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Ciao a tutti, mi sono accorto che passando un panno umido per pulire il cruscotto sopra porta oggetti il rivestimento non e' perfettamente liscio in un punto, dovrebbe essere l airbag, non me ne ero mai accorto, ma e' normale?
Il bar ristorante degli scappottati...
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- Benzer Top
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Lo start and stop non funziona o almeno così pare, dato che il tasto eco è in verde, e dato che l'slk ha il display centrale della strumentazione in bianco e nero, non vedo alcuna voce ECO che mi fa' capire che lo.start and stop funzionerà alla prima sosta, dato che sugli altri mercedes invece avevo il display strumentazione a colori, e la voce eco da Giallo diventava Verde e questo mi indicava che se mi sarei fermato si sarebbe spento il motore.
Lo start and stop non funziona o almeno così pare, dato che il tasto eco è in verde, e dato che l'slk ha il display centrale della strumentazione in bianco e nero, non vedo alcuna voce ECO che mi fa' capire che lo.start and stop funzionerà alla prima sosta, dato che sugli altri mercedes invece avevo il display strumentazione a colori, e la voce eco da Giallo diventava Verde e questo mi indicava che se mi sarei fermato si sarebbe spento il motore.
Una Stella è per Sempre
- Alberto47
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Hi
A caval donato non si guarda in bocca !
(Proverbio popolare)
Sei fortunato !
Bye
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"Sempre ed invariabilmente sottovalutiamo il numero di individui stupidi in circolazione."
LEGGI FONDAMENTALI DELLA STUPIDITA' UMANA Carlo M. Cipolla, art 1
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- Benzer Top
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Si lo so che sono fortunato però mi piace tenere le macchine in ordine e non con difetti. In questa condizione dato il display, se funziona vedo lo stesso Eco magari evidenziato essendo in bianco nero, o non viene visualizzato alcun messaggio?
Perche so' bene che magari se non funziona in genere dipende dalla batteria che non è al 100%, però di base dovrei vedere la scritta ECO, almeno questo nelle altre strumentazioni a colori anche di anno inferiore, essendo la mia slk del 2014. Grazie
Perche so' bene che magari se non funziona in genere dipende dalla batteria che non è al 100%, però di base dovrei vedere la scritta ECO, almeno questo nelle altre strumentazioni a colori anche di anno inferiore, essendo la mia slk del 2014. Grazie
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- Benzer Neofita
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Buongiorno a tutti,
per una slk 200 (r171) cerco il manuale uso e manutenzione, ossia il manuale che stabilisce che tipologia di tagliandi fare in base ai Km.
Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio in anticipo per il vs aiuto
Buongiorno a tutti,
per una slk 200 (r171) cerco il manuale uso e manutenzione, ossia il manuale che stabilisce che tipologia di tagliandi fare in base ai Km.
Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio in anticipo per il vs aiuto
- Startaxi
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Ciao,è il libretto del service ma per la R171 non è più in produzione e nemmeno capisco a cosa ti serve
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Buonasera a tutti,
mi è sorto un dubbio in quanto ho effettuato gli ultimi service in mb e sono passati oltre 25mila chilometri,
la pulizia di:
- iniettori
- corpo farfallato
- debimetro
- sonde lambda
è prevista/compresa nei service oppure sono intervalli di manutenzione da fare separatamente?
Buonasera a tutti,
mi è sorto un dubbio in quanto ho effettuato gli ultimi service in mb e sono passati oltre 25mila chilometri,
la pulizia di:
- iniettori
- corpo farfallato
- debimetro
- sonde lambda
è prevista/compresa nei service oppure sono intervalli di manutenzione da fare separatamente?
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Ciao,nulla di quanto hai elencato risulta nel programma di manutenzione ufficiale.
Sono interventi da fare quando è necessario e non a scadenze prestabilite.
Sono interventi da fare quando è necessario e non a scadenze prestabilite.
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- Benzer Neofita
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Buongiorno a tutti
ho da poco acquistato una SLK R171 350 del 2008 , 55000 km, ed ho avuto qualche problema con il cambio 7G- TRONIC dopo averlo usato in M con auto a motore in temperatura ed aver tirato un po’ le marce , senza arrivare al limitatore. Il cambio , dopo qualche accelerata , passava da solo in C , la cambiata, sia in C che M diventava ruvida fino a passare in Limp mode. Il giorno dopo ad auto fredda , in. funzione C , il cambio funzionava regolarmente, fluidissimo come sempre. Poco prima di arrivare a casa, lo provavo in M e i problemi si ripresentavano. In officina la diagnosi non da codici di errore. Il computer però è stato attaccato dopo aver guidato in C . Mi sembra che il problema nasca dall uso più ‘ impegnativo “ della funzione M che porta qualcosa , forse il fluido, a surriscaldarsi. L auto ha , ufficialmente , 55000 km , quindi al limite dei 60000 dai quali si comincia normalmente a pensare al cambio olio della distribuzione. Qualcuno con il 7G- TRONIC ha avuto lo stesso problema o ha idea di quale potrebbe essere la causa? Grazie a chi vorrà intervenire
Buongiorno a tutti
ho da poco acquistato una SLK R171 350 del 2008 , 55000 km, ed ho avuto qualche problema con il cambio 7G- TRONIC dopo averlo usato in M con auto a motore in temperatura ed aver tirato un po’ le marce , senza arrivare al limitatore. Il cambio , dopo qualche accelerata , passava da solo in C , la cambiata, sia in C che M diventava ruvida fino a passare in Limp mode. Il giorno dopo ad auto fredda , in. funzione C , il cambio funzionava regolarmente, fluidissimo come sempre. Poco prima di arrivare a casa, lo provavo in M e i problemi si ripresentavano. In officina la diagnosi non da codici di errore. Il computer però è stato attaccato dopo aver guidato in C . Mi sembra che il problema nasca dall uso più ‘ impegnativo “ della funzione M che porta qualcosa , forse il fluido, a surriscaldarsi. L auto ha , ufficialmente , 55000 km , quindi al limite dei 60000 dai quali si comincia normalmente a pensare al cambio olio della distribuzione. Qualcuno con il 7G- TRONIC ha avuto lo stesso problema o ha idea di quale potrebbe essere la causa? Grazie a chi vorrà intervenire
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- Benzer Neofita
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Buonasera,
Da neo possessore di una slk 280 r171 del 2005, con comand originale credo ntg1, navi nel bagagliaio, CD changer nel portaoggetti e cradle nokia 6210 nel bracciolo, ho due domande per gli esperti del forum:
1) dove si trova, se c'è, la presa AUX??? ci dovrebbe essere perche dal comand tra le sorgenti è presente e selezionabile la voce AUX, ma non riesco a trovare la presa per il jack audio dove collegare la periferica esterna
2) volendo collegare una basetta viseeo nel cradle nokia 6210, sapete se funziona con i telefoni android?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi!
