S210 E300 TD - luci plafoniera posteriore rimangono accese

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

salve a tutti...oggi mi succede che le luci delle plafoniere posteriori rimangono accese nonostante tutte le porte siano chiuse e con la chiave abbia attivato la chiusura chiudendo l'auto! da notare che ho smontato il pannello della porta posteriore sinistra per sostituire una cosa interna. può questo avere influenza?
mi sono accorto delle luci accese dopo avere smontato il pannello...ho comunque collegato i fili della luce di cortesia nella parte inferiore dello sportello per chiudere il circuito...
il problema è che non so come fare questa notte se mi rimangono le luci accese tutta notta domattina la batteria sarà SCARICA!!!!
accettasi consigli e suggerimenti
grazie e saluti a tutti
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164735
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Anzitutto togli le lampadine......
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

si, quella è la estrema soluzione a cui avevo pensato ...ma qualcosa di meno traumatico che possa poi anche fungere da definitiva soluzione?
grazie comunque
Avatar utente
spongbob
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1581
Iscritto il: lun mar 19, 2007 11:16 am
Auto guidata: MB W210 200 K
Località: Roma

controllato se agendo manualmente sugli interruttori delle portiere (quelli per far spegnere la plafoniera) cambia qualcosa???
Avatar utente
sampro
Benzer Super
Benzer Super
Messaggi: 374
Iscritto il: dom set 04, 2011 8:51 pm
Auto guidata: R129, W210S (E320 cdi - E320 4matic 6V)
Località: Fort Lauderdale Florida

scoperto il perche!!!!
togliendo il pannello interno ho tolto anche la cornice della chiusura che agisce da spessore per azionare l'interruttore dello spegnimento....lasciato pannello smontato ma rimontata la sola cornice e adesso funziona tutto alla perfezione
grazie comunque per l'attenzione
ciao
Avatar utente
E200kompressorevo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 11
Iscritto il: ven mag 22, 2020 11:59 pm
Auto guidata: Mercedes-Benz E 200 Kompressor evo avangarde
Località: Milano

buona sera ,io invece ho il problema inverso non si accendono tutte le plafoniere posteriori della station E 200 S210 lampadine funzionanti, corrente 12 v su tutti e due i fili ma evidente manca la massa, tra l'altro non va neppure il tergicristallo posteriore, dove li trovo i fili di massa? grazie
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione