Galleria Fotografica --> Classe E Berlina, SW, Coupè (foto)

Moderatore: Staff

Bloccato
Avatar utente
fra020202
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: mar feb 03, 2009 11:47 am
Auto guidata: mercedes w211 320 cdi sw evo avantarde sport
Località: brescia

Finalmente sono riuscito ... Vi presento la mia E320 avantgarde sport sw del 2007 con 74000 km . mi scuso per la qualità delle foto ma sono state fatte con l'iphone.

La macchina è accessoriata con :
parktronic anteriore e posteriore
command
caricatore 6 cd mp3 in plancia
tempomat
sensore pioggia e luce
airmatic
cambio al volante
cerchi da 18
e poi le solite cose .
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fra020202 il mar apr 20, 2010 11:00 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
fra020202
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: mar feb 03, 2009 11:47 am
Auto guidata: mercedes w211 320 cdi sw evo avantarde sport
Località: brescia

Altre foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
fra020202
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 113
Iscritto il: mar feb 03, 2009 11:47 am
Auto guidata: mercedes w211 320 cdi sw evo avantarde sport
Località: brescia

ancora
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MinimaL_FoX
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 952
Iscritto il: gio dic 24, 2009 6:11 pm
Auto guidata: W204 C220 CDI Avantgarde
Località: Capo Vaticano (VV)

@fra020202 complimenti! i cerchi secondo me sono i più belli per questa versione


una E mercedes sport
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
E-Klasse Maniac97
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: dom mag 23, 2010 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W210
Località: Prov. (FR)

Questa l'ho scattata il 24/04/10, all'officina Mercedes di Rovereto, eravamo in viaggio verso Monaco e guarda un po' la W212 di mio zio si è rotta :muhaha: (lo dico sempre che le auto di questi ultimi tempi fanno davvero schifo, l'Alfa 159 di mio padre si rompe ogni 6 mesi, €37000 buttati al vento)!!!! Cercherò al più presto di caricare altre foto. Intanto ditemi, se volete, cosa ne pensate della mia W210.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di E-Klasse Maniac97 il ven giu 11, 2010 9:37 am, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
vvtag
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun mar 31, 2008 11:57 am
Auto guidata: S211 e S210 270cdi avantgarde Sw
Località: Altapadovana

vi ripresento la mia con le ultime modifiche.... tendine oscuranti e cerchi ridiamantati :cannabius:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Tessera Socio n. 151

Oo\=|=/oO - Classe E (211) SW 270 CDI Avantgarde modificata in Evo Sport, nero, pelle avorio, cambio aut., cerchi 18'
Oo\=|=/oO - Classe E (210) SW 270 CDI Avantgarde Restyling - nero, pelle nera, cambio man., cerchi 17'


http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 20&t=66650
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 24&t=65356


Immagine
Avatar utente
E-Klasse Maniac97
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: dom mag 23, 2010 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W210
Località: Prov. (FR)

danilo80 ha scritto:bhe vista da dietro sembra tenuta bene x quello che la foto fa capire....dai aspetto altre foto... (Y)
Per le prossime credo che ti deluderò... :sad: La macchina ora è piena di polvere, non esce dal garage da circa un mese e mezzo, ma in ogni caso è tenuta bene, solo 127.000 chilometri, posso dire che è stata usata molte volte per la tratta: Vicalvi-Lussemburgo, passando per Svizzera (ho il parabrezza pieno di bollini dell'autostrada svizzera) e Francia, e Vicalvi-Monaco, passando per l'Austria, e l'auto non ha mai dato problemi in 10 anni, e mai incidenti di nessun genere!!
(Ho trovato la foto dell'abitacolo per puro caso, è dello stesso giorno della prima foto, è stata scattata davanti casa, anche se non si vede)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
E-Klasse Maniac97
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: dom mag 23, 2010 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W210
Località: Prov. (FR)

Ed ecco le altre foto!!! (scusate la bassa qualità delle immagini)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
KLE
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 72
Iscritto il: gio giu 10, 2010 10:12 pm
Auto guidata: mercedes w211 220 cdi
Località: MBland

Ecco posto la mia w211 E220 Classic con allestimento ( quasi terminato) Avantgarde.
La macchina e' appena stata lavata, percio' scusate per il telo coprisedile e la carrozzeria bagnata XD

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Le stecche laterali con il profilo cromato sono a verniciare, quindi la prossima settimana verranno istallate per ultimare la traformazione.
Sto aspettanto anche l'arrivo delle 4 molle x assetarla un pochino^^, e il modulo aggiuntivo che ho ordinato dallo stesso rappresentate ; aggiornero' le foto una volta istallato il tutto.
Spero che sia di vostro gradimento
Immagine

Classe E220 Cdi w211
Avatar utente
E-Klasse Maniac97
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 245
Iscritto il: dom mag 23, 2010 4:13 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz W210
Località: Prov. (FR)

Posto un'altra foto... :roll:
Immagine
tranviere
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 19
Iscritto il: gio set 09, 2010 10:05 pm
Auto guidata: Mercedes W211 280 CDI SW Avengarde
Località: Vicenza VI

John_89 ha scritto:Bene ragazzi, ripropongo come fatto da Turbocat nella sezione relativa alla Classe C, un thread apposito nel quale cercheremo di postare le foto delle nostre amate Mercedes Classe E Berlina e Station Wagon, ma anche Coupè riferendoci ovviamente al modello in cui questa versione era disponibile.

La dimensione idonea delle foto sarebbe quella di 800*600, ma anche 640*480 potrebbero andare bene. Andare al di fuori di queste misure potrebbe causare problemi di cattiva visualizzazione del forum da parte di altri utenti con risoluzione minore.

Come detto da Turbocat nell' altro 3d, sono le benvenute tutte le foto delle auto esclusivamente proprie (non vanno postate quindi foto reperite da altri siti, forum, ritocchi PhotoShop, etc).

Detto questo diamo inizio alle danze, ehm cioè alle foto :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
orderico
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: sab nov 06, 2010 4:02 pm
Auto guidata: Mercedes W211 E220 CDI
Località: PIACENZA

Immagine
gert
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: lun nov 08, 2010 11:37 pm
Auto guidata: mercedes e class sw 220 avantgarde w211

ciao ragazzi sono nuovo del forum :D vi presento la mia e 220 sw cdi avandgare del 2004 con 213.000km ditemi i vostri pareri
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lock89
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: mer dic 29, 2010 11:18 am
Auto guidata: Mercedes E 220 cdi

Esordisco anche io tra i guidatori della stella.

il mio 21esimo compleanno mi porta in dote questa classe E berlina nerissima, classe 2004, 155000 km, regalo di mio padre, che è passato a VW... contento lui :D

Vi pare un buon affare? :)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
MB Keen
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 390
Iscritto il: mer gen 13, 2010 10:01 pm
Auto guidata: W211
Località: san giorgio del sannio (BN)

Dopo alcune piccole modifiche ripresento la mia w211
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di MB Keen il sab gen 08, 2011 11:05 pm, modificato 2 volte in totale.
Bloccato

Torna a “Argomenti comuni Classe E”

  • Informazione