Buonasera,
Da neo possessore di una slk 280 r171 del 2005, con comand originale credo ntg1, navi nel bagagliaio, CD changer nel portaoggetti e cradle nokia 6210 nel bracciolo, ho due domande per gli esperti del forum:
1) dove si trova, se c'è, la presa AUX??? ci dovrebbe essere perche dal comand tra le sorgenti è presente e selezionabile la voce AUX, ma non riesco a trovare la presa per il jack audio dove collegare la periferica esterna
2) volendo collegare una basetta viseeo nel cradle nokia 6210, sapete se funziona con i telefoni android?
Grazie a chiunque voglia aiutarmi!
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- Benzer Neofita
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Ciao ragazzi, ho letto sul forum diverse discussioni riguardo lo stesso problema che sto riscontrando col sedile riscaldabile lato guida. Si accedono le tre luci ma si spengono dopo pochi secondi e il sedile non si riscalda. Come detto, è un problema già segnalato da diversi utenti. Ho letto anche la guida per riparare "fai da te" i medesimi sedili riscaldabili della SLK R171, ma non sono molto pratico per queste cose. Vi chiedo: conoscete qualcuno su Roma che possa occuparsene?
Ciao ragazzi, ho letto sul forum diverse discussioni riguardo lo stesso problema che sto riscontrando col sedile riscaldabile lato guida. Si accedono le tre luci ma si spengono dopo pochi secondi e il sedile non si riscalda. Come detto, è un problema già segnalato da diversi utenti. Ho letto anche la guida per riparare "fai da te" i medesimi sedili riscaldabili della SLK R171, ma non sono molto pratico per queste cose. Vi chiedo: conoscete qualcuno su Roma che possa occuparsene?
- marmotta73
- Benzer Junior
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Cari forumiani,
Temo che la mia Slc abbia bisogno di un cambio di batteria…dopo 6 anni e mezzo direi che ci sta….
Cercato già modello siamo sulle 160 € su internet…
Ho visto dov’è nel cofano, parte passeggero nel coperchio sotto alla griglia . Ho visto che è una VARTA 12v 70Ah ecc…e che ha verso sinistra come un tubicino di sfiato ….
Secondo voi posso occuparmi di acquistarla e sostituirla senza avvalermi dell’officina specializzata che tra costo del ricambio e manodopera (in quanto AMG) mi costa di più che una batteria di una Ferrari?
Sostituendola eventualmente da un comune elettrauto cambia qualcosa o occorre riverificare elettronica?
Grazie a chi mi risponderà
Cari forumiani,
Temo che la mia Slc abbia bisogno di un cambio di batteria…dopo 6 anni e mezzo direi che ci sta….
Cercato già modello siamo sulle 160 € su internet…
Ho visto dov’è nel cofano, parte passeggero nel coperchio sotto alla griglia . Ho visto che è una VARTA 12v 70Ah ecc…e che ha verso sinistra come un tubicino di sfiato ….
Secondo voi posso occuparmi di acquistarla e sostituirla senza avvalermi dell’officina specializzata che tra costo del ricambio e manodopera (in quanto AMG) mi costa di più che una batteria di una Ferrari?
Sostituendola eventualmente da un comune elettrauto cambia qualcosa o occorre riverificare elettronica?
Grazie a chi mi risponderà
Chi va' piano...ha tempo da perdere...
- Startaxi
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Ciao, acquista una Varta equivalente alla originale, come saprai, amperaggio e soprattutto corrente di spunto devono essere uguali o superiori.
Non sono necessarie particolari precauzioni se non quelle conosciute e un elettrauto dovrebbe conoscerle
Non sono necessarie particolari precauzioni se non quelle conosciute e un elettrauto dovrebbe conoscerle
- marmotta73
- Benzer Junior
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Startaxi …ma non è che ha anche la batteria ausiliaria e devo cambiare anche quella? Mi sapresti dire sulla Slc 43 Dove è posizionata?
Chi va' piano...ha tempo da perdere...
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