GPL su SLK r170 r171 r172

Moderatore: Staff

Rispondi
brandolik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio dic 27, 2012 10:48 am
Auto guidata: slk

Ciao a tutti,

Ragazzi ho letto tutti i vostri messaggi ma non ho ancora capita cosa posso fare...
Devo installale un impianto GPL sulla mia slk 200 kompressor 170 (1998) e tutti gli installatori mi dicono che la bombola non ci sta...Qualcuno mi sa dire che bombole posso metterci (dimensioni, marca e modello )? Lo spazio sotto tendina è di circa 18cm e mi dicono che se la bombola non è ad almeno a 30-35 cm dal bordo cofano cofano NON è omologata e mi ritirano il libretto...Se Dimitri, 1Furya o Alessadroza (che mi sembra abbiano lo stesso modello) mi sanno dare una risposta lo gradirei tantissimo. Meglio ancora se si riesce a sapere chi nel veneto o in Emilia Romagna è in grado di fare il lavoro...(migliori provincie TV, BO e MO). Grazie a tutti per qualsiasi indicazione. Lo devo fare prima possibile.
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

ciaooo brandolik
e' inutile che scrivi le stesse cose su tre post differenti...aspetta e sicuramente qualcuno ti rispondera'
grazie
paoloalberto
brandolik
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: gio dic 27, 2012 10:48 am
Auto guidata: slk

paoloalberto ha scritto:ciaooo brandolik
e' inutile che scrivi le stesse cose su tre post differenti...aspetta e sicuramente qualcuno ti rispondera'
grazie
Non è cattiva volontà...Non ho capito come funziona il cerca del sito. Se digito GPL SLK mi dice che non trova niente...Finora sono riuscito ad accedere all'argomento solo via motore google, e d ogni volta mi ha portato in un thread diversp ! cosa devo digitare per ritrovare il trthread giusto ?
Avatar utente
albertohelp
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 12299
Iscritto il: mar dic 23, 2008 12:48 am
Auto guidata: C200 CDI S204 restyling - ML 280 CDI W164
Località: Peschiera del Garda
Contatta:

il motore di ricerca del forum non riesce a gestire le parole inferiori alle 3 lettere, per cui devi sfuttare la funzione di ricerca con google "parola" site:mercedesbenzclub.it, oppure sfogliare sequenzialmente la sezione slk.
:ciao:
Avatar utente
Spentrax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio lug 20, 2006 10:49 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
Località: Vignacastrisi (Lecce)

Ragazzi riporto in discussione questo argomento...devo fare l'impianto sulla mia Piccola, il mio impiantista mi consiglia e-gas...io vorrei andare di BRC. Voi cosa mi dite? :D Grazie! :mrgreen:

Ho letto in prima pagina che la ciambella è da 41 lt, possibile? Sono effettivi? :shock:
Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
costantesolare
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 540
Iscritto il: gio ago 21, 2008 12:14 pm
Auto guidata: Slk 200k R171
Località: Pescara

brandolik ha scritto:Ciao a tutti,

Ragazzi ho letto tutti i vostri messaggi ma non ho ancora capita cosa posso fare...
Devo installale un impianto GPL sulla mia slk 200 kompressor 170 (1998) e tutti gli installatori mi dicono che la bombola non ci sta...Qualcuno mi sa dire che bombole posso metterci (dimensioni, marca e modello )? Lo spazio sotto tendina è di circa 18cm e mi dicono che se la bombola non è ad almeno a 30-35 cm dal bordo cofano cofano NON è omologata e mi ritirano il libretto...Se Dimitri, 1Furya o Alessadroza (che mi sembra abbiano lo stesso modello) mi sanno dare una risposta lo gradirei tantissimo. Meglio ancora se si riesce a sapere chi nel veneto o in Emilia Romagna è in grado di fare il lavoro...(migliori provincie TV, BO e MO). Grazie a tutti per qualsiasi indicazione. Lo devo fare prima possibile.
Sulla tua puoi mettere un toroidale da 520 per 220 mm. Autonomia di 240km.
Avatar utente
Spentrax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio lug 20, 2006 10:49 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
Località: Vignacastrisi (Lecce)

Sono pochi quei litri...oggi sono stato dall'impiantista. Mi farà sapere lunedì se trova qualcosa di meglio della 520x220... (Y)

Leggevo di qualcuno che ha messo la 41lt...che poi forse sono 37 effettivi... :shock:

Sto andando di BRC alla fine...speriamo bene! =D>
Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
jacopo7
Utente bannato
Messaggi: 242
Iscritto il: mar mar 02, 2010 3:31 pm
Auto guidata:    

Sulla r172 non è fattibile giusto?
Avatar utente
sandw
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 148
Iscritto il: mar giu 17, 2014 10:13 am
Auto guidata: slk R172 sport
Località: empoli

ciao spentrax..io ho il brc e va da 10! ho la toroidale nel vano ruota..cosi' il baule resta libero con la 27 lt faccio dai 220 ai 260km con un pieno 19 eurozzi ovviamente poi dipende dal piede se il clima è acceso e dalla strada percorsa se in citta'-autost-extraurb ecc ecc ma cmq vai tranquillo (Y) ciao
Avatar utente
Spentrax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio lug 20, 2006 10:49 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
Località: Vignacastrisi (Lecce)

Ciao Sandw...io l'ho fatto già da Aprile l'impianto e va da Dio...ho la toroidale da 34 lt. Faccio circa 290km...misto... (Y)
Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
Avatar utente
nikken
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 379
Iscritto il: mer ago 06, 2014 4:05 pm
Auto guidata: SLK R171 assetto DTM LOL..ex 964 RS
Località: Rome

domanda ma il peso extra (specie la bombila) non è avvetibile nella guida? cioè la ripartizione dei pesi subisce differenze tangibili? nessuno ha dovuto cambiare le molle post?
Immagine
Avatar utente
Spentrax
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio lug 20, 2006 10:49 pm
Auto guidata: Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
Località: Vignacastrisi (Lecce)

Io non ho cambiato nulla...anzi devo cambiare i tamponi perchè la mia nel posteriore è un pochino alta rispetto all'anteriore... (Y)
Mercedes SLK 200 Kompressor AMG
lampadario
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer gen 14, 2015 6:12 pm
Auto guidata: SLK R172
Località: NIZZA MONFERRATO

jacopo7 ha scritto:Sulla r172 non è fattibile giusto?

Buon giorno a tutti, anche io vorrei acquistare una r172 e mettere il gas...
ma mi preoccupa quanto scritto da jacopo7...si può gasare?
:D
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

lampadario ha scritto:
jacopo7 ha scritto:Sulla r172 non è fattibile giusto?

Buon giorno a tutti, anche io vorrei acquistare una r172 e mettere il gas...
ma mi preoccupa quanto scritto da jacopo7...si può gasare?
:D
Mi chiedo ... ma dovendola acquistare ... perché a questo punto non prenderla Diesel ? Discorso diverso se uno ha già l'auto e cambia modalità di utilizzo rispetto a quanto preventivato !

Ciao Marcos. :)
costantesolare
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 540
Iscritto il: gio ago 21, 2008 12:14 pm
Auto guidata: Slk 200k R171
Località: Pescara

Spentrax ha scritto:Sono pochi quei litri...oggi sono stato dall'impiantista. Mi farà sapere lunedì se trova qualcosa di meglio della 520x220... (Y)

Leggevo di qualcuno che ha messo la 41lt...che poi forse sono 37 effettivi... :shock:

Sto andando di BRC alla fine...speriamo bene! =D>
Il problema non è che sono pochi quei litri..il problema è che l'alloggiamento della ruota di scorta della R170 prevede solo l'inserimento di un toroidale da 520 mm.
Se poi vuoi mettere la bombola lunga allora perderai parte del portabagagli..
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni SLC/SLK”

  • Informazione