sensore accelerazione srs anteriore lato passeggero

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
ruospog
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom apr 26, 2015 11:09 pm
Auto guidata: Mercedes w211 220 cdi

sensore accelerazione srs anteriore lato passeggero .qualcuno sa dirmi di cosa si tratta?
Ho la spia rossa srs accesa pensavo fosse il famoso sensore del sedile invece mi hanno riscontrato questo sensore :bnat: spero mi possiate aiutare


MESSAGGIO SPOSTATO
Avatar utente
silti
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 29204
Iscritto il: mer apr 15, 2009 9:58 am
Auto guidata: W204 C250CGI avantgarde + W123 E280
Località: Sondrio

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
In attesa di una risposta alla tua richiesta ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni
- completare il tuo profilo inserendo la tua località di residenza dal "Pannello di Controllo Utente"
Regolamento sintetico per i nuovi arrivati
Regolamento integrale del Forum
Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.
CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
Avatar utente
ANTONIOslk
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2574
Iscritto il: sab gen 31, 2009 3:24 pm
Auto guidata: Classe E 280 cdi 6L 177cv 2006 (w211)
Località: OLBIA (OT).........

nonostante il "lato passeggero" non e che si e' rotto il tastino sotto il pedale del freno????.........sto sparando na' cazzata???
w211 CLASSE E 280 CDI 6L AVANGARDE:
Argento Cubanite, interno pelle crema.......
.


Immagine
Avatar utente
MercedesMods
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 16358
Iscritto il: lun apr 23, 2007 11:52 pm
Auto guidata: W216AMG W245 W208 SMART454BRABUS
Località: Como
Contatta:

sensore accelerazione trasversale, sta sulla base del montante centrale. va cambiato.
W216AMG PROFESSIONE INSTALLATORE, DIAGNOSTICO, OFFICINA SPECIALIZZATA MERCEDES.... http://www.mercedesmods.it
Avatar utente
fabio71
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 8848
Iscritto il: sab mar 20, 2010 11:25 am
Auto guidata: mercedes
Località: Milano/Pavia

cè un po' di confusione... si parla di sensore accelerazione trasversale e si accende la spia srs??? allora se confermi che è la spia srs ad essere accesa molto probabilmente si tratta del sensore d'urto posto nella parte ant.destra del paraurti di solito attaccati alla traversa... ce ne sono 2... una a sinistra e uno a destra... a volte se l'auto passa in carrozzeria si dimenticano di ricollegarli... il sensore di accelerazione trasversale accende l'avviso ESP
Non lasciare mai la tua STELLA nelle mani di chi non la conosce ed apprezza...
Tecnico Mercedes
ruospog
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: dom apr 26, 2015 11:09 pm
Auto guidata: Mercedes w211 220 cdi

Grazie fabio71 Penso che sia proprio quello il problema la macchina è stata in carrozzeria per sostituire il paraurti anteriore dopo un tamponamento , almeno quello che mi ha detto il vecchio proprietario , hai mica una foto di come sono e dove si Trovano?
Avatar utente
ANTONIOslk
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 2574
Iscritto il: sab gen 31, 2009 3:24 pm
Auto guidata: Classe E 280 cdi 6L 177cv 2006 (w211)
Località: OLBIA (OT).........

fabio71 ha scritto:cè un po' di confusione... si parla di sensore accelerazione trasversale e si accende la spia srs??? allora se confermi che è la spia srs ad essere accesa molto probabilmente si tratta del sensore d'urto posto nella parte ant.destra del paraurti di solito attaccati alla traversa... ce ne sono 2... una a sinistra e uno a destra... a volte se l'auto passa in carrozzeria si dimenticano di ricollegarli... il sensore di accelerazione trasversale accende l'avviso ESP

(Y)
w211 CLASSE E 280 CDI 6L AVANGARDE:
Argento Cubanite, interno pelle crema.......
.


Immagine
Molizio
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 23
Iscritto il: gio apr 05, 2018 1:53 am
Auto guidata: Slk r170
Località: Ravenna

MercedesMods ha scritto: sab mag 16, 2015 1:19 pm sensore accelerazione trasversale, sta sulla base del montante centrale. va cambiato.
Salve, mi sa dire più esattamente dove si trova e come vi si accede? Nella mia S211 lo segnala di tanto in tanto, è sufficiente sostituirlo senza collegare l’auto alla diagnosi ? GraZie mille !
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione