:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
marco roma W164
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 18
Iscritto il: mar nov 27, 2018 1:22 pm
Auto guidata: mercedes W164 280 cdi
Località: Roma

ciao scusa se ti rispondo solo ora...

è da meta' novembre che sto attraversando un calvario...

-ho fatto asciugare la sam sotto il volante 100 euro... (colui che mi disse di trovare da dove entrasse l'acqua)
-l'acqua è entrata ancora e ho cambiato e fatto ricodificare la centralina 400 euro....
-ho fatto rifare la guarnizione del parabrezza 150 euro....

ma sussisteva sempre il problema delle partenze a sorpresa, cioe' ogni 2 o 3 giorni quando provavo ad accendere l auto il motorino girava, la pompa carburante girava ma non si avviava....
provando dalle 10 alle 40 volte poi si avviava, oppure provando dopo una o 2 ore si avviava...
numerosissimi no logo incompetenti che non sapevano cosa dove quando e perche'...

ora stanco dei professionisti incompetenti ho la smart (450 del 2005) al centro Smart ufficiale con tanto di smart sostitutiva (453 turbo uno spettacolo!!!!!! , ma troppo grossa e costosa per l' uso da battaglia come seconda auto che ne faccio io)

attendo la chiamata...forse dovro' sostituire la sam ( 800 euro chissa')
viverweb
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: gio giu 23, 2022 11:26 am
Auto guidata: Smart ForTwo 450 600 Benzina 2002
Località: Roma

marco roma W164 ha scritto: mar nov 27, 2018 8:56 pm salve a tutti
ho una 450 del 2005 con 80000 km che uso il giorno per piccoli spostamenti.
ho un problema sono 2 volte che dopo una forte pioggia mi va in tilt la centralina.
spiegazione dell elettrauto: acqua nei fusibili... mi è stato detto di andare dal carrozziere per risolvere il problema.
cosa mi dite?
angoli superiori del parabrezza scollati, falli sigillare oppure vai da car Glass per far staccare e rimontare a mestiere il parabrezza se non vuoi più problemi di infiltrazione acqua che prima o poi ti faranno saltare le parti elettroniche ;)
Rispondi

Torna a “C450/A450”

  • Informazione