Galleria fotografica nuova E Coupè C238

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Sicuro consuma di più ve lo confermo io con la mia c coupe ... sul fatto che sia maggiore sicurezza sono ormai convinto che purtroppo non sia così... intendiamoci : sulla neve va benino, anche se ce n’è parecchia... sul bagnato e sul viscido invece direi pericolosa come la trazione posteriore, con la differenza che quando corregge è molto brusca e poco prevedibile...
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Panelli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 30, 2017 7:30 pm
Auto guidata: Alfa
Località: Sardegna

Ciao, 10 Km per litro te li fa ?
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Panelli ha scritto:Ciao, 10 Km per litro te li fa ?
La mia fa 10/11 in città e 12 in autostrada a 150/h . A 130 fa 13,5 in autostrada. In sport plus spingendo al massimo fa 6.....

Per me valori assurdi per un diesel tanto è vero che la prossima l’ho già ordinata a benzina.

Comunque tieni conto che sono due motori un po’ diversi perché la mia ha 170 cv mentre la e 220 ha 194 cv se non erro... però anche vero che pesa di più... comunque in definitiva il 4 Matic non vale l’acquisto perché comunque rimane sempre una TP
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

v3get_44 ha scritto: comunque in definitiva il 4 Matic non vale l’acquisto perché comunque rimane sempre una TP
Il 4Matic è una trazione integrale con ripartizione 45/55......cosa ben diversa dall'essere una trazione posteriore.
Questa ripartizione è stata voluta per non rendere la guida "noiosa" come quella che molti attribuiscono alle Audi,di fatto questo 5% in più al retrotreno non cambia l'equilibrio generale della vettura.
Sei l'unico che scrive quanto abbiamo letto sopra.....ovvero che è pericolosa quanto una trazione posteriore (se vogliamo definirla pericolosa considerati i moderni ed efficaci controlli di sicurezza)...... sai qual'è il punto?
La trazione integrale al contrario di quella posteriore non da segnali........quando la vettura viene portata al limite (e per limite intendo davvero al limite) perde aderenza e parte per la tangente con tutte le 4 ruote e a quel punto non c'è alcun modo di riprenderla (prima cosa che ti insegnano presso l'AMG Driving Academy).
Forse tu guidi nel quotidiano come se gareggiassi in un rallye. :wink:

Se vuoi possiamo approfondire ma qui siamo in una galleria fotografica,io ho risposto ad una domanda per cortesia precisando subito che non si trattava del topic più adatto ma se vuoi cerca un topic già esistente o aprine uno.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Si sì hai ragione star infatti è un problema di guida e di sensazioni. Diciamo che chi compra una trazione 4x4 forse si aspetta più una situazione tipo Audi, e invece su Mercedes o Bmw è comunque più posteriore che altro.. il mio commento sul fatto che non vale la pena è perché i bnenefici li vedi principalmente sulla neve, invece su strada bagnata o ghiacciata/viscida non vedo molta differenza con la TP...
La scorsa sett ho avuto in prova per quattro giorni una BMW M2, auto eccezionale sotto ogni punto di vista; sai che ti dico? che trovo meno “imprevedibile” quella rispetto alla mia ....
Sarà che li ti aspetti di tutto e sei sempre pronto, mentre con la mia pensi di essere su due binari e poi invece ti scappa quando meno te lo aspetti...

chiuso ot scusate
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Bera88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun apr 16, 2018 7:17 pm
Auto guidata: e coupè 350d 4 matic Premium
Località: Rimini

4C4D6DBA-9A53-43E3-B012-556C237D2316.jpeg
Piccolo problema questa sera
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Bera88
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 20
Iscritto il: lun apr 16, 2018 7:17 pm
Auto guidata: e coupè 350d 4 matic Premium
Località: Rimini

Proprio ieri elogiavo la macchina dicendo che in 8 mesi e 60.000 km non avevo avuto il minimo problema, comunque è molto strano perché nella parte dello sportello sinistra vanno tutte le luci e anche nelle bocchette ma in tutto il resto niente 😳
Avatar utente
v3get_44
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2261
Iscritto il: mar giu 14, 2016 12:10 am
Auto guidata: C220d coupe 4matic Premium plus
Località: Giaveno

Non so come fate a leggere ?!?!
Immagine

"Meglio piangere in una Mercedes, che ridere alla fermata dell'autobus."
Panelli
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 9
Iscritto il: lun gen 30, 2017 7:30 pm
Auto guidata: Alfa
Località: Sardegna

hammer1 ha scritto: ven nov 30, 2018 6:38 pm Un saluto a tutti. Dopo circa 6 mesi finalmente riesco a fare qualche foto alla mia bella. Scusatemi per la qualità. :D
C'è anche qualche piccolo up-grade negli interni che spero vi piacciano. :ciao:


Ciao l'illuminazione blu quella sul cruscotto fa parte di tutte le Coupè di qualsiasi anno di immatricolazione ?
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni Classe E”

  • Informazione