[SLK] Azzeramento Service

Moderatore: Staff

Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Certo,altrimenti avrei risposto io come faccio sempre quando sono in grado di farlo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Dandi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes G 350 CDI
Località: Roma

Potreste darmi la procedura per la mia G 350 CDI del 2010?
Non riesco a trovarla.
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dandi è inutile che posti la stessa domanda in ogni topic che discute questo argomento,se nessuno ha risposto significa che nessuno è in grado di farlo........e ti assicuro che la sezione Classe G è seguita da veri esperti del mezzo.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
Dandi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes G 350 CDI
Località: Roma

Grazie lo stesso per aver risposto.
Avatar utente
Dandi
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 115
Iscritto il: ven set 18, 2015 2:30 pm
Auto guidata: Mercedes G 350 CDI
Località: Roma

Grazie, devi solo correggere il modello G-463.
Ora è perfetto!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Dandi ha scritto:Grazie, devi solo correggere il modello G-463.
Ora è perfetto!
Modificato (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
SLKforevermi
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven apr 22, 2016 8:59 pm
Auto guidata: Slk R 171

Ciao a tutti. Ho compratomuna slk r 171 senza manuale d'uso...
tra le varie cose non riesco piu a resettare l'avviso che compare ricordandomi di fare la revisione e il controllo dei gas di scarico.
Oltretutto molto utile
sapete come fare?

grazie 1000

Francesco
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164719
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

SLKforevermi ha scritto:Ciao a tutti. Ho compratomuna slk r 171 senza manuale d'uso...
tra le varie cose non riesco piu a resettare l'avviso che compare ricordandomi di fare la revisione e il controllo dei gas di scarico.
Oltretutto molto utile
sapete come fare?

grazie 1000

Francesco
Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Prima di rispondere alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI

:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Edoardoqu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 22
Iscritto il: dom mag 01, 2016 12:17 am
Auto guidata: Mercedes slk 200 kompressor
Località: Ca/Cagliari

Salve a tutti sono nuovo e non so se ho fatto giusto a scrivere un nuovo argomento, mi servirebbero delle informazioni. Ho acquistato una slk 200 kompressor del 2007 con 85.00km. Ho notato che la ritellina del volume è usurata, o meglio, è rovinato il contorno nella plastica nera. È normale o devo mettermi dei dubbi sui km effettivi... ?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

Edoardoqu ha scritto:Salve a tutti sono nuovo e non so se ho fatto giusto a scrivere un nuovo argomento, mi servirebbero delle informazioni. Ho acquistato una slk 200 kompressor del 2007 con 85.00km. Ho notato che la ritellina del volume è usurata, o meglio, è rovinato il contorno nella plastica nera. È normale o devo mettermi dei dubbi sui km effettivi... ?
Purtroppo se il precedente proprietario ha fatto un uso intenso di quella rotellina ... ci può stare che sia usurata ! E' un difetto "nativo" di quella plastica gommosa dei comandi plancia !

Ciao Marcos. :)
Giorgi61
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: ven ott 07, 2016 11:49 am
Auto guidata: Mercedes SLK R171

Buon sabato a tutti,
per chi non avesse visto la presentazione, sono Giorgio e sono un nuovo iscritto.
scusate se scrivo qui ma non ho altri contatti.
Ho comperato una SLK R171 del 2005 e ho 2 quesiti da porvi.
1-Dopo aver visto la scritta tagliando "D" ho fatto lo stesso dal mio meccanico di fiducia, adesso avrei bisogno di aiuto per resettare la scritta "manutenzione D scaduta da xxx giorni" che si attiva ad ogni accensione.
2- il navigatore (no comand), quando lo attivo mi dice di attendere, ma da quando l'ho attivato la prima volta sto ancora attendendo.
C'è qualcuno che mi saprebbe dire quale difetto può avere?
Vi ringrazio tantissimo....
Avatar utente
Ciccio-58
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 893
Iscritto il: ven nov 20, 2015 10:41 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz SLK 200 K (R171) Argento Iridio
Località: Taranto

Marcos11 ha scritto:Purtroppo se il precedente proprietario ha fatto un uso intenso di quella rotellina ... ci può stare che sia usurata ! E' un difetto "nativo" di quella plastica gommosa dei comandi plancia !
In realtà il problema si presenta non solo intorno alla rotellina del volume ma anche sul cassettino porta occhiali e sui comandi di sinistra della radio....in pratica ovunque abbia messo le mani ha portato via il rivestimento sintetico...!!! :stress:
:beer:
Francesco
carlo m
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 236
Iscritto il: lun mar 18, 2013 11:55 am
Auto guidata: w107 (89) c180 esprit (00) w205 (14) r 170 (97)
Località: milano amburgo

Ciao, da sempre sulla mia slk 170 quando accendo si leggono le icone dell orologino e della chiave inglese con il numero -730. Tale valore non cambia mai.... ho provato piu volte la procedura dei primi post di questa discussione che comunque è ancje sul libretto uso e man ma non riesco a modificare nulla... ci sono altre procedure? Consigli?
CARLO M [/color]
carlo m
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 236
Iscritto il: lun mar 18, 2013 11:55 am
Auto guidata: w107 (89) c180 esprit (00) w205 (14) r 170 (97)
Località: milano amburgo

Sono riuscitooo!!!!!!! Sono riusciooooooooooo! Sono riusciooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :yueah:
Ho seguito la procedura e ho messo il service a 15000 che poi per me è perfetto!
Così ho il riferimento per la batteria (durata ecc) e l olio che vorrei cambiare da me per sfizio più che altro
CARLO M [/color]
Marcos11
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2380
Iscritto il: dom set 11, 2011 9:37 am
Auto guidata: SLK R171
Località: Legnano (Mi)

carlo m ha scritto:Sono riuscitooo!!!!!!! Sono riusciooooooooooo! Sono riusciooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!! :yueah:
Ho seguito la procedura e ho messo il service a 15000 che poi per me è perfetto!
Così ho il riferimento per la batteria (durata ecc) e l olio che vorrei cambiare da me per sfizio più che altro
??? Cosa intendi ???

Ciao Marcos. :)
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni SLC/SLK”

  • Informazione