Preventivi, sconti e configurazioni

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Non so sulla E più recente, ma sulla mia posso regolare 3 differenti intensità per davanti laterale e dietro, ma con identico colore. Serve se ad esempio quelli dietro vogliono dormire al buio. Ciao
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Grazie Pat :beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Sulla CLS che ho provato questa estate di cui posto un paio di foto (e quindi dovrebbe essere così anche sulla E) si potevano impostare tre scenari cromatici differenti,stessa cosa ho trovato sulla S ma non ho fatto foto.
CLS82.jpg
CLS85.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Mi sembrava che sulle nuove E ci fosse la possibilità di 3 colori differenti. Meglio per voi. Buon weekend.
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Se qualcuno, all'atto pratico sa come si fa, gliene sarei grato perché è una cosa che ancora non ho capito :crpp:
Un saluto signori :beer:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Non ricordo la procedura esatta ma c'è un menu illuminazione Ambient o qualcosa del genere,prova a smanettare :pc:

Però il topic da usare sarebbe questo viewtopic.php?f=24&t=108533 :sisi:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Uuuhh ottimo Star, seguo ed eventualmente scriverò su quel topic da te linkato :beer:
MarcoGT
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 868
Iscritto il: dom ago 28, 2011 7:24 pm
Auto guidata: CLA180
Località: Nord Germania

Ciao a tutti,

a breve ritirerò la CLA SB ma per l'anno prossimo sto pensando di togliermi lo sfizio e di prendere una E (berlina).
Vorrei assolutamente mettere il pacchetto assistenza alla guida, ma non capisco la differenza tra "standard" e Plus.

Vorrei avere "Distronic" (come ora sulla CLA), sensori per angolo morto, ma se non sbaglio ci sono disponibili anche Active Lane Keeping e Drive Pilot (che sterza da solo); questi ultimi due sono con standard o Plus?

Grazie

TOPIC UNITO
2014: A180 Bianco Calcite
2015: A180 Grigio Montagna
2016: CLA180 Bianco Calcite
2017: CLA180 SB Bianco Calcite
2018: CLA180 Jupiter Rot- 7G-DCT
2019: CLA SB Bianco Calcite piena di optionals
2020: E-Klasse 200d, praticamente full
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,il pacchetto assistenza alla guida Plus, include: equipaggiamenti del Pacchetto assistenza alla guida (cod.P23) più
PRE-SAFE® Impulse Side (se viene rilevata una collisione laterale imminente, il guidatore o il passeggero anteriore
vengono spostati verso la mezzeria della vettura).

Con il Lane Tracking Package i due dispositivi non sono attivi ma si limitano ad avvertire il guidatore.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Buona sera signori!
Una domanda: in conce mi hanno parlato di un accessorio che introduce, sui sedili posteriori, due schermi tv a 1.000 euro dove poter vedere la tv.

Che accessorio è? A me non risulta...
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Sul catalogo degli accessori originali parla solo di:

La iPad® Integration Plug & Play nel vano posteriore offre un supporto sicuro per il tuo iPad® e intrattenimento di alta qualità nel vano posteriore.
Indirizzo: https://www.mercedes-benz.it/passengerc ... -originali

che poi possa usare l' Ipad come un PC e, ad esempio, vedere PRIME Video o AmazonTV o APPLE TV o addirittura SKY non è un problema. Se è sui sedili posteriori non violi nessuna legge.
Buona serata a tutti.
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Ah ok quindi è un solo semplice supporto nel vano posteriore, ma non un vero e proprio sistema di schermi Mercedes come la classe S ad esempio.
Allora se è così, preferisco comprare un ipad Mini e un supporto staffa. Sicuramente spendo molto di meno anziché le 1.000 euro che mi avevano detto in concessionaria.
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Magari sbaglio, ma fra tutti gli accessori configurabili sulle nostre stelline io raccomanderei ad alta priorità l'Head up Display (HUD). Non ci rinuncerei mai perché permette di non distogliere continuamente la vista dalla strada, come le decine di volte che uno controlla di non superare il limite di velocità, o deve girare o abbassare il viso per le informazioni base del navigatore. I militari arrivano sempre in anticipo sulle innovazioni, anche perché il loro concetto di "prezzo competitivo" in pratica è molto sfumato. L'HUD è stato messo sui caccia prima della seconda guerra mondiale, talmente sapevano come fosse utile che il pilota non perdesse mai la concentrazione. Poi i loro si sono evoluti, sono giroscopici perché sono fasati con la manovra che esegue l'aereo, sono spesso inglobati nel caso o addirittura proiettati sulla retina da una micro camera. A noi basta questo, ma quanto mi piace....
spybat
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 302
Iscritto il: mar ott 13, 2009 4:38 pm
Auto guidata: E220 CDI SW "Business Sport" (W213) (12/2016)
Località: Verona

Buongiorno a tutti,

sono ancora qui a chiedere un chiarimento riguardo l'allestimento di una Classe E220 W213 Sport Business del 12/2016.

La macchina che sto acquistando è usata e la concessionaria multimarca non mi ha saputo dire con esattezza il tipo di fari che sono installati.

Allora attraverso il numero di telaio dal noto sito datamb mi sono stampato l'elenco dell'allestimento per cercare di capirlo,

ma l'unico codice riferito ai fari che ho trovato è questo: 632 RIGHT-HAND TRAFFIC STATIC LED HEADLAMP (Faro a led statico circolazione stradale a destra)

Cosa significa ?

Qualcuno sa di default che fari erano installati sul modello E220 W213 Sport Business di fine 2016 ?

Grazie

TOPIC UNITO
Auto di proprietà: E220 CDI SW "Business Sport" (W213) (12/2016) - CLASSE A 160 (W169) (02/2010)

Auto sostituite: E350 4MATIC CDI SW "Avantgarde" (W212) (02/2010) - E270 CDI SW "Avantgarde" (W211) (11/2003)
CLASSE A 140 (W168) (07/1999)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164734
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,usa pure questo topic per fare tutte le domande (Y)

Sono fari e led statici,cioè senza alcune gestione del fascio luminoso in funzione delle varie situazioni di marcia.
Fanno parte della dotazione di serie.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione