Il bar ristorante degli scappottati...

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
marmotta73
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 89
Iscritto il: ven ott 23, 2009 3:56 pm
Auto guidata: IL TOP!
Località: Milano

Ecco foto batteria sotto al cofano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chi va' piano...ha tempo da perdere...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La batteria ausiliaria c'è sicuramente, ma non so dove si trova :J
La cosa migliore da fare è un test di efficienza per la batteria principale.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Sefiron
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 17
Iscritto il: dom ago 12, 2018 7:30 am
Auto guidata: Mercedes C220CDI sportcoupe w203
Località: Pavia

TOPIC UNITO



Ciao ragazzi , purtroppo mi ritrovo di punto in bianco con la spia avaria motore accesa.
Ho messo in moto , tempo di raggiungere il cancello di casa e si è accesa. Ho provato a staccare la batteria ma niente, resta lì. Provo appena possibile a fare una diagnosi con Torque, altro non ho. Avete suggerimenti cercando di evitare di passare in Mercedes?
Vi ringrazio
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, devi per forza fare una diagnosi, se non vuoi andare in MB rivolgiti altrove ma non hai alternative.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Zvslk55
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun mar 06, 2023 1:47 pm
Auto guidata: Mercedes slk 55 AMG r171
Località: ROMA

TOPIC UNITO



Ciao, chiedo in anticipo scusa se la domanda è già stata posta, ma non sono riuscito a trovare nulla con la Ricerca nel forum.
Mi potete suggerire per favore una officina dove portare SLK 55 AMG del 2005 per tagliando e sostituzione dischi? Perché in Mercedes mi dicono che non possono fare il tagliando fino a che la macchina non lo segnala, ma io ho letto dalla ricevuta del precedente proprietario che l'ultimo cambio olio e stato fatto nel 2019. Va bene che ha percorso da allora solo 6000km, però io vorrei olio fresco.
A Milano andrei da Ricky Motors, ma a Roma?
Grazie
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, spiace leggere risposte come questa......in MB possono fare il tagliando quando lo decide il cliente (nel caso desideri anticiparlo) che paga....qui a Ferrara ci sono clienti che vanno in MB a cambiare l'olio ogni 10000 Km e lo fanno senza alcun problema.
Senti un altro service :wink:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
tonybrusco
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: mer mag 24, 2023 5:02 am
Auto guidata: R170 200kompressor
Località: Rottofreno

TOPIC UNITO

Buongiorno a tutti, avrei bisogno di aiuto. Ho chiuso il tetto in modo manuale perché sono saltati pompa e pistoncini sotto la cappelliera. Ora dovrei usare la macchina per necessitá ma non riesco a capire come bloccare i ganci che tengono il bagagliaio in posizione chiusa. Quelli che permettono la ribalta del bagagliaio. Esiste una procedura? Grazie mille.
frankyes
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 8
Iscritto il: ven ott 22, 2021 2:44 pm
Auto guidata: SLK 200 R171 2'serie
Località: Milano

TOPIC UNITO


Buongiorno a tutti,
sono possessore di una slk 200 171 del 2005.
Mi piacerebbe conoscere un'officina specializzata in Mercedes (non canale ufficiale) su milano .
Grazie al forum e a chi vorrà rispondere.
Ugo
gianluca65
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 5
Iscritto il: sab feb 20, 2021 4:32 pm
Auto guidata: Lexus ux 250h
Località: Martellago

TOPIC UNITO


Salve a tutti,
Ho problemi con l'accensione fissa della spia Srs sulla mia slk 200 evo acquistata usata. Il responso dell'analisi guasto farà dal mio mecc. da più cose che non vanno al sistema airbag.
Qualcuno mi saprebbe indicare in zona Venezia, Padova, Treviso qualcuno in grado di risolvere il problema senza rivolgermi a Mercedes che magari mi salassa.....?... Ho già speso parecchio per altri lavori.....
Grazie per eventuali info
LucaF60
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: lun ago 28, 2023 9:24 am
Auto guidata: Mercedes SLK R170 Kompressor
Località: Quarrata (PT)

Buonasera,
spiego cosa succede alla mia SLK R170 così se avete qualche suggerimento perchè io sinceramente non capisco.
Usando l' auto in estate dopo circa 3/4 ore di viaggio mi da dei problemi come se non arrivasse benzina al motore. Dopo circa 15/20minut di stop riparte come se niente fosse senza più dare problemi.
SE avete suggerimenti ringrazio

saluti
Avatar utente
p_m_m
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: mer apr 13, 2011 12:26 pm
Auto guidata: SLK 200 Lim. Edition Evo Kompressor 163cv (R170)
Località: verona

TOPIC UNITO

Buongiorno Club, ben ritrovati.
Iscritto qualche anno fa dopo l'acquisto di una SL 500 R129 che ho poi venduto...da ieri neo proprietario di una SLK 200 L.E. Evo 2002 (R170) importata dalla Germania nel 2003. Libretto d'uso e manutenzione e manuale radio a corredo della vettura sono in tedesco :weary: : per cortesia qualcuno mi può aiutare a trovarli in PDF in italiano oppure in inglese?
Grazie! Paolo
B3LVA
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 29, 2022 11:44 am
Auto guidata: Mercedes slk R172 200
Località: campobasso

TOPIC UNITO

Salve a tutti, ieri ho notato che mettendo a caricare il cellulare mediante la presa presente nel pozzetto centrale (slk 200 r172) non carica più, da un momento all’altro, premetto che il caricatore funziona (provato addirittura sul accendisigari presente sotto la radio) ho controllato anche il fusibile n.72 ed anche esse é integro. Sapete dirmi cosa può esser successo? E come risolvere?
neoca
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 3
Iscritto il: lun nov 06, 2023 2:57 pm
Auto guidata: Mercedes S213 220d 4 matic all terrain
Località: Treviso

TOPIC UNITO


Ciao a tutti ..
..sono in difficoltà e così chiedo a voi tutti che magari qualche buon consiglio ne viene fuori.
Prima domanda! :rotfl: i cerchi della r172 sono comptibili con la r171 ?
Dove cambiare i cerchi da 17" sulla mia slk e volevo montare i 18" con una spesa non esagerata.
Possibilmente originali e se proprio proprio devo esagerare AMG dove li posso trovare che siano compatibili ?
Attendo consigli ! :rido2: :rido2: :rido2: :-D :-D :-D
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao, i valori dell'offset sono diversi e quindi non omologati.
Puoi cercare i cerchi da 18" oppure AMG online, sicuramente ne troverai in vendita, poi bisognerà valutare prezzo e condizioni in cui si trovano, sappi che con circa 150/200€ per cerchio possono essere ricondizionati e tornare come nuovi.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
felix_max.davide
Staff MBCI
Staff MBCI
Messaggi: 4158
Iscritto il: gio gen 14, 2021 8:24 pm
Auto guidata: Mercedes Benz W210 E200 KOMPRESSOR AVANTGARDE
Località: Dolo (VE)
Contatta:

Ma per spendere quella cifra, devono essere davvero conciati male
Non fare mai del bene se non sei preparato all'ingratitudine
E. Ferrari

I cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere

Quando non deve succedere, succede!
Legge di Murphy

La mia stella, clicca qui e sulla foto


Immagine
Rispondi

Torna a “Argomenti comuni SLC/SLK”

  • Informazione