Jahreswagen queste sconosciute (SLK e altri mod.)

Moderatore: Staff

Rispondi
marcwar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun dic 16, 2013 2:39 pm
Auto guidata: volkswagen Golf 1.6 tdi dsg 105 cv
Località: Legnago (Vr)

Ciao a tutti, sto guardando sul sito "mercedesbenzmilano.it" e nella descrizione dell'auto scrivono "prezzo non comprensivo di spese di immatricolazione vettura estera". Secondo voi su un slk 200 sport immatricolata il 4/2014 con 27400 km (del costo di 32900€) quanto possono essere? Grazie
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

E' una furbata,perchè se è esposto un prezzo,quello dev'essere,oltre al trapasso/immatricolazione (Y)
Che dev'essere perfettamente uguale ad un'auto italiana acquistata sul suolo italiano :wink:
Io ho comperato tre Mercedes dalla Germania,ma mai ho dovuto sborsare più di quanto esposto sul listino pubblicato in Italia (Y)
marcwar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun dic 16, 2013 2:39 pm
Auto guidata: volkswagen Golf 1.6 tdi dsg 105 cv
Località: Legnago (Vr)

@silti ..... Infatti anche a me risultava strano ma sai, se lo fa la concessionaria di Milano vuol dire che è così..... Mi informerò anche su altre concessionarie
marcwar
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 13
Iscritto il: lun dic 16, 2013 2:39 pm
Auto guidata: volkswagen Golf 1.6 tdi dsg 105 cv
Località: Legnago (Vr)

Aggionamento...... Ho provato a chiedere informazioni su questa : http://www.mercedesbenzmilano.it/scheda ... ber=163746
Questa è stata la loro risposta :" La ringraziamo per l'interesse manifestato per il nostro marchio e La informiamo di presenza c/o il nostro Showroom di Via Daimler, 1 a Milano di Roadster dalle caratteristiche sotto indicate:

SLK 200
Cilindrata: 1.800
CV: 184
Immatricolazione: Aprile 2014
Colore: Nero Ossidiana Metallizzato
Km.: 27.398
Sedili in pelle
Fari Bixeno ILS
Park Tronic
Specchio retrovisore interno antiabbagliante automatico
Volante e pomello del cambio in pelle
Airscarf
Cambio automatico
Comandi del cambio al volante
Specchi retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Navigatore Becker Map Pilot
Media Interface
Audio 20 cd
Aria condizionata
Prezzo: € 35.364"
Prezzo maggiorato di ben 2464€!
Secondo voi il giusto prezzo quale può essere? Grazie
magister
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 69
Iscritto il: mar apr 01, 2014 10:38 am
Auto guidata: Mercedes slk r172 200 cgi
Località: LATINA

io forse vendo la mia è una 200 premium manuale maggio 2013 con 12000km se puo interessarti, il problema è la distanza tra noi
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Avatar utente
Chiupito
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 199
Iscritto il: mer set 03, 2014 9:20 pm
Auto guidata: slk r171
Località: verona

Visti i prezzi del sito appena postato direi che è cara :mrgreen:
Avatar utente
Aenarionn
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 648
Iscritto il: sab ott 04, 2014 9:39 am
Auto guidata: C43 AMG Cabriolet
Località: Roma

Io sto pensando di rivendere la mia 250 CGI Premium per cambiarla con la nuova 300. La mia è argento iridio, monta il 7GTronic, ha poco più di 12.000 km per circa 11 mesi di vita. Sempre e solamente box, perfetta in ogni dettaglio di carrozzeria e poi le mancano solo il magic sky ed il keyless go che sono le uniche due cose che non ho voluto poi a bordo puoi trovare:
Command online
Media Interface
Drive Kit Plus per iPhone
Supporto antenna con funzione ricarica per iPhone5/5c/5s
Harman/Kardon Sound System Surround
Clima bizona automatico
Pelle Nappa Nero con tecnologia solar reflective e cuciture sportive a contrasto in bianco
Inserti in alluminio spazzolato
Sedili riscaldabili
Airscarf
Airguide
Active parktronic
Dynamic Handling Package
Retrovisori interni ed esterni autoanabbaglianti
Retrovisori esterni ripiegabili
Assetto sportivo, comprende sterzo parametrico con servoassistenza in funzione della velocità
Kit Aerodinamico AMG
Cerchi lega AMG a. 225/40 R18 p. 245/35 R18, 5 razze, finitura a specchio
Tappetini AMG in velours
Blind assist
Speed limit assist
Protezione metallica sottoscocca
Antifurto satellitare + antisollevamento
Abbaglianti adattivi automatici
Tergicristallo automatico con sensore pioggia
Hard-Top Panorama con filtro UV-A/UV-B/Infrarossi
Impianto tergilavavetro termico
Soglie d’ingresso AMG, non illuminate
Assistenza al parcheggio
Attention assist
... credo di aver elencato tutto.
Jack46
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: gio dic 17, 2015 1:32 am
Auto guidata: W205 Class C 220 SW Sport 2017
Località: Como

