Grazie della news: il widescreen mi farebbe soprassedere sulle finiture nere lucide. :D
Onestamente però non darei per scontato che me lo mettano: il cockpit analogico non lo hanno discontinuato: è di serie sulla sport, quindi fossi in loro lo monterei anche sulle business sport "a vecchio" per risparmiare. Il touchpad invece se non me lo mettono preferisco: sulla mia C220 è solo un orpello inutile in mezzo alle scatole (ho il cambio manuale)
Preventivi, sconti e configurazioni
Moderatore: Staff
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164776
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Il touch-pad sto usandolo sempre di più,all'inizio praticamente mai.
-
- Benzer Super
- Messaggi: 231
- Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
- Auto guidata: W213 220d
X118 250e - Località: Milano
Io per il navi uso i comandi vocali. Il Garmin fa schifo ma c'è da dire che mi capisce bene! :D Per la radio/musica invece uso il rotellone che faccio prima. Sono curioso di testare i touch sulle razze del volante quando mi arriverà la W213...
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164776
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
Io mi ci sono trovato bene fin da subito e ogni volta che mi capita di guidare una Mercedes dotata del nuovo volante li uso.
Stessa cosa per il Tempomat che non si comanda più con la storica levetta a sinistra del volante ma tramite i comandi sulla razza sinistra del volante,su questo ero invece scettico.
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 694
- Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
- Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
- Località: Milano
Verissimo: nel mio caso mi sono trovato in più (fra ordine maggio 2017 e consegna settembre 2017) il bottone Start/Stop invece della chiave (sul configuratore era a pagamento) il supporto lombare dal Comand (sul configuratore era sul fianco del sedile guidatore), una strana cassetta per frutta/verdura (che sul configuratore nemmeno esisteva) e le luci soffuse di Serie sulla S (ma che in molti hanno solo in versione "base", senza Scenari Multicolor, .... ma questo non ce lo sappiamo spiegare).Startaxi ha scritto: ↑mar nov 06, 2018 3:11 pm In questi casi l’attesa gioca a favore del cliente,i cosiddetti aggiornamenti di prodotto vengono attuati di default e senza preavviso al cliente,considera che pochi sono navigati come te e si tengono informati,la maggior parte riceve l’auto con gli upgrade senza mai impararlo,anche perché pochi venditori alla consegna li illustrano.
Ti becchi il Wide Screen Cockpit che è tanta roba inoltre pur non essendo il Comand online,hai un nuovo navigatore molto simile,notevolmente migliore rispetto al Garmin che è stato eliminato.
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 694
- Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
- Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
- Località: Milano
Anche io ho la Business/Sport (E250 berlina, benzina, con pacchetto Technology). Appena ti arriva dimmi cosa hai come Luci Soffuse. Io mi sono trovato quelle di serie sulla Classe S (che ha in più i 10 scenari Multicolor), mentre molti altri amici del Forum hanno solo le 64 luci monocolore. Visto che sembra essere una prerogativa della mia configurazione, sono curioso ! Ciao
-
- Benzer Super
- Messaggi: 231
- Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
- Auto guidata: W213 220d
X118 250e - Località: Milano
Ancora un paio di mesi... Tra l'altro la mia è una NLT con la Athlon e quindi non ho modo di seguire gli sviluppi o chiedere delucidazioni come chi la prende del concessionario. A gennaio prometto che farò recensione approfondita e confronto con la mia attuale C220 W205
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 694
- Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
- Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
- Località: Milano
Caspita, siamo gemellati: anche io venivo da una W205 del 2015. Nel passaggio mi sono trovato benissimo, perché le impostazioni di base sono molto molto simili, però la E è tutta un'altra cosa.e.deros ha scritto: ↑mer nov 07, 2018 3:30 pm Ancora un paio di mesi... Tra l'altro la mia è una NLT con la Athlon e quindi non ho modo di seguire gli sviluppi o chiedere delucidazioni come chi la prende del concessionario. A gennaio prometto che farò recensione approfondita e confronto con la mia attuale C220 W205
Sicuramente, specie all'inizio, si sente la larghezza; gli 11 cm in più si sentono quando entro nel cortile dei box: ripiego gli specchietti così mi riporto alla larghezza della C.
