Lodauto Zingonia (BG)

Moderatore: Staff

Rispondi
nonplusmercedes
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 20, 2017 1:26 pm
Auto guidata: Mercedes CLK
Località: Bergamo

Ciao, voglio raccontarvi la mia esperienza alla Lodauto di Zingonia.
Ho avuto un problema alla capote della mia CLK Cabrio, e ho pensato di affidarmi alla Lodauto di Zingonia. L'auto è rimasta in officina per un mese, ogni volta che chiamavo per dire che avevo urgente bisogno, mi veniva detto che in un paio di gg. sarebbe stata pronta, ma è passato un mese. Poi alla fine mi hanno chiamato, il costo era di 2000 Euro, e funzionante. A casa provo ad aprire la capote ma si chiude male, e dopo 3 tentativi non funziona più, tra le altre cose i bordi in plastica all'interno sono staccati, penzolanti. Ho tentato di agganciarli ma è impossibile, e avevano detto che ci pensavano loro ad incollarli. Il giorno dopo ritorno alla Lodauto, e mi dicono che mancano i tiranti, altrimenti la capote si chiude a colpo, questi li hanno già ordinati, ma sono già passate 3 settimane da allora, nel frattempo che opinione dovrei dare a quelli? 2000 Euro per non poter usare la capote. A conti fatti la colpa è mia, non dovevo portarla in quel postaccio.
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Ti chiedo per cortesia di: passare in area Presentazioni
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26376
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Allucinante !! :shock: :shock:
Contatta Mercedes Benz Italia !!
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
nonplusmercedes
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: sab mag 20, 2017 1:26 pm
Auto guidata: Mercedes CLK
Località: Bergamo

Grazie, l'ho fatto e vedremo se mi terranno in considerazione.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26376
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

nonplusmercedes ha scritto:Grazie, l'ho fatto e vedremo se mi terranno in considerazione.
Hi
Insisti, in questo momento MB ha interesse a supportare Lodauto !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni CLK”

  • Informazione