Preventivi, sconti e configurazioni

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Grazie mille Pat, quindi in teoria anche la mia dovrebbe essere in dirittura d'arrivo (come disse anche il buon Star)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Alex se il venditore è in ferie,in concessionaria esiste comunque chi è in grado di darti queste informazioni.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Buongiorno Signori,
Ieri sono riuscito finalmente a contattare il venditore, e mi ha detto che già vede il numero di telaio della macchina.
Per cui, produzione confermata per il 10 Gennaio e arrivo in filiale entro la fine del mese.

Secondo voi sono tempistiche veritiere?
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Prodotta e consegnata in 21 giorni?
...potrebbero non essere sufficienti
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Dg1976, solitamente quali sono le tempistiche "reali" ?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Che io sappia il v.i.n. è visibile solo a produzione avvenuta.

A titolo di esempio la mia nuova A è stata prodotta in Ungheria il 4 dicembre,dopo una settimana era in dogana a Chignolo Po (Cassino per il centro e sud Italia) e il 21 dicembre è stata scaricata in concessionaria.
Anche con le altre Mercedes ordinate in passato,le tempistiche sono state queste.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Ok Star, quindi se già mi è stato fornito il VIN vuol dire che, in teoria, la vettura dovrebbe già essere stata prodotta in realtà.
Per la tua A, quindi ci hanno messo in tutto 17gg.. beh quindi in teoria i tempi sarebbero in linea con quanto detto dal concessionario
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Ciao, qualche post sopra avevamo parlato alle modifiche alla Business Sport. Io ho ritirato ieri la mia e posso dire che:
1. Ha le modifiche esterne che sono state messe sul configuratore a dicembre
2. Non ha le modifiche interne (widescreen e touchpad). però devo dire che il cruscotto classico, con gli strumenti un po' sporgenti mi piace molto ed il touchpad non l'ho mai utilizzato nella mia vecchia W205
3. Mi è arrivata senza keyless entry (che era invece nel preventivo in quanto quando l'ho ordinata era un optional a se stante). Non so se sia un errore dell'ordine o cosa. L'ho però segnalato al noleggiatore
4. Ha la regolazione lombare sul sedile e non nel Comand
5. Ha tutti i vari schemi di colori interni
Diciamo che è uscita un po' ibrida tra quanto ordinato e quanto ad oggi disponibile. Mah...
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Deros, non ho capito una cosa però: avevi ordinato la classe E con allestimento business sport, poi siccome hanno cambiato alcune cose su questo tipo di allestimento, te l'hanno consegnata un pò diversa da come l'avevi messa su contratto, ho capito bene?

Chiedo questo perché pure io mi trovo nella tua situazione.
Ordinata in allestimento Exclusive i primi di Ottobre con determinati optional.
Un mese dopo ho visto che hanno cambiato le cose per questo allestimento (es. blind spot assist prima optional ora di serie, widescreen cockpit ora di serie, no carplay e android car ora optional prima di serie ecc ecc) per cui siccome me la stanno costruendo adesso, mi domandavo se m'arriverà come dico io oppure sarà diversa?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Devi chiederlo agli operai :muhaha:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

:crpp: :crpp: :crpp: :crpp:
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

@ Alex. Mettiamola così: mi hanno consegnato un ibrido tra la business sport del configuratore di luglio e la business sport del configuratore di dicembre. Nel tuo caso però non so cosa potresti aspettarti. Meglio chieda al concessionario (o direttamente all'operaio a Stoccarda); per la mia essendo a noleggio non ho potuto farlo.
In definitiva:
1.le minimali modifiche di design (inserti cromati/neri lucidi sui paraurti) ci sono
2. gli optional che adesso hanno messo di serie NON ci sono
3. un optional che avevo richiesto, era stato messo in preventivo, ma a dicembre è diventato ordinabile solo in un pacchetto NON me lo hanno messo proprio (qui però non so se se lo sono persi in fase di ordine o MB ha autonomamente deciso di non montarlo - ma mi sembrerebbe strano)
4. gli accostamenti cromatici e di rivestimenti che avevo richiesto, e che da dicembre non si possono più avere, ci sono
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

e.deros ha scritto: mar gen 08, 2019 5:01 pm
3. un optional che avevo richiesto, era stato messo in preventivo, ma a dicembre è diventato ordinabile solo in un pacchetto NON me lo hanno messo proprio (qui però non so se se lo sono persi in fase di ordine o MB ha autonomamente deciso di non montarlo - ma mi sembrerebbe strano)
Secondo me non è stato montato proprio perchè divenuto compreso all'interno di un pacchetto che tu non hai richiesto.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Buongiorno Signori,
Un'oretta fa mi ha chiamato la concessionaria per dirmi che la vettura sta arrivando, e che verrà scaricata in filiale dopo domani (23 gennaio) :2:

Contratto firmato il 2 Ottobre 2018
Data presumibile di consegna come da contratto 28 Febbraio 2019
Macchina in arrivo in filiale per il 23 Gennaio 2019

Consegna vettura: nel giro di una settimana o poco più (?)

Direi che i tempi sono stati anche piuttosto brevi :bounce
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Buongiorno signori, ieri pomeriggio sono stato a vedere la macchina e a fare tutte pratiche di rito tra scartoffie varie..
Temevo che, a seguito di alcuni modiche pervenute al configuratore per l'allestimento EXCLUSIVE, la vettura mi sarebbe arrivata diversa da come l'avevo ordinata io.

Per fortuna ciò non è avvenuto, la vettura è esattamente come l'avevo messa su contratto.
Anzi, l'unica cosa diversa è il volante, che è quello nuovo del MY2019.
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione