Preventivi, sconti e configurazioni

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 692
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

E io che mi ero entusiasmato per la cassetta ripiegabile per frutta e verdura... Alex, i tuoi fari mi entusiasmano ogni volta che si attivano: è come un balletto e finora nessuno mi ha fatto capire che ne è stato abbagliato. Provali su una strada veramente buia ed è come assistere a uno spettacolo teatrale. Goditi la stellina. Ciao
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Grazie signori cari, mi avete fatto ridere tantissimo :crpp:

Eh sì, devo dire che è stata una bellissima sorpresa.. :cheerrr:

Più che altro mi domando il perché di tutti questi accessori extra che non avevo richiesto..
Non vorrei che, essendoci state le famose variazioni di configuratore, la fabbrica di produzione abbia provveduto ad integrare migliorie a mio vantaggio.
Anzi, non vorrei dire nulla ma ora che ci penso, se non ricordo male, la exclusive del "nuovo configuratore" prevede proprio gli extra che io non avevo richiesto.
Però se così fosse mi domando allora perché non sono stati inseriti i nuovi cerchi, invece mi hanno lasciato quelli del "vecchio" configuratore.

Ero così contento che, per un attimo, avevo quasi sperato di avere pure i sedili coi massaggi integrati ahahahahah :crpp: :crpp: :crpp:

Nel frattempo, colgo l'occasione per anticipare che sto per scrivere sul topic dedicato all'uso delle tecnologie di bordo, per una problematica che non riesco a capire come risolvere (Android auto). Lo dico specie per Patmet che è afferrato su queste cose e spesso interviene (Y)

Domani spero di fare le foto, perché oggi non ha fatto altro che tirare giù secchiate di acqua dal cielo.
Sono uscito dalla concessionaria che pioveva già a dirotto. Vabbè va, in compenso macchina battezzata a dovere e come si suol dire "sposa bagnata sposa fortunata" :cheerrr:
Avatar utente
zarp2005
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 20987
Iscritto il: lun giu 11, 2007 9:45 pm
Auto guidata: E220d 4matic Premium
Località: tezze sul brenta (VI)
Contatta:

io alla fine settimana dovrei ritirare una E220d sw 4matic premium in pronta consegna con il 30% di sconto.
non ha l'aggiornamento quindi niente Multibeam e niente telecamera 360° e ricarica wireless.
http://www.mercedes-benz.it

Tessera socio n° 091

s213 E220d 4matic Premium
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Complimenti (Y) grande auto :flag:
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Buongiorno Signori,
Ieri sera dopo cena, preso dalla curiosità, ho colto l'occasione per andare a farmi un giro e provare questi fari multibeam assieme alla mia compagna.

Dico solo una cosa: Star e patmet avevano ragione, assurdi per quanto impressionanti!
Ho guidato in stradine collinari che salivano verso la montagna totalmente buie, e dopo anche in autostrada. I fari si adattavano ad ogni occasione facendo un gioco luci impressionante. Mai vista una cosa del genere. Come diceva patmet "uno spettacolo teatrale".

Tra un pò tiro giù qualche foto.

@zarp2005: mi spiace per il tuo mancato aggiornamento, io sono stato estremamente fortunato in tal senso.
@dg1976: grazie!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Scegliendo una vettura in pronta consegna ci si deve accontentare e spesso non si tratta di ultime produzioni quindi quelle più aggiornate.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Buongiorno Signori,
Stamattina, mentre facevo vedere la macchina nuova ad un mio amico, questo mi ha fatto una domanda che in effetti pensavo fosse scontata, ma che invece non lo è: com'è possibile riuscire a vedere la macchina dall'alto, a 360°, come se ci fosse un drone sopra la testa?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Domanda che mi sono posto anch'io :?:
Il fatto è che viene visualizzato tutto quello che si trova realmente attorno alla vettura,altre vetture,strisce sull'asfalto,tombini,marciapiedi ecc.....
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Avatar utente
dg1976
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 9108
Iscritto il: mer ago 23, 2017 4:08 pm
Auto guidata: CLA 180d SB Auto Business extra
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Qua una breve descrizione sul funzionamento dei sistemi 360" (https://it.motor1.com/features/216076/c ... cia-a-360/)
Immagine Ecco perché é la mia auto :wink:
CLA SB 180d Auto Business Extra Bianco Polare, Parking pilot, telecamera post, Garmin map pilot, LTI, Audio 20CD, connect plus, Keyless GO, Portellone EasyPack, Distronic, Pacchetto Comfort per i sedili, Fari Led HP, Sedili reg. elettrica, mirror pack
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Alex_di Roma ha scritto: sab feb 02, 2019 3:40 pm Buongiorno Signori,
Stamattina, mentre facevo vedere la macchina nuova ad un mio amico, questo mi ha fatto una domanda che in effetti pensavo fosse scontata, ma che invece non lo è: com'è possibile riuscire a vedere la macchina dall'alto, a 360°, come se ci fosse un drone sopra la testa?
L'auto di per se è un'immagine fissa, mentre le altre telecamere captano le diverse inquadrature con il grandangolo e poi vengono assemblate. Niente di difficile per la computer grafica.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164562
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Grazie (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Grazie Cronet! Ottima spiegazione, in effetti non ci avevo mai pensato! :beer:
Avatar utente
CRONet
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 26973
Iscritto il: mar gen 19, 2010 1:29 am
Auto guidata: Tesla Model 3 LR
Località: Svizzera

Prego.
"L'impossible esiste solo nella mente della gente che pensa al futuro come un'estrapolazione del passato".
Bertrand Piccard
Avatar utente
lasonic
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 130
Iscritto il: mer feb 18, 2015 5:28 pm
Auto guidata: Toyota Celica '01 - in arrivo.. Mercedes GLC 250d
Località: Misilmeri (Pa)

lasonic ha scritto:No problem.. certo ne deve valere la pena!
;)
Qualche suggerimento?!
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Buona sera Signori,
Per quanto riguarda l'illuminazione interna, c'è possibilità di inserire un colore diverso per ogni zona cromatica?
Se sì, come si fa? :?:

Su Instagram, ho visto un tizio che lo ha fatto nella sua E, solo che non riesco a trovare la foto per farvela vedere :?:
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione