Cambiare L/100km a Km/L

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
basanet
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: ven giu 19, 2020 10:55 pm
Auto guidata: X117
Località: Udine

mareblu92 ha scritto: mer apr 29, 2020 1:15 pm Appena messo KM /L sulla mia W176
Molto interessato anch'io! Serve necessariamente lo Star Diagnosis? Ho una CLA X117... e mi ascrivo a pieno titolo nel gruppo di coloro che non ne possono più dell'unità "litri x 100 km"! :ridoo6:
MatteoC207
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 7
Iscritto il: lun feb 25, 2019 7:28 pm
Auto guidata: Mercedes Classe E coupè 220d Avangarde
Località: Taranto

Salve; ho una Classe e coupe C207 del 06/2011 con strumentazione monocromatica. Ho gà abilitato la visualizzazione di litri residui del serbatoio (Vediamo) ma non riesco a cambiare la visualizzazione da L/Km in Km/L. In xentry non mi da la possibilità di cambiare questo parametro in quanto non è presente nel menù. Penso si debba intervenire con vediamo. E' inoltre possibile visualizzare anche la temperatura olio motore e acqua ? (senza attivare la funzionalità AMG poichè complessa e necesssita di intervento hardware- eprom da riprogrammare). Grazie
Avatar utente
Archimonde
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 2
Iscritto il: lun ott 09, 2023 1:10 am
Auto guidata: Mercedes W177 200 Sport
Località: FI

Salve a tutti
Quindi cambiare l'unita di misura da l/100km a km/l, si può fare con Star diagnosis!
Star diagnosis è come il VAG COM per Volkswagen? Se è così, Star diagnosis viene fornito il CD con il software ed il cavo collegamento? Se potete fornirmi il codice per cercare acquistarlo online ve ne sarei grato. Possiedo MB Classe A 200 W177
Non so se sia consentita tale richiesta nel forum, nel caso possiamo scambiarci messaggi da privato? Se si, come si possono inviare messaggi privati?
Scusate la piccola bibbia.
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione