Nulla Osta cerchi

Moderatore: Staff

Avatar utente
Pino Brabus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: lun gen 10, 2011 3:31 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi
Località: Salerno

Ho visto già tramite il cerca *paoloalberto e l'ultimo aggiornamento diciamo è fine 2011. Chiedevo quì per sapere se era cambiato qualcosa!!!!
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Pino Brabus ha scritto:Ho visto già tramite il cerca *paoloalberto e l'ultimo aggiornamento diciamo è fine 2011. Chiedevo quì per sapere se era cambiato qualcosa!!!!
ciao
ma hai già scritto in classe C...o sbaglio ??
Hai anche una SLK ??
hai postato in classe C anche un "vademecum" allegato ai tuoi cerchi, in inglese....hai letto cosa c'è scritto??
bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Pino Brabus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: lun gen 10, 2011 3:31 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi
Località: Salerno

No, nessuna SLK, si sarà confuso con un'altro utente, ho postato solo qua!
Avatar utente
Alberto47
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 26363
Iscritto il: ven dic 24, 2010 3:56 pm
Auto guidata: CL203 220cdi sportcoupè 150cv nag5 avg evo AMGpack
Località: Milanes, adess a CREMA (CR)

Pino Brabus ha scritto:No, nessuna SLK, si sarà confuso con un'altro utente, ho postato solo qua!
davvero??
http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... =8&t=58535
e questo chi è ?
bye
"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1


Immagine
Avatar utente
Pino Brabus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: lun gen 10, 2011 3:31 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi
Località: Salerno

Si, hai ragione, avevo capito che io avevo postato per mettere dei cerchi su un SLK, comunque là chiedevo dei cerchi e gomme si, però questo argomento si intitola Nulla Osta? Allora nel cerca ho aperto vai argomenti e dato che nella mia domanda interessava sapere aggiornamenti riguardanti documenti per il nulla osta ho chiesto in questo argomento! Cos'è che ho sbagliato non lo capisco?
Nelle pagina precedente ci stanno allegati per quanto riguarda il nulla osta, adesso chiedevo se c'era uno più aggiornato capisce?
Avatar utente
Pino Brabus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: lun gen 10, 2011 3:31 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi
Località: Salerno

Un'altra cosa mi chiedevo, se per caso mi viene rifiutato il nulla osta per la misura da me richiesta, posso inviarlo quante volte voglio con altre misure, oppure una volta rifiutato non mi calcolano più?
Come funziona per queste cose?
Avatar utente
paoloalberto
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 21623
Iscritto il: sab dic 13, 2008 6:46 am
Auto guidata: w169
Località: MILANO

...per me non ti calcolano piu'....
paoloalberto
Avatar utente
Pino Brabus
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 101
Iscritto il: lun gen 10, 2011 3:31 pm
Auto guidata: Mercedes W204 220 cdi
Località: Salerno

MmmmMmmMMmmmmmMmmmmMmm :-)
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Pino Brabus ha scritto:Un'altra cosa mi chiedevo, se per caso mi viene rifiutato il nulla osta per la misura da me richiesta, posso inviarlo quante volte voglio con altre misure, oppure una volta rifiutato non mi calcolano più?
Come funziona per queste cose?
Se la motorizzazione ti dà il nulla-osta,cosa che reputo impossibile,dicci di che città è,perchè sarebbe la motorizzazione più buona d'Italia (Y) P.S. postalo in classe C.
Avatar utente
nanofast
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 22, 2012 7:11 pm
Auto guidata: Mercedes C203 220 CDI
Località: Verona

informazione: qualcuno è andato alla visita di collaudo e NON hanno controllato i codici ricambio? 264 euro di NO sono gia' uno sproposito ma ci possono stare, imporre i loro cerchi (tra l'altro venduti a cifre folli) contro ogni legge del libero mercato è solo una rottura.
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

silti ha scritto:
Pino Brabus ha scritto:Un'altra cosa mi chiedevo, se per caso mi viene rifiutato il nulla osta per la misura da me richiesta, posso inviarlo quante volte voglio con altre misure, oppure una volta rifiutato non mi calcolano più?
Come funziona per queste cose?
Se la motorizzazione ti dà il nulla-osta,cosa che reputo impossibile,dicci di che città è,perchè sarebbe la motorizzazione più buona d'Italia (Y) P.S. postalo in classe C.
mai visto rilasciare un nulla.osta dalla motorizzazione, al limite la motorizzazione rilascia l'omologazione e per farlo chiede nulla-osta del costruttore o procedura per omologazione esemplare unico.
nanofast ha scritto:informazione: qualcuno è andato alla visita di collaudo e NON hanno controllato i codici ricambio? 264 euro di NO sono gia' uno sproposito ma ci possono stare, imporre i loro cerchi (tra l'altro venduti a cifre folli) contro ogni legge del libero mercato è solo una rottura.
i codici ricambio non sono importanti se sul nulla-osta non è riportata la dicitura obbligatorio l'uso di ricambi originali e i relativi categorici, quello che controllano sono diametro, larghezza canale, ET, misure pneumatici indice di carico e di velocità.
Avatar utente
nanofast
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: dom gen 22, 2012 7:11 pm
Auto guidata: Mercedes C203 220 CDI
Località: Verona

appunto :sad: :sad: :sad: :sad: :sad:
Eros86ud
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 28
Iscritto il: gio giu 21, 2012 11:01 pm
Auto guidata: Mercedes SLk R171 200 kompressor (2006)
Località: Udine (UD)

Posso capire chiedere un nulla osta per i cerchi 19, ma qua leggo di gente che chiede nulla osta per i 16, per i 17 e per i 18... ma scusate, a me viene un dubbio... che misure avete su libretto? Io ne ho una miriade:
205/55 R16 91V
225/45 R17 91V
225/40 R18 XL 92W
205/60 R15 91H M+S
A: 205/55 R16 91V - P: 225/50 R16 92V
A: 225/40 R18 XL 92W - P: 245/35 R18 XL 92W
A: 225/45 R17 91V - P: 245/40 R17 91V
MALGARINI
Utente bannato
Messaggi: 27350
Iscritto il: mer nov 12, 2008 2:02 pm
Auto guidata:    

normalmente sul libretto di circolazione dovrebbero essere riportate tutte le misure degli pneumatici omologate dal costruttore per la nostra auto.
Purtroppo alcune volte non è così, quindi bisogna procedere ad un aggiornamento della carta di circolazione, per questo serve nulla-osta e collaudo in motorizzazione.
Tu sei fortunato sul tuo libretto sono riportate tutte le misure previste.
Non perdere tempo a chiedere il nulla-osta per i 19, non ti sarà mai concesso, non è previsto da MB per la slk r171
maurizio
Avatar utente
Toretto
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 490
Iscritto il: lun feb 28, 2011 12:49 am
Auto guidata: Slk 200 Kompressor
Località: Firenze

Anche io devo richiedere il nulla osta per i 17,mi ero proprio scordato!!!
AL MIO SEGNALE,SCATENATE L'INFERNO!!!!
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni SLC/SLK”

  • Informazione