Tappo olio motore 651

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
GLK_Nukem
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 184
Iscritto il: mar lug 29, 2014 12:12 pm
Auto guidata: Mercedes X204 2011 220 CDI,W205 220 d
Località: (LECCE)

Salve ragazzi,posto qui ma non sono sicuro sia la sezione giusta.L'argomento riguarda il motore 651 ma visto che è installato sia sulla w205 che sul glk di famiglia ,non dovreisbagliare se posto nella sezione della classe c.
Vorrei porvi un quesito.Quanti di voi hanno il tappo di riempimento del motore che trasuda olio?Io sia nella w205 che nella Glk ho questo problema.Cambiando tappo risolvo temporaneamente,questione di 15 mila km e sono punto e a capo.Capita pure a voi?

Il mio capo officina dice è perche sforzo troppo il motore.Non so sul GLK la temperatura olio a quanto arriva,ma nella w205 tramite menu amg vedo che quando pesto la temperatura olio motore sta a 120 gradi,quella del 7g tronic plus a 85.L'acqua rimane sempre a 90(si insomma rimangono tre tacche vuote per far scattare la spia rossa ,come giusto che sia).

Voi avete lo stesso problema?Me ne accorgo solo perche una settimana si e una no apro il cofano per controllare che tutto sia in ordine :D
Mercedes GLK 220 CDI Sport Manuale con Audio 50 APS , Cerchi da 19",Mirror Package e Parktronic.

Mercedes w205 Classe C 220d 7g-tronic plus Sport con Mirror Package,Pacchetto Comfort,Parking Package,Comand Online,Agility Select,Interni Avantgarde,assetto standard,ILS.
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe C”

  • Informazione