Riprendo questo topic che è fermo da molto, mentre l'argomento credo sia sempre di attualità.
Dopo una deludente, anzi, pessima, esperienza su una Class C 200 SW Sport First Hand acquistata da un primario (si fa per dire) concessionario MB, ho deciso di eliminare questa macchina perché foriera di guai prossimi venturi e, approfittando di questo, passare ad una C 220 SW magari un po’ più configurata.
Ho (avrei) deciso di passare ad una macchina del circuito Jahreswagen e ne sto localizzando qualcuna presso un rivenditore multimarca collegato con un Concessionario/Rivenditore Jahreswagen abbastanza noto che è già citato qualche pagina più sopra. Tutti parlano bene delle macchine Jahreswagen, verrebbe forse la pena, se possibile, di approfondire un po', ad uso mio e di tutti.

Prima domanda: esiste una lista di rivenditori autorizzati Jahreswagen fuori dai concessionari MB Italia? Relazioni Clienti MB mi dice di no, ma mi è sembrata una risposta poco precisa. Qualcuno ne sa qualcosa di più?

Seconda domanda: il venditore mi ha dato un paio di fogli con una configurazione che trovo interessante (salvo alcuni particolari, ma questo è un problema solo mio), ma non mi hanno dato il famoso VIN. Devono darmelo?

Terza domanda: la macchina in questione è del 6/2015, quindi sta andando verso i due anni. Essendo una macchina molto accessoriata capisco che non sia di vendita immediata, però i due anni (20 mesi, per la verità) mi sembra un po' in contrasto con il concetto di Jahreswagen (ma, ripeto, non è detto). Il bello è che la macchina viene proposta a 10.500 km....

Quarta domanda: prima di andare in trattativa, vorrei che mi dessero, oltre al VIN anche la certificazione Daimler Benz e quella Dekra. E’ chiedere troppo? (secondo me no, visto che compro “a terminale”). Di solito li dànno? Con questi due certificati potrei (condizionale...) ritenermi al sicuro da macchine “schilometrate ad arte”, immagino...

Quinta domanda: visto che la garanzia di 2 anni è in fase terminale, il venditore mi ha anticipato che c’è pure compresa una estensione di garanzia (non mi ha specificato in quali termini, ma sembrerebbe essere già “inserita” nella macchina in Germania). Mentre vado avanti con il venditore, in termini generali, come dovrebbe funzionare la cosa?
Grazie e un saluto.
Avatar utente
AleMB
Utente bannato
Messaggi: 5463
Iscritto il: gio feb 04, 2016 12:31 pm
Auto guidata: W176 A180 Sport
Località: Provincia di Trento

Ti rispondo con ordine!

1. Solitamente un rivenditore Jahreswagen non vende altre marche.. Gestisce MB e Smart! Io, mio papà, mia cugina, un amico di mio papà e altri 3-4 del forum (e altrettanti del gruppo Facebook) abbiamo acquistato presso Treviglio Diesel!

Anche Auto&Auto Varese è un rivenditore Jahreswagen! Ma se non accetti di fare il finanziamento con loro il prezzo lievita parecchio! E a mio avviso è da scartare! :axe:

2. Certo! C'è una scheda che comprende: telaio, prima immatricolazione, kilometraggio, quanto è costata nuova e la lista di tutti gli optional e/o dotazioni!

3. Confermo! Le jahreswagen solitamente hanno circa 12 mesi.... Kilometraggio va dai 6 ai 15.000...

4. Le Jahreswagen sono garantite e certificate da MB! Non sono schilometrate! Provengono dalle varie concessionarie della Germania!
Deve stamparti la carta con tutti i dati che ti ho detto al punto 2!

