"BLUE BAR" il punto di ritrovo di tutti i CLKappisti

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Gedi, è il motore 111.945? Se si la sonda è sul collettore, smonta il carterino e la vedi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
giampaolo clk
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom apr 04, 2021 10:10 am
Auto guidata: clk 200 kompressor cabriolet 2007 w209
Località: Portogallo

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti,
come da oggetto sto cercando il manuale d'uso della cabriolet CLK 200 W208, dato che sto per acquistare un modello del '99 sprovvistone
Qualcuno mi può aiutare anche in PDF?
Grazie
fortunati76
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1736
Iscritto il: mer ott 07, 2020 10:22 pm
Auto guidata: DeltaHFTurbo
PuntoGT
Clk 200kompressor cabrio w208
Località: Valeggio sul Mincio

Magari ci fosse, sarei disposto anche ad un contributo economico!
Io ho sentito 2 concessionarie è una mi ha detto che non c'è più, l'altra che me lo ordinava, questo ancora a fine novembre, sto ancora aspettando!
Li ho chiamati un mese fa e la risposta è stata che hanno fatto richiesta però ancora nessuna risposta!
Perciò sto usando l'arte dell'arrangiarsi per ora.
Comunque se ho novità od hai novità fammi sapere.
Buona giornata :ciao: :ciao: :ciao:
:doubt:
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Si trovano su internet, basta cercare come owners manual
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
monello
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab feb 23, 2008 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes Clk 230 Kompressor C208
Località: Roma

MESSAGGIO SPOSTATO



Buongiorno a tutti e grazie a chi vorrà aiutarmi, sono possessore di un clk 230 compressor Avantgarde di importazione anno immatricolazione 2001 codice motore su libretto P5=111.982, P2= kw 145 , spostamento P1=2295, purtroppo settimana scorsa mi hanno rubato lo scarico completo (catalizzatore silenziatore sonde e terminale) auto posteggiata sotto casa , ho un preventivo per la riparazione che supera abbondantemente il valore della macchina che eurotax se non sbaglio valuta intorno ai 2.400,00 euro e che mi fa pensare alla rottamazione nonostante abbia 130.000km e sia in perfetto stato, mi sono messo personalmente alla ricerca dei pezzi della mia auto, che se presi in germania o in inghilterra hanno costi molto più bassi (soprattutto perchè in italia non si trovano ricambi) il mio dubbio è nel codice parte del catalizzatore e degli altri pezzi, da libretto esce fuori che la mia auto è: MERCEDES-BENZ CLK (C208) 230 Kompressor (208.348) (197 hp) e che il codice parte del catalizzatore dovrebbe essere: 2024903320, trovato su ebay Gb e De nuovo ad un prezzo decente (non allego link perchè non so se contro le regole del forum), in tutte le inserzioni e siti trovati su internet compare la scritta per mercedes con ODB, ecco il mio dubbio, la mia dovrebbe essere un restyling ha il buco per connettore ODB ma in realtà ha gli attacchi per diagnosi nel vano motore con spinotti.ad oggi purtroppo non ho ancora foto del sotto auto per vedere le curve. accetto volentieri suggerimenti su cosa fare. Grazie a tutti , Alessio
CLK 230 COMPRESSOR AVANTGARDE (EVO)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buon pomeriggio,per cortesia completa il tuo profilo personale inserendo auto guidata e provincia di residenza.
Sono requisiti richiesti dal regolamento p.

Grazie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
monello
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab feb 23, 2008 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes Clk 230 Kompressor C208
Località: Roma

Buongiorno Startaxi, profilo aggiornato. Grazie
CLK 230 COMPRESSOR AVANTGARDE (EVO)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno grazie a te.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Allora...per verificare esattamente i categorici giusti serve il VIN (numero di telaio). Una domanda lecita, hai già chiesto nelle demolizioni se sono disponibili questi pezzi?
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
monello
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab feb 23, 2008 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes Clk 230 Kompressor C208
Località: Roma

Buongiorno Manolo, grazie per la risposta,i pezzi sono introvabili in quanto comprende anche il catalizzatore che dalle mie parti sembra essere diventato un bene rifugio, i furti di catalizzatori sono all'ordine del giorno purtroppo, corretto, le ricerche le ho fatte con codice VIN e targa, purtroppo dalla ricerca escono fuori più catalizzatori che poi riportano un codice OE di compatibilità, ho cercato anche all'interno di un sito trovato per caso (forse conosciuto dai ricambisti) che ha diverse auto incidentate mio modello per aiutarmi nei codici OE, e da li sono riuscito a trovare i pezzi in germania/inghilterra il codice VIN iniziale che identifica la mia auto è : WDB2083481, , purtroppo non ho la possibilità di risalire ai codici OE in quanto ho letto che o sono scritti sul pezzo stesso (che non ho più) o sono rilevabili attraverso software proprietari mercedes. purtroppo non riesco a trovare uno schema del mio scarico, su ebay ne ho trovati ma non sono del mio modello anche se appartenenti al modello 230 k.allego il pezzo del solo catalizzatore non più disponibile sul sito sopra citato.Alessio
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
CLK 230 COMPRESSOR AVANTGARDE (EVO)
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Il vin serve tutto, altrimenti nulla. Non acquistare online, vai dal ricambista.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

:approved:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
monello
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 120
Iscritto il: sab feb 23, 2008 7:43 pm
Auto guidata: Mercedes Clk 230 Kompressor C208
Località: Roma

Buongiorno Manolo buongiorno Alberto, credo che il numero completo di telaio sia un dato sensibile e potrebbe andare contro le regole del forum, so benissimo del rischio di acquisti online soprattutto all'estero, purtroppo se non trovo alternativa al ricambista italiano la mia auto è destinata alla rottamazione, il preventivo di spesa dello scarico supera i 3.000,00 euro (pezzi originali perchè a loro dire non si trovano commerciali), considerato che l'auto vale circa 2.400 euro che il bollo si aggira intorno ai 576,00 euro annui e che ho le famose spie srs - Bas/esp accese che devo verificare se sono dovute al consenso sotto pedale (pezzo già acquistato) e che da poco iniziano a darmi problemi i comandi al volante ed il clacson (che funzionano solo con il caldo e che potrebbe essere solo dovuto alla necessita di pulire contatti smontando sterzo),che essendo una euro 2 non circola più per roma, la decisione sarebbe la rottamazione. Intanto grazie per supporto vi aggiorno su come procede anche perchè a breve mi scade bollo e nella peggiore delle ipotesi dovrò rottamarla prima della scadenza per non pagarlo. Purtroppo non essendo il mio lavoro devo fidarmi del mio meccanico di fiducia, l'unica cosa che posso fare io è valutare costo beneficio e per ora è tutto costo :weary: . Grazie buona giornata Alessio
CLK 230 COMPRESSOR AVANTGARDE (EVO)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164713
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buongiorno,il n. di telaio non è considerato un dato sensibile e non viola assolutamente alcuna regola del forum.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Manolo Montagna
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 17272
Iscritto il: ven lug 04, 2014 10:38 pm
Auto guidata: Mercedes Benz C124 200 CE, W210 E250 Diesel
Località: Martina Franca (TA)

Faccio parte dello staff del forum e conosco il regolamento, altrimenti non lo avrei chiesto.
Manolo Montagna
Mercedes Benz 200 CE, Mercedes Benz E250 Diesel Classic, Fiat Stilo 1.6 105cv Active

Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni CLK”

  • Informazione