modificare sospensione autolivellante-soffietti mb S211

(2002 - 2009)

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
mociclistu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar lug 29, 2014 7:38 pm
Auto guidata: W166 ML350 CDI
Località: Marina Di Carrara, Toscana, Italy
Contatta:

Fatto ora. [WHITE SMILING FACE]
Avatar utente
gianlop
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 469
Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:18 am
Auto guidata: Mercedes S211 280 cdi v6
Località: Bari

Buonanotte a tutti. Ecco le foto con il nuovo kit della Arnott . Soddisfatto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,devi aggiornare la località di residenza nel tuo profilo.
Quel "casa mia" potrebbe suonare un po' come una presa in giro nei confronti di coloro che invece rispettano il regolamento.

Grazie
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
gianlop
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 469
Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:18 am
Auto guidata: Mercedes S211 280 cdi v6
Località: Bari

[spoiler]Ciao Star.[/spoiler]Non era mia intenzione non rispettare il regolamento e gli altri utenti...chiedo venia. Fatto. Un caro saluto. (Y) (Y)
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

:beer: :beer:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
mociclistu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar lug 29, 2014 7:38 pm
Auto guidata: W166 ML350 CDI
Località: Marina Di Carrara, Toscana, Italy
Contatta:

Buonasera a tutti.

Metto anche io le foto con la mia macchina dopo la modifica dai soffioni alle molle Arnott c2896. Sodisfatto come livellamento e tenuta sulla strada, pero, ho rimasto con un guasto (in un modo o un altro)

1 versione. Ho fatto come scritto in istruzioni, ho tolto il connetore dalla centralina. Nessun guasto nell cruscotto pero alla sera mi son reso conto che il livellamento dei fari bixenon non va piu, rimangono giu. A questo punto o messo il tester e mi da errore che c'e nella foto. non riceve informazione dal sensore del asse posteriore.

2 versione. Ho rimesso il connetore, ho tolto il relee del compressore e ho cancellato l'errore ai fari xenon. I fari funzionano bene, pero mi da il guasto "Visit Workshop.

Voi come avete risolto? Non voglio vedere piu quel guasto sull cruscotto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
gianlop
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 469
Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:18 am
Auto guidata: Mercedes S211 280 cdi v6
Località: Bari

Buonasera. Mi fa piacere che ti trovi bene e l' altezza e' buona come ti avevo dtto... anche la tenuta di strada e' ottima. Ma l' errore " visit......" te lo da nel cdb dell' auto ?
Avatar utente
mociclistu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar lug 29, 2014 7:38 pm
Auto guidata: W166 ML350 CDI
Località: Marina Di Carrara, Toscana, Italy
Contatta:

Si. l'errore e sul cdb.

con il connettore tolto dalla centralina non avevo nessun errore pero mi dava fastidio i fari, che sono piu importanti del errore/.
Avatar utente
gianlop
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 469
Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:18 am
Auto guidata: Mercedes S211 280 cdi v6
Località: Bari

Sinceramente io li ho regolati dal mio elettrauto con il macchinario in maniera soddisfacente e anche ad auto carica non danno fastidio agli altri veicoli. Comunque provero' ad attaccare la presa sotto il pavimento lato passeggero e vedro' se anche i miei fari funzionano come prma infatti dopo la modifica ache e me avevano perso la funzione del saliscendi quando metti in moto l' auto con i fari accesi. Ciao.
Avatar utente
mociclistu
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 10
Iscritto il: mar lug 29, 2014 7:38 pm
Auto guidata: W166 ML350 CDI
Località: Marina Di Carrara, Toscana, Italy
Contatta:

Ho capito. Allora non sono l' unico con la problema. Quando troverò una soluzione per avere la regolazione dei fari e sparito il guasto sul cdb vi faccio sapere.
Avatar utente
gianlop
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 469
Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:18 am
Auto guidata: Mercedes S211 280 cdi v6
Località: Bari

Ok grazie, resto in attesa . Ciao (Y)
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

lorenzo.savi. ha scritto:Gianlop, sempre contento del kit?
ps: io ho S211 E240 che non livella, forse non me ne sono reso conto e non lo ha mai fatto (da quando la comprai 10 mesi fa') e da li' ammortizzatori sotto sforzo e finiti...oggi ero dal "generico" per altra cosetta, ho accennato al kit e sono propenso, magari nelle prossime settimane/Maggio montare kit ed ammortizzatori nuovi!
Correggo - livellava eccome...MENTRE stamattina auto era totalmente abbassata lato posteriore destro.
Credo problema al soffietto.
Auto in moto ha livellato e all'apparenza a posto - MA temo di ritrovarla a terra domani mattina.
Tra altro leggendo su eurocarpart pare kit NON vada bene per modello ELEGANCE - mi domando perche' ?
In alternativa ho trovato offerta Arnot entrambi soffietti a £ 300
https://www.hids-direct.co.uk/arnott-re ... w211-w219/
che ne dite?
Grazie1000!
Avatar utente
gianlop
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 469
Iscritto il: mer ago 04, 2010 1:18 am
Auto guidata: Mercedes S211 280 cdi v6
Località: Bari

Buongiorno. Sicuramente sono un ottimo prodotto i soffioni Arnott, affidabili, a quel prezzo poi.....devi tener conto pero' che rispetto agli originali o anche ad altri di concorrenza che hanno come punto di fissaggio inferiore il classico anello dove passa il perno, sono di un paio di centimetri piu' corti, quindi avrai l' auto un po' piu' bassa dietro pero' fanno bene il proprip dovere. Ciao.
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

Grazie Gianlop.

# si era abbassata, ieri mattina dopo un fermo di 36 ore, mentre stamattina dopo fermo di 15 ore era perfetta.
Sarà una piccola perdita? O possibile sia stato episodio isolato?

# allego foto istruzioni sito eurcarparts dove per mia sorpresa escludono ELEGANCE come compatibilità kit conversione da soffietti a molle.

# sii prezzo ottimo, certo 2 cm più' bassa non e' il massimo, ma tante'.

# ho letto su Forum internazionale ieri notte, che a volte e' stato risolto problema "nastrando" cavo/tubo che giunge al soffietto?
(in caso fosse li' la perdita, inteso...)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
lorenzo.savi.
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2081
Iscritto il: lun mag 03, 2010 12:47 am
Auto guidata: R107 - W126 - S124 - W123 - S211
Località: Londra - saltuariamente in Italia.

...incredibile, anche dopo in fermo di 20 ore auto e' perfetta - sembra sia tstao in episodio "isolato".

Idee al riguardo?

Grazie
Rispondi

Torna a “W211/S211”

  • Informazione