[SLK/SLC] Interventi di Manutenzione Periodica (service)
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- Startaxi
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E' lo stesso filtro,il termine "combinato" dovrebbe indicare che è anche a carboni attivi
- Alberto47
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Hiyugs ha scritto:Che casinisti i tedeschi, li facevo più precisi. :D
Sono le traduzioni, che fanno pena.....e non solo in campo automobilistico !
Inesattezze, errori, travisamenti....ne ho viste (lette) di tutti i colori !
Bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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- Benzer Neofita
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Buonasera ragazzi, ho una slk R170 200kompressor , vorrei sapere dove si trova il filtro benizina e il filtro olio :O il filtro olio forse l'ho trovato, ma il filtro benzina proprio non riesco a vederlo... chi ki puo aiutare magari postando qualche foto??? grazie mille
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- Benzer Top
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Non ho idea sulla R170 ... ma potrebbe essere a ridosso del serbatoio dove c'è la pompa di pescaggio della benzina !oettam89 ha scritto:Buonasera ragazzi, ho una slk R170 200kompressor , vorrei sapere dove si trova il filtro benizina e il filtro olio :O il filtro olio forse l'ho trovato, ma il filtro benzina proprio non riesco a vederlo... chi ki puo aiutare magari postando qualche foto??? grazie mille
Ciao Marcos. :)
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Prova a dare un'occhiata qui:oettam89 ha scritto:Che dove si trova ? XD scusa ma sto impazzendo :(
http://mb-teilekatalog.info/view_GroupA ... 0&group=47
Francesco
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- Benzer Neofita
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Ragazzi scusate ma manutenzione AF a cosa corrisponde? (R172 con 5 anni e 71000 km)?
(Considerando che mi hanno cambiato candele, filtri, olii, controllo catena distribuzione circa 3 mesi fa.
(Considerando che mi hanno cambiato candele, filtri, olii, controllo catena distribuzione circa 3 mesi fa.
- Startaxi
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Nella pagina precedente è stata fatta la stessa domandahttp://www.mercedesbenzclub.it/forum/viewtopic ... 5#p1460612
Quindi vale la stessa risposta
Quindi vale la stessa risposta
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Ciao a tutti!
Chiedo qui perché mi pare la sezione più corretta... volendo fare il cambio filtro e olio in casa... che diametro di chiave a tazza devo comprare per svitare il filtro? Ho visto il tutorial su youtube e mi piacerebbetogliermi la soddisfazione di fere da me...
se avete consigli sono ben accetti.
Carlo
Chiedo qui perché mi pare la sezione più corretta... volendo fare il cambio filtro e olio in casa... che diametro di chiave a tazza devo comprare per svitare il filtro? Ho visto il tutorial su youtube e mi piacerebbetogliermi la soddisfazione di fere da me...
se avete consigli sono ben accetti.
Carlo
CARLO M [/color]
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- Benzer Neofita
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Io lo ho svitato usando una chiave a pappagallo regolabile.... basta solo smuoverlo un pochettino e poi si svita facilmente a mano.
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- Benzer Junior
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- Iscritto il: lun mag 09, 2016 6:55 pm
- Auto guidata: Slk 200 R171
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Ragazzi ma fare i service in Mercedes ha veramente senso? Aggiunge molto rispetto al meccanico generico?
Io ho comprato la mia slk200 del 2004 esattamente un anno fa da un concessionario multimarca e l'auto aveva 40.500km. Mi è stata consegnata con un tagliando "base" fatto da un meccanico generico (olio, filtri ecc..).
Appena ritirata il cdb mi segnalava il prossimo tagliando D a 15.000km (mi sembra).
Ora, dopo un anno esatto, l'auto ha 47.550km e mi segnala il prossimo tagliando D 9.000km.
Dato che però non mi fidavo moltissimo del tagliando fatto dal concessionario che me l'ha venduta ho pensato di portarla comunque da un meccanico qui in zona, per fargli fare un controllo generale dell'auto e farmi fare un tagliando anche se da CDB non era richiesto.
Per 170€ mi ha fatto:
Cambio filtro olio (12€), filtro aria(32€), filtro abitacolo(20€), cambio olio G Energy MB 229.05 5W-30 (50€) + 28€ di manodopera e chiaramente l'IVA.
Ora l'auto continua a segnarmi un tagliando D ma a 15.000km.
Secondo voi ho fatto bene a fare così? Ora che mi consigliate di fare? Aspetto i 15.000km e la porto in Mercedes o continuo a tagliandarla da un generalista?
Io ho comprato la mia slk200 del 2004 esattamente un anno fa da un concessionario multimarca e l'auto aveva 40.500km. Mi è stata consegnata con un tagliando "base" fatto da un meccanico generico (olio, filtri ecc..).
Appena ritirata il cdb mi segnalava il prossimo tagliando D a 15.000km (mi sembra).
Ora, dopo un anno esatto, l'auto ha 47.550km e mi segnala il prossimo tagliando D 9.000km.
Dato che però non mi fidavo moltissimo del tagliando fatto dal concessionario che me l'ha venduta ho pensato di portarla comunque da un meccanico qui in zona, per fargli fare un controllo generale dell'auto e farmi fare un tagliando anche se da CDB non era richiesto.
Per 170€ mi ha fatto:
Cambio filtro olio (12€), filtro aria(32€), filtro abitacolo(20€), cambio olio G Energy MB 229.05 5W-30 (50€) + 28€ di manodopera e chiaramente l'IVA.
Ora l'auto continua a segnarmi un tagliando D ma a 15.000km.
Secondo voi ho fatto bene a fare così? Ora che mi consigliate di fare? Aspetto i 15.000km e la porto in Mercedes o continuo a tagliandarla da un generalista?
- silti
- Benzer Top
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Hai fatto la classica domanda da un milione di............. :DSigmar ha scritto:Ragazzi ma fare i service in Mercedes ha veramente senso? Aggiunge molto rispetto al meccanico generico?...................
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