Preventivi, sconti e configurazioni

(2016 - 2022)

Moderatore: Staff

Rispondi
GabriZ4
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: sab set 08, 2018 2:20 pm
Auto guidata: VW Passat 2.0 TDI

Davipz79 ha scritto: dom ago 12, 2018 4:38 pm Si sa se in autunno arriva o meno anche il nuovo 2000 diesel biturbo sulla sw e all-terrain?
Considerando le problematiche che sta avendo l'attuale 2000 oltre i 130.000 km ti consiglio di aspettare almeno un anno dalla sua messa in commercio...se non due :doubt:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Mercedes usa olio Petronas.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
patmet1
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 694
Iscritto il: ven feb 06, 2015 4:06 pm
Auto guidata: Mercedes W213 E 250 berlina
Località: Milano

Musicterapia.

Sulle nostre stelline c'è già una Cromoterapia. Chi ha il profumatore ha anche una Aromaterapia e con i sedili Multicontour anche una Fisioterapia.
Io ho un hobby da quando ero bambino: la musica. Con alcuni colleghi USA abbiamo messo insieme 3 brani di Musicterapia.
I brani nascono così: varie università USA hanno mappato le frequenze di alcuni fenomeni chiave che avvengono nel nostro corpo:

- rigenerazione delle cellule del DNA

- generazione di Serotonina (regolazione del tono dell'umore, nelle emozioni e nella sessualità, nelle funzioni cognitive, nella regolazione del sonno e dell'appetito)

- generazione di Beta-Endorfine (coordinazione e controllo delle attività nervose superiori) e di Dopamina (comportamento, cognizione, movimento volontario, motivazione)

... e hanno fatto comporre da musicisti dei brani con le stesse frequenze.
Io e i miei colleghi abbiamo selezionato 3 brani (circa 6 minuti cadauno) che svolgono le funzioni analoghe. Vari test hanno confermato un effetto positivo su questi processi.

Ovvio che non sostituiscono nessun farmaco e non hanno funzione curativa: sono come la Cromoterapia, dove i colori ti aiutano a "star meglio".

La mia raccomandazione è che sono brani da usare per rilassarsi, se sei in coda, se sei nervoso, se non trovi il parcheggio, ecc. Io non li userei mai per un viaggio in autostrada perché rischi di addormentarti. Non è che varino la configurazione delle nostre stelline, però sicuramente aggiungono qualcosa.

Chi è interessato mi mandi un messaggio personale col suo EMAIL e io glieli spedisco subito. Ogni file è grosso circa 6 mega, per cui ve li mando con 3 messaggi differenti.
Ovvio che il tutto è gratuito e libero da Copyright.

Ogni volta che l'ho usata con dei passeggeri li ho entusiasmati. Ho caricato i file su una MiniSD che sta sempre in macchina, così non uso le due USB che mi servono per Iphone e per un USB Drive con musica "normale".

Ciao a tutti e grazie a Startaxi per la collaborazione.
Peppelord
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 118
Iscritto il: mer feb 05, 2014 12:18 am
Auto guidata: .........
Località: Borgo vecchio

GabriZ4 ha scritto: sab set 08, 2018 4:50 pm
Davipz79 ha scritto: dom ago 12, 2018 4:38 pm Si sa se in autunno arriva o meno anche il nuovo 2000 diesel biturbo sulla sw e all-terrain?
Considerando le problematiche che sta avendo l'attuale 2000 oltre i 130.000 km ti consiglio di aspettare almeno un anno dalla sua messa in commercio...se non due :doubt:
Perdona la domanda Gabri ma rileggendo tutto il topic non ho trovato nulla che faccia riferimento al tuo commento.....potresti dirmi di più?
Grazie in anticipo dell'eventuale risposta :ciao:
Avatar utente
delsym
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 103
Iscritto il: sab ott 24, 2009 7:13 pm
Auto guidata: W213 SW 220d premium plus
Località: Pordenone

A me mangia solo olio il nuovo 2000 Mercedes da 194cv...
circa 1,5 litri tra un tagliando e l’altro
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Buongiorno,
stavo vedendo sul configuratore che hanno eliminato la versione la 200d (150cv) per fare spazio direttamente alla 194cv.

All'inizio di questo mese ho ordinato quella da 150cv, allestimento exclusive, che entrerà in produzione a Febbraio.
Cosa succederà? Mi cambierà tutto?

Perché ho visto che hanno cambiato un pò di cose (versione exclusive sempre): i cerchi, il servizio concierge che non lo vedo più di base (ma opzionabile a pagamento per poco più di 3.000€), e il widescreen cockpit già di base (ma il comand online pure? non ho capito)

Quale versione mi ritroverò io a Febbraio?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,consulta il listino ufficiale e vedi che la 200d è ancora presente,è di serie il Wide Screen Cockpit (entrambi gli schermi da 12,3") ma non il Comand online il quale da diritto anche ad un anno di servizio Concierge gratuito.

https://media.mercedes-benz.it/download ... erlina.pdf
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Ciao Star, grazie per il tuo intervento.
Ho chiamato il conce e il tizio che mi sta seguendo la pratica, ha detto che non ci sarà alcuna variazione. Quello che ho ordinato resterà tale.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

(Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Alex_di Roma
Benzer Ultra
Benzer Ultra
Messaggi: 538
Iscritto il: mar giu 16, 2015 10:24 pm
Auto guidata: Mercedes E
Località: Roma

Startaxi ha scritto: gio ott 25, 2018 5:53 pm(Y)
Ah peraltro Star, mi ha dato anche una bella notizia: la vettura entra in produzione a dicembre, per cui consegna a Gennaio anziché Febbraio :cheerrr:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ottimo
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

Ciao, hanno fatto un po' di modifiche al configuratore: per la business sport (che è quella che ho in ordine) hanno:
Inserito il widescreen cockpit di serie
inserito il touchpad di serie
Rimosso la possibilità di avere i sedili con memoria come optional standalone
Rimosso la possibilità di avere la consolle in frassino nero (che abbinano solo ad Exclusive)
Messo dei particolari di mascherina e paraurti posteriore in nero lucido (pezzi del pacchetto night)
Cambiato i cerchi di serie con un altro modello da 17 precedentemente in opzione gratuita
Messo il paraurti anteriore della Exclusive (con le due lamelle cromate
Vi torna?!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,torna (Y)
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
e.deros
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 231
Iscritto il: lun giu 23, 2014 2:34 pm
Auto guidata: W213 220d
X118 250e
Località: Milano

@ Star, tu che ne sai. La mia (ordinata ad agosto ed in consegna a gennaio) secondo te sarà ancora "a vecchio" o si porterà dietro qualche aggiornamento? Nel senso che immagino che gli optional rimarranno tali e quali ordinati (quindi non avrò il widescreen nè il touchpad, ma i sedili con memoria e la consolle in frassino), ma magari alcune finiture estetiche potrebbero cambiare (Es. le fascette cromate sul paraurti anteriore, che mi piacciono, o i particolari neri lucidi che invece non mi piacciono)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164781
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

In questi casi l’attesa gioca a favore del cliente,i cosiddetti aggiornamenti di prodotto vengono attuati di default e senza preavviso al cliente,considera che pochi sono navigati come te e si tengono informati,la maggior parte riceve l’auto con gli upgrade senza mai impararlo,anche perché pochi venditori alla consegna li illustrano.
Ti becchi il Wide Screen Cockpit che è tanta roba (Y) inoltre pur non essendo il Comand online,hai un nuovo navigatore molto simile,notevolmente migliore rispetto al Garmin che è stato eliminato.
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “W213/S213”

  • Informazione