Info brevi per Classe C

Moderatore: Staff

Rispondi
iz2jsq
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 08, 2022 12:59 pm
Auto guidata: CLC220 CDI CL203
Località: Borgo Virgilio MN

TOPIC UNITO


Salve, ho bisogno di aiuto in quanto dovrei sostituire la batteria della mia CLC 2,2 sportcoupe del 2009 ma su di questa non ce riportata nessuna scritta del suo amperaggio e francamente la vedo davvero piccola rispetto alle auto che ho avuto in precedenza, siccome ho il grosso dubbio che il proprietario precedente la abbia volutamente sostituita con una più piccola non vorrei comperarne una con amperaggio troppo piccolo . ho cercato in giro ma non e riportato da nessuna parte i dati di quella originalmente installata da MB . Qualcuno può gentilmente aiutarmi . Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Salve, ti consiglio Varta o Bosch 80 Ah come minimo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

:approved:
Ho la Varta 80 ah indicatissima per il modello
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4207
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Alberto47 ha scritto: gio nov 10, 2022 6:31 pm Anche sulla mia cl 203.
Ciao Davide ! :ciao:
Bye
D'altronde le prime cl hanno circa l'età della w210 ...

Dai che ci si vede il 4, vedrò Brunilde o ci sarà ancora il multivan ? :crpp:
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

No, no, il bambino (!) lo lascio a casa ! :crpp: :crpp:
Brunilde vuole vedere le amichette…. :felice: :felice:
Ciao, a Brescia ! :ciao: :ciao:
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
joker78
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: lun ott 10, 2022 5:17 am
Auto guidata: mercedes c220 cdi avantgarde sport edition w 203
Località: roma

TOPIC UNITO


Salve a tutti,
vorrei sapere che gradazione olio motore mettere sulla mia c220 w203 anno 2006 diesel.
grazie in anticipo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164743
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,bastava fare un pò di ricerca......comunque 5W 30
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Mattebr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 19, 2022 7:29 pm
Auto guidata: W205 coupè 200
Località: Parma

TOPIC UNITO

Buonasera,
oggi ho ritirato la mia classe C200 Coupé immatricolata la prima volta in Danimarca nel maggio 2018 - Delivery Date 2018-03-23.
Dopo esserla andata a vedere e provare ho cercato gli optional su Lastwin.com e, per valutare l'acquisto, mi sono basato anche su quelli.

L'auto va molto bene tuttavia ci sono alcuni codici che non mi tornano
345 RAIN SENSOR Ho solo un piccolo sensore sul parabrezza che assomiglia molto ad un sensore di luminosità per i fari automatici tuttavia nel VIN risulta anche il 258 COLLIS.WARN. SYS. W/ ACTIVE BRAKE INTERV. FCW STOP. Quest'ultimo funziona con un radar?

Non ho idea di cosa sia il 141 MEASURE PACKAGE 2... Dopo qualche ricerca sembrava che fossero i sensori di parcheggio posteriori che oggi, dopo aver ritirato l'auto ho scoperto non esserci :pauroso: :pauroso: Si lo so... Potevo guardarci prima... Qualcuno ha montato una retrocamera posteriore sulla coupè?

Purtroppo ha 522 AUDIO 20 RADIO NAVIGATION CAPABLE NTG5 per infotaiment e vi chiedo se c'è possibilità di attivare apple car play e/o android auto...

Qualcuno ha idea di cosa siano i seguenti codici?

-P65 ERGONOMICS PACKAGE
- 876 INTERIOR LIGHT ASSEMBLY
- 6P5 STEUERCODE VERTRIEB FUER CODE 475 ANFORDERUNG
- 486 SPORTS SUSPENSION



Non sono riuscito ad attivare il Mercedes Me perchè mi chiede di premere il tasto info e parlare con l'operatore... Ma viene chiamato un numero danese. Dal numero italiano chiamato dal cell mi dicono di andare in Mercedes e farmi modificare i numeri (compreso quello di emergenza) con quelli in Italia. Qualcuno ha esperienza con questa problematica?