5. Per il discorso garanzia conviene acquistare un'auto con 12 mesi.. Così ne hai altri 12 della casa! Se la tua auto ha già 20 mesi significa che hai 4 mesi in MB e 8 mesi in cui risponde il venditore!
Credo che l'estensione di garanzia la puoi fare anche in MB.. Ma io preferirei prendere un'auto più giovane! (Y)
Alessandro

Bianco | Bi-Xeno | Becker MAP PILOT | Park Assist con Parktronic | Light & Sight Pack | Audio 20 CD | Retrocamera | Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Tappetini in velluto | Bulloni antifurto | Tirefit | Omissione scritte posteriori | Cielo nero

La mia A Altre foto: Detailing; Gardesana Occidentale; Lago di Resia; Diga di Bissina
Jack46
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 145
Iscritto il: gio dic 17, 2015 1:32 am
Auto guidata: W205 Class C 220 SW Sport 2017
Località: Como

Per ora grazie mille. Oggi il venditore non si è fatto vivo, è una tecnica per fare che sia tu che chiami lui o più semplicemente era fuori...
Ma non è un problema, domani è un altro giorno...
Davide-GLA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 10, 2018 2:25 pm
Auto guidata: Renegade 1.6 Mtj Limited
Località: Palermo

Salve a tutti. Sarei interessato a comprare una Gla180d jahreswagen. Io scrivo da Palermo, ho letto che a Magenta c'è un rivenditore MB che tratta queste vetture. Volevo chiedervi se il prezzo indicato è quello finale o poi c'è un margine di sconto. Ad esempio, leggo 26900 senza vettura in permuta...ma applicheranno altro sconto? Prezzo del passaggio di proprietà e messa su strada inclusi? Mi rivolgo a chi ha già avuto questa esperienza
Grazie
Fabri62
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 4300
Iscritto il: dom nov 30, 2014 5:11 pm
Auto guidata: xxx
Località: Veneto

Davide-GLA ha scritto: lun dic 10, 2018 2:38 pm Salve a tutti. Sarei interessato a comprare una Gla180d jahreswagen. Io scrivo da Palermo, ho letto che a Magenta c'è un rivenditore MB che tratta queste vetture. Volevo chiedervi se il prezzo indicato è quello finale o poi c'è un margine di sconto. Ad esempio, leggo 26900 senza vettura in permuta...ma applicheranno altro sconto? Prezzo del passaggio di proprietà e messa su strada inclusi? Mi rivolgo a chi ha già avuto questa esperienza
Grazie
Gentilmente aggiorna il tuo profilo aggiungendo la localita’ di residenza, grazie.
Avatar utente
MarcoMB
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 5116
Iscritto il: mer mag 06, 2015 5:05 pm
Auto guidata: W176 A180 Style 122 cv.
Località: Provincia di Trento

Davide-GLA ha scritto: lun dic 10, 2018 2:38 pm Salve a tutti. Sarei interessato a comprare una Gla180d jahreswagen. Io scrivo da Palermo, ho letto che a Magenta c'è un rivenditore MB che tratta queste vetture. Volevo chiedervi se il prezzo indicato è quello finale o poi c'è un margine di sconto. Ad esempio, leggo 26900 senza vettura in permuta...ma applicheranno altro sconto? Prezzo del passaggio di proprietà e messa su strada inclusi? Mi rivolgo a chi ha già avuto questa esperienza
Grazie
In famiglia abbiamo acquistato 3 classe A alla treviglio diesel,consegna in tutta Italia,e qualche margine di sconto c'è. (Y) (Y) :wink:
Bianco | Bi-Xeno | Light & Sight Pack | Audio 20 CD con predisposizione per navigatore| Sedili riscaldabili | Impianto tergilavavetro termico | Fendinebbia | Tappetini in velluto | Tirefit | Cielo nero | Omissione scritte posteriori | Retrocamera (AM)

:flag: The best or nothing.

Marco

La mia A

Altre foto
Davide-GLA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun dic 10, 2018 2:25 pm
Auto guidata: Renegade 1.6 Mtj Limited
Località: Palermo

Ok grazie
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni SLC/SLK”

  • Informazione