vetri elettrici mercedes w 210

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
gustavo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: sab nov 21, 2009 1:19 pm
Auto guidata: mercedes w210 200E sw

Buon giorno a tutti e grazie per la risposta ,a per non farmi mancare nulla ieri si apriva refolarmente la macchina e i finestrini non scendevano stamattina ho fovuto propio aprirla conn la chiave nella serratura non cera vero di far partire la centralizzata ne con il radio omano en tanomeno avvicinando la chiave alla srrratura per usare linfrarosso ne da una parte ne dallaltra quindi ho dovuto infilare la chiave nella toppa ,certo che e parecchio strano che un marchio come la Mercedes nei suoi centri assistenza non sia riuscita ad identificare la provenienza di questo guasto,visto che pare proporsi un po' a tutti ,scusate ma staccano la batteria bisogna sicuramente riaggiustare l'orologio presumo e la salita automatica di tutti i intestini e traaremtei nella mia station la batteria e sotto il sedile posteriore passeggero ,bella scocciatura girare on. Una chiave da 13 se non mi sbaglio :ooops:
Avatar utente
killerbob
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 85
Iscritto il: gio dic 03, 2009 2:19 pm
Auto guidata: Mercedes E200 SW (Kombi) w/s210 1998
Località: Genova

Infatti ho installato uno stacca batteria per rendere l'operazione più agevole. Speriamo che qualcuno scopra la causa...
gustavo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: sab nov 21, 2009 1:19 pm
Auto guidata: mercedes w210 200E sw

scusa Killerbob ma che attrezzo è il stacca batteria? :?-:
Avatar utente
killerbob
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 85
Iscritto il: gio dic 03, 2009 2:19 pm
Auto guidata: Mercedes E200 SW (Kombi) w/s210 1998
Località: Genova

Una specie di interruttore che si mette sul negativo.
gustavo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: sab nov 21, 2009 1:19 pm
Auto guidata: mercedes w210 200E sw

ok grazie mille:-)mi sa che me lo procuro pure io
Avatar utente
killerbob
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 85
Iscritto il: gio dic 03, 2009 2:19 pm
Auto guidata: Mercedes E200 SW (Kombi) w/s210 1998
Località: Genova

Se vi può interessare ecco cosa sto facendo per cercare di risolvere: http://www.mercedesbenzclub.it/forum/vi ... 1#p1104729
pilo
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom lug 26, 2015 3:25 pm
Auto guidata: E270CDI
Località: cremona

buongiorno
qualcuno sa dirmi a cosa serve questo interruttore che si trova vicini all'accendi sigari ???
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
:wel: :wel: PILO :beer: :beer:
Avatar utente
killerbob
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 85
Iscritto il: gio dic 03, 2009 2:19 pm
Auto guidata: Mercedes E200 SW (Kombi) w/s210 1998
Località: Genova

Disinserimento manuale del sistema di riscaldamento autonomo, pagina 51 del manuale "Interni".
Avatar utente
catalynv
Benzer Senior
Benzer Senior
Messaggi: 152
Iscritto il: ven ago 14, 2009 9:34 pm
Auto guidata: MB S320 CDI w220 om613
MB W220 s320 cdi 145kw
Località: Padova
Contatta:

La Centralina si trova nella porta anteriore destra (passeggero) se non sbaglio (se mi sbaglio allora e a sinistra), può essere che la spina sia ossidata e allora va quando e come riesce a fare contatto, si può provare a vedere se e tutto privo di ossido e bene collegato. Dopo la sconnessione e riconnessione della centralina o batteria, bisogna fare una apertura completa per ogni vetro e poi una chiusura in quale dopo che il vetro si e alzato completamente, si tiene ancora premuto il pulsante qualche altro secondo o fino quando si averte un "click".
Giuseppe Daquanno
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 44
Iscritto il: gio dic 17, 2015 11:25 am
Auto guidata: Berlina Classe E 300 Turbodiesel anno 1998
Località: Sofia - Bulgaria

killerbob ha scritto:
centauroveronese ha scritto:buon giorno a tutti,da qualche tempo non mi funzionano piu' i 4 vetri elettrici,qualcuno di voi si e' gia' trovato in queste condizioni? potrebbe eessere la pulsantiera o qualcos'altro?
grazie a tutti
centauroveronese
Stai avendo gli stessi sintomi che ho avuto io, e che ho risolto cambiando la batteria e, quando si ripresentano, staccandola per un minuto. Ovviamente non è una soluzione ma un rattoppo, non ho ancora avuto modo di indagare per bene, ma secondo me abbiamo una centralina che fa le bizze.
Controlla il funzionamento del motorino della porta posteriore destra. Stacca il collegamento dal cambus e vedi cosa succede. A me era quello!
manilosz
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 26
Iscritto il: ven dic 04, 2009 2:03 pm
Auto guidata: E 270 CDI W211
Località: Bologna

anche la mia ha lo stesso difetto , l'unico finestrino che si apre è quello anteriore passeggero.
Investigando c'è una centralina portiera destra ant e portiera sin ant (lato guida ) questa mi sembra di aver capito che gestisce pure i due
posteriori se la stacco i pulsanti vetri posteriori sono spenti.
ho cambiato centralina ....e quella nuova mi illuminava i tasti, quella vecchia nemmeno quello,
ho provato ma va solo l'apertura baule ma non i vetri. la centralina è usata e di un altro modello....forse quello???
Avatar utente
killerbob
Benzer Junior
Benzer Junior
Messaggi: 85
Iscritto il: gio dic 03, 2009 2:19 pm
Auto guidata: Mercedes E200 SW (Kombi) w/s210 1998
Località: Genova

francescorc
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 1
Iscritto il: dom dic 31, 2017 7:39 pm
Auto guidata: w210kompressor
Località: reggio calabria

buonasera ragazzi ho una w210 kompressor de 98 sono nelle stesse condizioni di gustavo si bloccano specchietti alzacristalli ,ecc staccando la batteria si resetta ma dopo un giorno si ripresenta il problema neanche la mercedes-benz è riuscita ad individuare il problema dopo 15g.....cosa potrebbe essere...
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164789
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

francescorc ha scritto:buonasera ragazzi ho una w210 kompressor de 98 sono nelle stesse condizioni di gustavo si bloccano specchietti alzacristalli ,ecc staccando la batteria si resetta ma dopo un giorno si ripresenta il problema neanche la mercedes-benz è riuscita ad individuare il problema dopo 15g.....cosa potrebbe essere...

Ciao e benvenuto nel forum a nome dello Staff del Mercedes-Benz Club Italia :wel:
Come da regolamento, ti chiedo per cortesia di:
- passare in area Presentazioni

Regolamento sintetico per i nuovi arrivati

Regolamento integrale del Forum

Se vorrai diventare socio del nostro Club potrai partecipare ai Raduni, usufruire del nostro mercatino, accedere alla sezione riservata del sito per consultare schede e informazioni tecniche, beneficiare delle convenzioni per i soci contribuendo inoltre alle spese di mantenimento di questo forum.

CLICCA QUI PER SAPERE COME ISCRIVERTI
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione