Preventivi, sconti e configurazioni

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Grazie della news: il widescreen mi farebbe soprassedere sulle finiture nere lucide. :D
Onestamente però non darei per scontato che me lo mettano: il cockpit analogico non lo hanno discontinuato: è di serie sulla sport, quindi fossi in loro lo monterei anche sulle business sport "a vecchio" per risparmiare. Il touchpad invece se non me lo mettono preferisco: sulla mia C220 è solo un orpello inutile in mezzo alle scatole (ho il cambio manuale)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Il touch-pad sto usandolo sempre di più,all'inizio praticamente mai.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Startaxi ha scritto: mar nov 06, 2018 5:26 pm Il touch-pad sto usandolo sempre di più,all'inizio praticamente mai.
Io per il navi uso i comandi vocali. Il Garmin fa schifo ma c'è da dire che mi capisce bene! :D Per la radio/musica invece uso il rotellone che faccio prima. Sono curioso di testare i touch sulle razze del volante quando mi arriverà la W213...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

e.deros ha scritto: mar nov 06, 2018 6:12 pm Sono curioso di testare i touch sulle razze del volante quando mi arriverà la W213...
Io mi ci sono trovato bene fin da subito e ogni volta che mi capita di guidare una Mercedes dotata del nuovo volante li uso.
Stessa cosa per il Tempomat che non si comanda più con la storica levetta a sinistra del volante ma tramite i comandi sulla razza sinistra del volante,su questo ero invece scettico.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Startaxi ha scritto: mar nov 06, 2018 3:11 pm In questi casi l’attesa gioca a favore del cliente,i cosiddetti aggiornamenti di prodotto vengono attuati di default e senza preavviso al cliente,considera che pochi sono navigati come te e si tengono informati,la maggior parte riceve l’auto con gli upgrade senza mai impararlo,anche perché pochi venditori alla consegna li illustrano.
Ti becchi il Wide Screen Cockpit che è tanta roba (Y) inoltre pur non essendo il Comand online,hai un nuovo navigatore molto simile,notevolmente migliore rispetto al Garmin che è stato eliminato.
Verissimo: nel mio caso mi sono trovato in più (fra ordine maggio 2017 e consegna settembre 2017) il bottone Start/Stop invece della chiave (sul configuratore era a pagamento) il supporto lombare dal Comand (sul configuratore era sul fianco del sedile guidatore), una strana cassetta per frutta/verdura (che sul configuratore nemmeno esisteva) e le luci soffuse di Serie sulla S (ma che in molti hanno solo in versione "base", senza Scenari Multicolor, .... ma questo non ce lo sappiamo spiegare).
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

e.deros ha scritto: mar nov 06, 2018 6:12 pm
Anche io ho la Business/Sport (E250 berlina, benzina, con pacchetto Technology). Appena ti arriva dimmi cosa hai come Luci Soffuse. Io mi sono trovato quelle di serie sulla Classe S (che ha in più i 10 scenari Multicolor), mentre molti altri amici del Forum hanno solo le 64 luci monocolore. Visto che sembra essere una prerogativa della mia configurazione, sono curioso ! Ciao
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Ancora un paio di mesi... Tra l'altro la mia è una NLT con la Athlon e quindi non ho modo di seguire gli sviluppi o chiedere delucidazioni come chi la prende del concessionario. A gennaio prometto che farò recensione approfondita e confronto con la mia attuale C220 W205
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

e.deros ha scritto: mer nov 07, 2018 3:30 pm Ancora un paio di mesi... Tra l'altro la mia è una NLT con la Athlon e quindi non ho modo di seguire gli sviluppi o chiedere delucidazioni come chi la prende del concessionario. A gennaio prometto che farò recensione approfondita e confronto con la mia attuale C220 W205
Caspita, siamo gemellati: anche io venivo da una W205 del 2015. Nel passaggio mi sono trovato benissimo, perché le impostazioni di base sono molto molto simili, però la E è tutta un'altra cosa.
Sicuramente, specie all'inizio, si sente la larghezza; gli 11 cm in più si sentono quando entro nel cortile dei box: ripiego gli specchietti così mi riporto alla larghezza della C.
Anche la lunghezza la sento; i 24 cm in più mi costringono a una manovra aggiuntiva per girare la macchina.
Ma il bello è in marcia: il Drive Pilot è un valore aggiunto enorme, così come gli stili del cruscotto, il widescreen, le MercedesApplication, l'integrazione Iphone o Android, le luci soffuse. Insomma, "sento" la categoria differente. Non mi era mai capitato con altre auto (e ne ho avute tante, mie o in leasing aziendale), ma con questa sono felice ogni volta che ci salgo sopra. Essendo anche io a Milano niente vieta di incontrarci: ti posso fare un breefing migliore di quello di MB (gratis, ovviamente)! Ciao
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Io sono abituato a non essere brieffato mai da nessuno perchè me la porta a casa o in ufficio un signore che non sa nulla. Quindi il supporto è ben venuto, anche se mi sa che la mia è decisamente più basilare della tua: niente drive pilot, niente integrazione cellulare e forse niente widescreen. Però mi hai dato una gran brutta notizia: ero abituato alla maneggevolezza della W205 (molto migliore di qualsiasi altra auto di pari lunghezza - Es. Stelvio di mia moglie) e speravo la crescita non sarebbe stata traumatica per il parcheggio nel mio (stretto) garage. A questo punto per fortuna che ho messo la telecamera 360°...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164776
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La E ha dimensioni molto più importanti ma la scelta della telecamera a 360º è più che azzeccata e non potrai mai più farne a meno.
La prima volta che ho avuto in prova la W213 nel maggio del 2016,appena partito ho avuto quasi l’impressione di trovarmi a bordo di una S.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Bene, la 360 l'avevo messa all'ultimo momento dopo averla vista sul GLE di un collega. Penso effettivamente che mi sarà molto utile!
Massi210477
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: sab mag 19, 2018 11:48 am
Auto guidata: Mercedes classe E 220 all terrain premium
Località: Padova

Buongiorno, la mia all-terrain ordinata ad aprile e consegnata a fine luglio aveva già il nuovo volante, gli scenari multicolor, i 64 colori ed il widescreen di serie. L'unica cosa che non sapevo che il supporto lombare si può regolare dal comand..... dove si trovano le impostazioni? grazie
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Di sicuro è spiegato sul manuale di uso.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Massi210477 ha scritto: ven nov 09, 2018 8:45 am Buongiorno, la mia all-terrain ordinata ad aprile e consegnata a fine luglio aveva già il nuovo volante, gli scenari multicolor, i 64 colori ed il widescreen di serie. L'unica cosa che non sapevo che il supporto lombare si può regolare dal comand..... dove si trovano le impostazioni? grazie
Ho caricato un video su Youtube. Se vai al minuto 2'04" trovi il supporto lombare da Comand.
https://www.youtube.com/watch?v=sEQMlWmKQzI

Sul mio manuale (luglio 2017) era ancora indicato il pulsante sul sedile. Io ho i sedili Multicontour, non so se la mia situazione è valida anche per sedili tradizionali.
Ciao
Massi210477
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 32
Iscritto il: sab mag 19, 2018 11:48 am
Auto guidata: Mercedes classe E 220 all terrain premium
Località: Padova

Grazie Patmet1, mi ha risposto più dignitosamente di un moderatore. Grazie (Y)
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione