No no....mi sa che ti sbagli con un navigatore non MB
No.
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No no....mi sa che ti sbagli con un navigatore non MB
No.
Ciao, io mi lamentavo della voce del comand della C205, ma su questa è ancora più robotica, forse sulla tua hai la stessa voce della mia C238, visto che mi sembra che hanno la stessa telematicaEgill ha scritto: ↑gio gen 21, 2021 12:39 pm Grazie Star può essere che mi sbagli con la W204 ? Mi sembrava si potesse scegliere tra la voce di un uomo e quella di due donne ...
Comunque è un vero peccato, un'auto così tecnologica con una voce da robot di film anni '70. Mi è capitato di salire su una Classe A con il MBUX ed è (ovviamente) un altro pianeta.
se la batteria è scarica lo S&S non funzionaNicola Calderone ha scritto: ↑ven gen 22, 2021 5:35 pm TOPIC UNITO
Un saluto a tutti, è la prima volta che scrivo. Sono proprietario, da tre mesi, di una Mercedes classe C 200 W204 CDI BlueEFFICIENCY Avantgarde anno 2012. Ho chiesto al mio meccanico di fiducia di fare un controllo e tra le altre cose mi dice che la batteria è alla fine. Chiedo: il cambio della batteria deve essere fatta da un meccanico, perché ci sono delle osservanze da rispettare, ho la sostituzione posso farla anche io? Altra domanda: sento parlare della funzione start&stop. Quando mi fermo a un semaforo la macchina non si spegne, significa che questa funzione sulla mia auto non è prevista? Cosa devo fare per capire se lo start&stop c’è ho non c’è? Ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi. Grazie
Confermo, in eco ti taglia la coppia facendoti cambiare a bassi regimi. A freddo ormai vado di confort, in realtà sto sempre in confort tranne se vado in autostrada. Se il principio è che si consuma meno con L auto in coppia, tenendola bassa si consuma di più e poi per me è inguidabile pare un 1000.Elisa80 ha scritto:Buongiorno a tutti è una mia impressione o a macchina fredda l'impostazione della vettura su comfort sia migliore di Eco? Che ne dite? Grazie!
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