Anche la lunghezza la sento; i 24 cm in più mi costringono a una manovra aggiuntiva per girare la macchina.
Ma il bello è in marcia: il Drive Pilot è un valore aggiunto enorme, così come gli stili del cruscotto, il widescreen, le MercedesApplication, l'integrazione Iphone o Android, le luci soffuse. Insomma, "sento" la categoria differente. Non mi era mai capitato con altre auto (e ne ho avute tante, mie o in leasing aziendale), ma con questa sono felice ogni volta che ci salgo sopra. Essendo anche io a Milano niente vieta di incontrarci: ti posso fare un breefing migliore di quello di MB (gratis, ovviamente)! Ciao
-
- Benzer Super
- Messaggi: 231
- Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
- Auto guidata: W213 220d
X118 250e - Località: Milano
Io sono abituato a non essere brieffato mai da nessuno perchè me la porta a casa o in ufficio un signore che non sa nulla. Quindi il supporto è ben venuto, anche se mi sa che la mia è decisamente più basilare della tua: niente drive pilot, niente integrazione cellulare e forse niente widescreen. Però mi hai dato una gran brutta notizia: ero abituato alla maneggevolezza della W205 (molto migliore di qualsiasi altra auto di pari lunghezza - Es. Stelvio di mia moglie) e speravo la crescita non sarebbe stata traumatica per il parcheggio nel mio (stretto) garage. A questo punto per fortuna che ho messo la telecamera 360°...
- Startaxi
- Vice Presidente Club e Amministratore Forum
- Messaggi: 164776
- Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
- Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
- Località: Ferrara
- Contatta:
La E ha dimensioni molto più importanti ma la scelta della telecamera a 360º è più che azzeccata e non potrai mai più farne a meno.
La prima volta che ho avuto in prova la W213 nel maggio del 2016,appena partito ho avuto quasi l’impressione di trovarmi a bordo di una S.
La prima volta che ho avuto in prova la W213 nel maggio del 2016,appena partito ho avuto quasi l’impressione di trovarmi a bordo di una S.
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 32
- Iscritto il: sab mag 19, 2018 11:48 am
- Auto guidata: Mercedes classe E 220 all terrain premium
- Località: Padova
Buongiorno, la mia all-terrain ordinata ad aprile e consegnata a fine luglio aveva già il nuovo volante, gli scenari multicolor, i 64 colori ed il widescreen di serie. L'unica cosa che non sapevo che il supporto lombare si può regolare dal comand..... dove si trovano le impostazioni? grazie
-
- Benzer Ultra
- Messaggi: 694
- Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
- Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
- Località: Milano
Ho caricato un video su Youtube. Se vai al minuto 2'04" trovi il supporto lombare da Comand.Massi210477 ha scritto: ↑ven nov 09, 2018 8:45 am Buongiorno, la mia all-terrain ordinata ad aprile e consegnata a fine luglio aveva già il nuovo volante, gli scenari multicolor, i 64 colori ed il widescreen di serie. L'unica cosa che non sapevo che il supporto lombare si può regolare dal comand..... dove si trovano le impostazioni? grazie
https://www.youtube.com/watch?v=sEQMlWmKQzI
Sul mio manuale (luglio 2017) era ancora indicato il pulsante sul sedile. Io ho i sedili Multicontour, non so se la mia situazione è valida anche per sedili tradizionali.
Ciao
-
- Benzer Neofita
- Messaggi: 32
- Iscritto il: sab mag 19, 2018 11:48 am
- Auto guidata: Mercedes classe E 220 all terrain premium
- Località: Padova
Grazie Patmet1, mi ha risposto più dignitosamente di un moderatore. Grazie
-
- Informazione
-
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti