[W210]Luci bocchette d'aria, posacenere e indicaz. interr. luci

(1995 - 2002)

Moderatore: Staff

Rispondi
Anvestut
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 11, 2014 9:48 am
Auto guidata: Mercedes E200 Kompressor (w210)
Località: Torino

Salve a tutti sono un nuovo iscritto e ho un problema da porvi e cercare di risolvere.
Posseggo una classe E200 Kompressor 137kw (w210) fine '97. Da un momento all'altro mi si sono spente tutte le luci delle bocchette d'aria sia sul cruscotto che quella posteriore, la luce del vano posacenere, e la luce degli indicatori fari sopra l'interruttore dei fari. Credo sia impossibile che si siano fulminate contemporaneamente 6 lampadine di conseguenza credo che siano sotto protezione di qualche fusibile, ma dai vari schemi in mio possesso sia del vano motore che quello del lato guida al fianco della bocchhetta d'aria, non sono riuscito a capire di qual fusibile si tratti. Non ho controllato sotto il sedile posteriore.
QUALCUNO SA DIRMI DI QUALE FUSIBILE POTREBBE TRATTARSI? GRAZIE MILLE!!!
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164737
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Ciao,
benvenuto a nome di tutto lo Staff del Mercedes-Benz Club Italia.
In attesa che arrivi qualcuno che possa rispondere alla tua richiesta ti propongo alcune cose:
1 - passa in area presentazioni
2 - clicca qui in alto a sinistra, su "pannello di controllo utente" e nel menù "profilo - auto guidata" metti una breve descrizione della tua auto, così apparirà in tutti i tuoi messaggi e tutti capiranno di che modello stiamo parlando, indica anche la località di residenza.
3 - se vorrai diventare socio del nostro club avrai accesso alla sezione del sito che contiene schede e informazioni tecniche e ci aiuterai nelle spese di mantenimento di questo forum. CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
:ciao:
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Anvestut
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: gio dic 11, 2014 9:48 am
Auto guidata: Mercedes E200 Kompressor (w210)
Località: Torino

Grazie, per le dritte lo farò subito ;)
Snaicol
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 195
Iscritto il: dom giu 28, 2009 9:18 pm
Auto guidata: Mercedes w124
Località: Pisa

io non ho la tua stessa auto, ma quando capitò alla mia, si era rotta la pista diero al potenziometro delle luci (dietro il contachilometri). con quello infatti regoli l'intensità delle luci interne. A me si abbuiò tutto da un momento all'altro. i fusibili eran buoni, quindi pensai che fosse rotto il regolatore, ma quando smontai si era solo dissaldato un pezzo della pista. è una idea, però non garantisco che possa essere la stessa cosa.

Nicola
NIcola

MB w124 200 E 1988
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

A me si sono fulminate contemporaneamente quelle delle rotelle aria sinistra e destra, si è strano ma un'occhiatina la darei

Comunque credo di non sbagliarmi quando ti dico che le bocchette posteriori non sono illuminate
miziorgv
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 5
Iscritto il: sab ago 09, 2014 8:39 pm
Auto guidata: Mercedes W s 210 220cdi
Località: Monsummano Terme (PT)
Contatta:

Salve a tutti, potreste aiutarmi dovendo sostituire le lampade delle rotelle delle bocchette d'areazione alla mia "E", si trovano in commercio di ricambio anche a led?
Covenant
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 12, 2018 11:31 am
Auto guidata: GLK 220 CDI 4 MATIC Chome Sport

Buongiorno, anche a me si sono spente tutte le luci delle rotelle del GLK 220. E' possibile sapere come avete risolto ? c'è un fusibile ? Potete postare qualche foto ? Grazie
Covenant
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 6
Iscritto il: lun nov 12, 2018 11:31 am
Auto guidata: GLK 220 CDI 4 MATIC Chome Sport

Buongiorno ho smontato le bocchette dell' aria ma nella mia glk 220 non vi sono lampadine, come posso aggiungerle? Potete aiutarmi probabilmente il vecchio proprietario le ha eliminate......penso

Grazie
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Avatar utente
thor64
Socio MBCI
Socio MBCI
Messaggi: 1042
Iscritto il: sab nov 25, 2017 11:32 pm
Auto guidata: MB S 210 250 TD - MB C208 Kompressor Cabrio
Località: made in Friuli ma ora in Brianza

Covenant ha scritto: mer dic 12, 2018 9:41 am Buongiorno, anche a me si sono spente tutte le luci delle rotelle del GLK 220. E' possibile sapere come avete risolto ? c'è un fusibile ? Potete postare qualche foto ? Grazie
tempo fa avevo visto un tutorial su youtube: purtroppo non sono più riuscito a trovarlo
Rispondi

Torna a “W210/S210”

  • Informazione