Il bar ristorante degli scappottati...
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- Mauro26
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Ciao Ivan, prova a controllare se ci è finito qualcosa nella vaschetta, spesso anche una foglia può compromettere il pescaggio, o magari si è formato del calcare.
- ivancalta
- Benzer Neofita
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ciao scusate, purtroppo la vaschetta nella slk 172 è difficilmente visionabile. Detto ciò ho fatto un trattamento nei tubi e nella vaschetta con viakal per 24h ma non riesco ad arrivare a nessun risultato.
Ho pulito gli ugelli e sono liberi, non capisco se il problema è nel tubicino o nella pompa ( seppur comunque si metta in moto e faccia rumore)
Ho pulito gli ugelli e sono liberi, non capisco se il problema è nel tubicino o nella pompa ( seppur comunque si metta in moto e faccia rumore)
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
Salve ragazzi!
Vorrei ricaricare la batteria dell'auto, lo scorso inverno non l'ho fatto ed in primavere l'auto è fortunatamente partita proprio per il rotto della cuffia, nel garage dove ricovero l'auto in inverno non ho la connessione all'energia elettrica quindi vorrei smontare la batteria e ricaricarla a casa.
Ho cercato ed ho trovato questo post viewtopic.php?t=41206, confermate che è la procedura corretta? forse sono io troppo paranoico...
Grazie mille
Salve ragazzi!
Vorrei ricaricare la batteria dell'auto, lo scorso inverno non l'ho fatto ed in primavere l'auto è fortunatamente partita proprio per il rotto della cuffia, nel garage dove ricovero l'auto in inverno non ho la connessione all'energia elettrica quindi vorrei smontare la batteria e ricaricarla a casa.
Ho cercato ed ho trovato questo post viewtopic.php?t=41206, confermate che è la procedura corretta? forse sono io troppo paranoico...
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- Startaxi
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TOPIC UNITO
Ciao,
scusate la banalità della domanda, mi vergogno un po', ma non riesco a trovare questa specifica informazione. Sul libretto della macchina (che quello in mio possesso è formato da 3 librettini: interni, esterni, specifiche tecniche) dice di fare riferimento al manuale d'uso e manutenzione che non ho e non trovo on-line, però ho il manuale d'officina e cosa strana non lo trovo nemmeno li; Adesso o io sono una frana nell'effettuare le ricerche, che a questo mi sta venendo il dubbio, o è stato messo in chissà quale sezione dei manuali, ma tutte quelle ovvie che mi sono venute all'occhio non avevano nulla riguardo le specifiche olio motore...
La macchina l'ho appena comprata e farò io il tagliando, però vorrei avere la certezza della gradazione e le specifiche raccomandate per questo motore, il 200 Kompressor da 192cv (il riferimento è 111 mi pare).
Qualcuno ne ha un idea?
Ciao,
scusate la banalità della domanda, mi vergogno un po', ma non riesco a trovare questa specifica informazione. Sul libretto della macchina (che quello in mio possesso è formato da 3 librettini: interni, esterni, specifiche tecniche) dice di fare riferimento al manuale d'uso e manutenzione che non ho e non trovo on-line, però ho il manuale d'officina e cosa strana non lo trovo nemmeno li; Adesso o io sono una frana nell'effettuare le ricerche, che a questo mi sta venendo il dubbio, o è stato messo in chissà quale sezione dei manuali, ma tutte quelle ovvie che mi sono venute all'occhio non avevano nulla riguardo le specifiche olio motore...
La macchina l'ho appena comprata e farò io il tagliando, però vorrei avere la certezza della gradazione e le specifiche raccomandate per questo motore, il 200 Kompressor da 192cv (il riferimento è 111 mi pare).
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Ciao, non c'è nulla di cui vergognarsi, basta solo usare la funzione CERCA search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=posts&keyw ... d%5B%5D=17
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TOPIC UNITO
Buongiorno,
da neo possessore di SLK chiedo se qualcuno dalla mie parti (Torino) conosce qualche officina, anche non autorizzata, dove trovare gente preparata e onesta.
Grazie!
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- Benzer Neofita
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TOPIC UNITO
Buongiorno a tutti, scusate se ho sbagliato sezione, sono nuovo del forum e da poco felice possessore di un Chrysler crossfire 3.2 con cambio automatico nag 5 se non sbaglio, come ben saprete è praticamente un slk travestita, ora io vi chiedo e normale che questo cambio automatico scaldi molto la zona delle gambe e (perdonatemi i termini non proprio corretti) l'astina che si trova sotto il pomello del cambio, quella che per intenderci collega il pomello al cambio automatico?
Chiudo dicendo che l'auto ha 130mila km, cambia benissimo sempre sotto i millecinquecento giri e non fa rumori strani di alcun tipo.
Buongiorno a tutti, scusate se ho sbagliato sezione, sono nuovo del forum e da poco felice possessore di un Chrysler crossfire 3.2 con cambio automatico nag 5 se non sbaglio, come ben saprete è praticamente un slk travestita, ora io vi chiedo e normale che questo cambio automatico scaldi molto la zona delle gambe e (perdonatemi i termini non proprio corretti) l'astina che si trova sotto il pomello del cambio, quella che per intenderci collega il pomello al cambio automatico?
Chiudo dicendo che l'auto ha 130mila km, cambia benissimo sempre sotto i millecinquecento giri e non fa rumori strani di alcun tipo.
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Ciao,con le temperature di questi giorni non c'è da stupirsi, tra l'altro li passa anche la doppia linea di scarico.
Puoi stare tranquillo.
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- Benzer Neofita
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Buonasera a tutti,
chiedo se c'è qualcuno di Torino o dintorni che abbia voglia di perdere una mezz'ora una sera per un confronto tra SLK. Prima di portarla dal meccanico, voglio capire se vi risultano normali alcuni rumorini vari e dettagli sul funzionamento del tetto, che non mi sembra siano da Mercedes.
Vi ringrazio in anticipo.
Buonasera a tutti,
chiedo se c'è qualcuno di Torino o dintorni che abbia voglia di perdere una mezz'ora una sera per un confronto tra SLK. Prima di portarla dal meccanico, voglio capire se vi risultano normali alcuni rumorini vari e dettagli sul funzionamento del tetto, che non mi sembra siano da Mercedes.
Vi ringrazio in anticipo.
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Buonasera, per cortesia aggiorna l'auto guidata nel tuo profilo.
Grazie
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- Benzer Senior
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Hai ragione...non ci avevo pensato. MA siccome l'auto mi è arrivata stamane e sono nervoso perchè ho visto un pò di magagne, non ci ho pensato. Lo faccio subito
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- Benzer Senior
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Buongiorno a tutti,
È da un po’ di tempo che non scrivo in questo forum. Oggi stavo facendo una ricerca online, e ho visto altre SLK ( Premium) come la mia montare un NTG Grigio mentre il mio è giallo e oro.in teoria l’anno dell’auto dovrebbe essere lo stesso ovvero 2013. Voi sapete perché? Grazie e buona giornata
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