Domanda per i moderatori

Moderatore: Staff

Rispondi
Vito.M.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: sab set 29, 2018 11:16 am
Auto guidata: mercedes classe e sw all terrain
Località: Potenza

Scusate sono da poco iscritto al forum e nuovo possessore di una stella quindi può darsi che la mia domanda non sia pertinente.

Ma come mai nella nostra stanza a differenza delle altre non abbiamo la sezione dedicata ai tagliandi-interventi e costi.
Sono io che non sono riuscito a trovarla?
Grazie.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,i topic in cui i possessori registrano le spese sostenute per i tagliandi sono stati creati solo nelle sezioni che trattano i modelli più recenti,cioè da circa 6/7 anni ad oggi soprattutto a seguito di un avvicendamento generazionale all’interno dello Staff che ha impostato le nuove sezioni in modo completamente diverso e con topic “mirati” per i vari argomenti.
La Classe E è un modello presente da quasi 30 anni,quando è nato il forum erano presenti Moderatori che gestivano la relativa sezione,oggi non più facenti parte dello Staff e questa sezione ha ancora la vecchia impostazione.

Ti invito a specificare esattamente all’interno del tuo profilo,quale modello di Classe E hai dal momento che siamo alla 5ª generazione da quando ha ricevuto questa denominazione,ed è fondamentale dare la possibilità a chi legge di capire subito di quale modello si tratta se si desidera essere aiutati :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Vito.M.
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 24
Iscritto il: sab set 29, 2018 11:16 am
Auto guidata: mercedes classe e sw all terrain
Località: Potenza

Gentilissimo come sempre Startaxi.

Ho aggiornato il mio profilo. Comunque la mia auto è una 220 All Terrain.
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164559
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Gran macchina =D> ci ho percorso oltre 2000 km e mi è piaciuta moltissimo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe E”

  • Informazione