Nulla Osta cerchi

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, il nulla osta di MB Italia viene rilasciato solo se le misure del complesso ruota che desideri montare, sono omologati per la tua vettura (350) e queste misure non sono riportate sul libretto di circolazione.
Se le misure sono omologate solo per la AMG il nulla osta non verrà rilasciato.
Il sito funziona, bisogna registrarsi, alcuni forumisti lo hanno usato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
picoale
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 19, 2021 10:21 pm
Auto guidata: Ex Ml 270 cdi W163
Località: Milano

Ciao startaxi e grazie, bello vedere un amministratore presente anche nelle questioni dell’ultimo arrivato.

Ho provato ad accedere al sito con un account Mercedes ME (l’ho fatto per usare l’app nel poco tempo che ho avuto la A180 cdi ultimo modello), ma da un errore , ho provato sia da ipad che da iphone, potrebbe essere che il problema sia quello.

Ho un vecchio depliant della SL (datato 2003, avevo già deciso ai tempi, ma mancavano giusto 110.000€ per fare il passo :D) e non figuravano cerchi da 19 neanche fra gli accessori, la stessa 55 AMG aveva i 18 multiraggi, salvo catalogo accessori a me sconosciuto (che poi all’epoca non si usava scrivere in libretto 15 misure come si usa oggi, si doveva riomologare pure nel caso? Bei tempi

Il famoso ingegnere Vannucci reperibile nella sezione apposita nel forum è ancora attivo?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, prova a creare un nuovo account dal sito ufficiale senza accedere da Mercedes me.
Un tempo mi sono registrato anche io (non ricordo nemmeno più le credenziali) e non ho avuto problemi.
Allora come oggi, il nulla osta non serve per omologare attenzione!!!!!!! .........ma per ottenere la trascrizione sul libretto di una o più misure già omologate.
L'ing. Vellucci non collabora più con noi da diversi anni e la sezione è stata chiusa.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
picoale
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: mar gen 19, 2021 10:21 pm
Auto guidata: Ex Ml 270 cdi W163
Località: Milano

Scusami Vellucci, errore mio.

Sono riuscito ad accedere (alla prima registrazione è necessario completare i propri dati e la schermata funziona solo da pc) e a mandare la richiesta, 264€ se approvata

La misura che a me interessa è il 19, niente di più, praticamente 1 pollice in più rispetto ad ora, so che il nulla osta prevede le misure di base, ma in effetti questa misura era prevista per la R230 (inizialmente AMG, ma con i numerosi restyling è stata prevista anche per la 350, specie con la EVO da 272 cavalli).

Scrivono che se ho sbagliato le misure degli pneumatici da richiedere mi invieranno misura alternativa, vediamo
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Bene (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni SLC/SLK”

  • Informazione