Scambiereste la vostra C con un GLK

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
giuport
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 103
Iscritto il: sab nov 26, 2016 1:31 pm
Auto guidata: C220 W204 Avantgarde Restyling
Località: Taranto

Buonasera a tutti, la mia classe c220 sw anno 2011 post restyling avantgarde automatica è perfetta, l'ho comprata un anno fa, ha tutti i tagliandi effettuati in officina MB e non ha mai subito un sinistro.. sgratt sgratt....ma a me è sempre piaciuta anche la glk che però l'anno scorso non riuscii a trovarla. Adesso così per curiosita ho fatto una ricerca su autoscout e ne ho trovata una dello stesso anno della mia con le stesse dotazioni in più ha pure i comandi del cambio a paletta. Il concessionario è affidabile e l'auto ha la cronologia tagliandi MB. Dato che sarebbe più uno sfizio voi cambiereste la classe c con il glk? Con il concessionario ancora nn ci ho parlato ,voglio far passare qualche giorno per vedere se il capriccio così come mi è venuto se ne va. Oltretutto credo che una differenza in denaro gliela dovrei lasciare . Voi che ne pensate?
Grazie
Avatar utente
mebenz
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 542
Iscritto il: sab lug 25, 2015 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes W204 OM651 NAG5 - ex W203
Località: Bergamo

Io non lo farei mai.
La w204 restyling è la mia Mercedes preferita, mentre la glk ha una forma che non mi piace per niente.
Avatar utente
Sgummy
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2970
Iscritto il: lun set 22, 2008 8:34 am
Auto guidata: Volvo V40 Inscription
Località: TO - SV

Neanche se dessero dei soldi a me per il cambio, lo farei.
(23/09/2008 - 11/03/2016): 2002 CL203 M111
(07/05/2016 - marzo 2019): 2014 W176 OM607
poi passato a Volvo
Avatar utente
dado_1984
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 3175
Iscritto il: ven feb 24, 2012 7:57 am
Auto guidata: w 204 c 200k gpl nag5. ex w 208 clk 200k192 cv
Località: prov. TO

questione di gusti...ho sempre trovato la linea del glk troppo spigolosa ed oggi clamorosamente fuori moda/vecchia. Tecnicamente ha dei vantaggi...seduta piu alta,integrale,piu alto da terra. Pero piu complesso meccanicamente e piu assetato.
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26381
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Hi
Quoto @sgummy e @dado.....MAI !!! :nonono: :nonono:
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
giuport
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 103
Iscritto il: sab nov 26, 2016 1:31 pm
Auto guidata: C220 W204 Avantgarde Restyling
Località: Taranto

Mmmhhh mi state facendo sbollentare questo capriccio..... Effettivamente la cosa che temo è di prendere una sola.... cioè voglio dire che per scegliere la classe C ho dedicato un mese a ricerche in tutta la Puglia per trovare quella migliore e alla fine mi è andata bene.
Avatar utente
harakid
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 674
Iscritto il: mer lug 17, 2013 7:22 pm
Auto guidata: Mercedes C 220 Avantgarde W204 MY2012
Località: Rimini

Assolutamente no...se ti piace il suv glk e fai uno scambio alla pari, questione tua personale, si puo fare...avresti la stessa auto rialzata.

Personalmente i suv non mi son mai piaciuti, son comodi ok ma tendo ad avere una guida sportiva e l'effetto barca da vela dei suv non me gusta!
Neophitus
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 60
Iscritto il: dom dic 01, 2019 4:53 pm
Auto guidata: Mercedes W204 180 CGI
Località: Milano

Mai!
Tieni conto anche che tutti i SUV in circolazione non si ribaltano in curva solo perchè sono dotati degli indispensabili controlli elettronici di stabilità, trazione, frenata e altro ancora, oltre ad avere dei coefficienti di penetrazione aerodinamica molto vicini a quelli di un furgone.
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe C”

  • Informazione