Info brevi per Classe C

Moderatore: Staff

Rispondi
Alex7T
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: sab ago 04, 2018 4:41 pm
Auto guidata: S205 C220 Bluetech Sport
Località: Empoli

Voi come lo pulite il vano motore?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Alex7T
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 76
Iscritto il: sab ago 04, 2018 4:41 pm
Auto guidata: S205 C220 Bluetech Sport
Località: Empoli

Ops, scusate non ricordavo di questa bella e completa sezione
Pinuz
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 170
Iscritto il: mer ago 01, 2018 8:31 am
Auto guidata: C220 SW Premium Next
Località: Carpi(MO)

Ciao a tutti,
Domandina, ho ingrassato l’aggancio del portellone bagagliaio perché sentivo un cigolio provenire da quella zona. Ho usato un grasso per motori indicato per la nautica. Non so se sia legato, ma non credo alle coincidenze, ora da qualche giorno il baule con apertura automatica di apre e si ferma quasi subito. Devo poi premere il tasto perché continui correttamente la sua corsa. Ho fatto un danno?
Ps il rumore non centrava nulla ed era il gancio di traino posto sotto il vano di carico... mi sento un emerito #%*##%
Grazie a chi vorrà aiutarmi.
Pinuz
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 170
Iscritto il: mer ago 01, 2018 8:31 am
Auto guidata: C220 SW Premium Next
Località: Carpi(MO)

Piccolo edit del post precedente. Il rumore tipo cigolio e' tornato. :axe:
Ho chiamato Luca di Staremilia e mi ha spiegato, santo uomo, come resettare la posizione di apertura del portellone. Ho provato ma al contrario di come ho sentito in diretta da lui non ho sentito nessun suono di avvenuto reset. Ho tenuto premuto il pulsante di chiusura una volta aperto a mano alla posizione desiderata e mi aspettavo i due cicalini che Luca mi ha illustrato..nulla. Cosa sbaglio, avete una procedura?
Grazie ancora!!!!
Checco31
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio dic 05, 2019 2:35 pm
Auto guidata: Mercedes W205
Località: Padova

TOPIC UNITO


Ciao a tutti,
prima di scrivere ho cercato nel forum come si fa a riconoscere se hai a bordo un "Comand Online" o "Audio 20".

Qualcuno riesce a chiarirmi questo dubbio?

:thks:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Cioa, mi sa che hai cercato male perché è stato spiegato infinite volte,comunque la prima differenza visibile è il monitor da 7” per Audio 20 e da 8,4” per il Comand in più quest’ultimo ha le mappe su hard disk,grafica diversa,Voicetronic,riproduzione video ad auto ferma,navigazione internet tramite hot spot.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Checco31
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 12
Iscritto il: gio dic 05, 2019 2:35 pm
Auto guidata: Mercedes W205
Località: Padova

Startaxi ha scritto: ven dic 06, 2019 9:13 am Cioa, mi sa che hai cercato male perché è stato spiegato infinite volte,comunque la prima differenza visibile è il monitor da 7” per Audio 20 e da 8,4” per il Comand in più quest’ultimo ha le mappe su hard disk,grafica diversa,Voicetronic,riproduzione video ad auto ferma,navigazione internet tramite hot spot.
Grazie Startaxi, allora secondo le tue indicazioni ho Audio 20 (Y) ...però la navigazione internet tramite Hotspot funziona anche a me.

:thks:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Pinuz
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 170
Iscritto il: mer ago 01, 2018 8:31 am
Auto guidata: C220 SW Premium Next
Località: Carpi(MO)

Pinuz ha scritto: mar dic 03, 2019 7:54 am Piccolo edit del post precedente. Il rumore tipo cigolio e' tornato. Viene dal baule ma non so da dove. E' un cigolio metallico :axe:
In piu' il portellone automatico mi si apre e poi si ferma immediatamente Poi una volta ripremuta la maniglia completa l'apertura.
.Ho chiamato Luca di Staremilia e mi ha spiegato, santo uomo, come resettare la posizione di apertura del portellone. Ho provato ma al contrario di come ho sentito in diretta da lui non ho sentito nessun suono di avvenuto reset. Ho tenuto premuto il pulsante di chiusura una volta aperto a mano alla posizione desiderata e mi aspettavo i due cicalini che Luca mi ha illustrato..nulla. Cosa sbaglio, avete una procedura? Avete consigli per il rumore?
Grazie ancora!!!!
lupin 3
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mar 10, 2018 6:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe C250 4 matic premium amg
Località: Brescia

TOPIC UNITO

Buona sera a tutti.
Ragazzi penso che la batteria mi sta lasciando, la verità mi dava da pensare anche l’inverno scorso.
Poi in estate e’ tornata a funzionare Bene.
Adesso però a freddo, oltre che spegnersi il quadro quando l’accendo - tipo che stenta a patire - si azzerano i km parziali.
Altra anomalia che mi fa pensare alla batteria e’ che non va lo start e stop, poi non so se è stato scollegato, l’ho presa usata e non è mai funzionato.
Non so poi se è la batteria o la batteria tampone, voi cosa dite.
Aggiungo una domanda nella domanda, quanti km fate con l’adblue?
Possibile che in un anno e mezzo è quasi 20.000 km non mi si è ancora accesa la spia?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera,se usi la funzione CERCA trovi tutte le discussioni,specialmente in materia di batterie e S&S.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
lupin 3
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mar 10, 2018 6:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe C250 4 matic premium amg
Località: Brescia

MESSAGGIO SPOSTATO


ciao a tutti, ma quanti km si percorrono con un pieno di adblue?
Io presa usata a luglio dell'anno scorso e mai rabboccato (quasi 20.000 km).
Può essere che non funzioni la spia? Cosa succede se sto viaggiando senza?
Avatar utente
alberave
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 224
Iscritto il: mar apr 22, 2014 3:17 pm
Auto guidata: C250d coupe - C250d T
Località: Lugano - St. Moritz - Varese

In mancanza di AdBlue il veicolo non si accende.
Compaiono una serie di avvisi più o meno incisivi che ti avvisano della necessità di rabboccare. Non hai l’indicatore del livello nel menu manutenzione?
Sicuro che il precedente proprietario non si sia attrezzato con uno di quegli aggeggi che simulano la presenza dell’adittivo?
lupin 3
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 150
Iscritto il: sab mar 10, 2018 6:27 pm
Auto guidata: Mercedes classe C250 4 matic premium amg
Località: Brescia

io l'ho presa usata da una concessionaria ufficiale mercedes benz, però non so se loro - DUBITO - o il vecchio proprietario abbia fatto questa modifica - considera che l'auto ha garanzia firsthand di 24 mesi - .
Sta di fatto che da luglio scorso e quasi 20.000 km non ho mai rabboccato.
Ammesso e concesso che sia stato messo "l'aggeggio" da te citato, rischio di rovinare il motore?
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe C”

  • Informazione