Grazie a tutti in anticipo!
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Per il sensore di pioggia: dopo aver messo i tergicristalli in posizione automatica, fai cadere qualche goccia d'acqua e ti accorgerai se funziona.
Il Collision Prevention Assist funziona tramite radar.
Ultimamente è venuta fuori la possibilità di attivare CarPlay/AndoridAuto su W205 con NTG 5.2 ma poiché non è possibile su tutte occorrerebbe verificarlo tramite VIN; in alternativa sostituzione del monitor originale.
Per attivare MercedesMe puoi anche recarti direttamente in MB, cosi' ti modificheranno anche la lingua per le chiamate (io ce l'avevo in tedesco).
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Buona sera, io cerco di rispondere in merito ai codici.
- Cod. 258 è il Collision Prevention Assist Plus (e si, funziona con un radar frontale).
- Cod. 345 sono i tergicristalli con sensore pioggia;
- Cod. 141 Pelle sintetica ARTICO nera con plancia e volante neri;
- Cod. P65 è il Pacchetto Comfort per i sedili;
- Cod. 876 è il Pacchetto luci con illuminazione di maniglie portiere - vano piedi - elementi nella consolle centrale - luci di lettura posteriori -luci di cortesia e di ingombro nelle portiere.
- Cod. 475: Sistema di controllo della pressione pneumatici RDK;
- Cod. 486: Sospensioni sportive.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Mattebr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: sab nov 19, 2022 7:29 pm
Auto guidata: W205 coupè 200
Località: Parma

megaing ha scritto: sab nov 19, 2022 10:50 pm Per il sensore di pioggia: dopo aver messo i tergicristalli in posizione automatica, fai cadere qualche goccia d'acqua e ti accorgerai se funziona.
Il Collision Prevention Assist funziona tramite radar.
Ultimamente è venuta fuori la possibilità di attivare CarPlay/AndoridAuto su W205 con NTG 5.2 ma poiché non è possibile su tutte occorrerebbe verificarlo tramite VIN; in alternativa sostituzione del monitor originale.
Per attivare MercedesMe puoi anche recarti direttamente in MB, cosi' ti modificheranno anche la lingua per le chiamate (io ce l'avevo in tedesco).
A chi posso chiedere per l attivabilità di Android auto su ntg 5.2?
megaing
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1401
Iscritto il: ven ago 26, 2016 10:56 am
Auto guidata: MB C205 250d Premium
Località: Torino

Mandami MP.
Immagine
PREMIUM Argento diamante Cerchi AMG 5 razze Sedili plancia linea cintura pelle nera Inserti frassino nero 9G-Tronic plus Lane package Parking package Sedili riscaldabili Comfort package Burmester® Cristalli posteriori oscurati Fari full LED ILS Abbaglianti automatici HUD Tergilavavetro termico Luci ambiente Porgicintura automatico Radio DAB Stella LED ..
pdam.2022
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mar mag 24, 2022 7:54 am
Auto guidata: mercedes w204 c320cdi 4matic
Località: castellana grotte

TOPIC UNITO

Buongiorno.
Forse ne avrete già discusso precedentemente, chiedo scusa per il disturbo.
Come già dichiarato in presentazione, ho acquistato una w204 c320 cdi 4matic, meravigliosa, berlina, con pochissimi chilometri(certificati da serio concessionario).
Ho avuto già esperienze Mercedes, tutte ottime. In più la mia famiglia possiede un Grand Cherokee 2006 (motore e cambio automatico mercedes om642 e 722.4).
Sono perplesso e abbastanza incuriosito, in quanto NON RIESCO A TROVARE IL PUNTO DI CONTROLLO (CANNA DI INSERIMENTO ASTINA LIVELLO) DEL LIVELLO OLIO DEL CAMBIO AUTOMATICO!
Potete darmi una mano?
Sono molto imbarazzato e non voglio andare dal meccanico per una cosa del genere.
L'Auto non presenta alcunissimo problema (scongiuri già fatti)
Ringrazio chiunque voglia indicarmi anche in foto, ove trovare l'accesso al livello.
Grazie
piero
Ale88sr
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom nov 27, 2022 11:12 am
Auto guidata: C250d
Località: Pd

TOPIC UNITO

Ciao a tutti ragazzi. Stamattina la macchina non si accende più e non so il motivo il cruscotto mette vari allert e in più mi sono accorto che la porta destra si è chiusa un po’ aperta. Poi quando ho fatto per accenderla si accendeva il cruscotto e si spegneva di continuo. Ora non si apre nemmeno più la macchina col telecomando.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Francesc88
Responsabile Attività Sociali Club
Responsabile Attività Sociali Club
Messaggi: 10114
Iscritto il: ven mag 22, 2020 1:10 pm
Auto guidata: A 220d 4Matic - Premium
Località: Verona
Contatta:

Ciao Ale, dai sintomi potrebbe proprio essere la batteria ma non riesco ad esserne certissimo.

Saluti.
ImmagineImmagine

Seguici anche su Instagram #MercedesBenzClubItalia
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe C”

  • Informazione