sensori parcheggio originali w210 amg

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
rvivi2
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1706
Iscritto il: mar apr 27, 2010 12:19 pm
Auto guidata: MERCEDES-BENZ W210 CLASSE E200 KOMPRESSOR
Località: Trapani

dunque , come alcuni sanno, mi è arrivato il paraurti posteriore amg con le minigonne tutto originale dall'america :D

nel paraurti posteriore il tizio mi ha lasciato i sensori di parcheggio che sembrano in davvero ottimo stato. a questo punto mi viene il dubbio sul da farsi. Cosa potrei farci con questi sensori parcheggio???? considerando che io il command non ce l'ho e le centraline dei parcheggi neppure. ho solo i sensori originali della amg w210+ il cavo di connessione ma niente centraline e command..... come posso agire? consigli? ho a casa un kit sensori cinese ..... volevo mettere quello in alternativa (visto che ho gia la modanatura bucata dei sensori originali) non c'è modo di riutilizzare quelli originali? oppure potrebbero servire a qualcuno del forum? :;D:
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164573
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

La presenza del Comand e' del tutto ininfluente. .....far funzionare quei sensori e' un po' complesso:serve la centralina e il display a led da montare sulla parte posteriore del rivestimento del tetto.
Piuttosto che montare cinesate io li lascerei anche se inutilizzati
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
rvivi2
Benzer Top
Benzer Top
Messaggi: 1706
Iscritto il: mar apr 27, 2010 12:19 pm
Auto guidata: MERCEDES-BENZ W210 CLASSE E200 KOMPRESSOR
Località: Trapani

ma tanto ormai i buchi ci sono ..... inutile lasciarli li a marcire tanto vale provare il prodotto cinese.... se poi fa c****e restano i sensori attaccati nn funzionanti..... penso sia la stessa cosa considerando che monto tutto io e quindi tutto a costo zero :S penso sia la cosa piu sensata . se non avevo i buchi ovviamente nn mettevo porcherie :S ma una volta che sono gia bucati tanto vale mettere qualcosa che bene o male funzioni :S

MESSAGGIO EDITATO
oibafff
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 50
Iscritto il: mar ago 30, 2011 8:22 pm
Auto guidata: mercedes W210 270 cdi
Località: Giarre

Riprendo questo argomento perché vorrei modificare la mia w210. Ho visto che la modanatura posteriore si trova facile, mi chiedo cosa occorre per avere i sensori funzionanti anche con prodotti after market. A me dei led frega poco, mi accontenterei del cicalino e regolarmi di conseguenza.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione