E 300 Hybrid chi l'ha provata?

W210, W211, W212, W213

Moderatore: Staff

Rispondi
MALARBY
Benzer Neofita
Benzer Neofita
Messaggi: 4
Iscritto il: dom giu 17, 2018 10:41 am
Auto guidata: MERCEDES W212-300E HYBRID
Località: ZAGAROLO

Buona sera-ho la 300 hybrid 2015--belle vettura e potente .ha un difetto ,il start and stop ,dopo 3 anni di funzionamento ok,ora mi parte in elettrico appena partito,dopo 500 metri va in termico ,subito dopo aver ricaricato la batteria non riparte piu' in elettrico ,il giorno dopo stesso comportamento.Mi dicono di cambiare un condensatore situato sul pavimento lato passeggero,ma non lo vedo.Voi sapete di questo difetto?
Avatar utente
Startaxi
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Vice Presidente Club e Amministratore Forum
Messaggi: 164701
Iscritto il: mar gen 13, 2009 4:07 pm
Auto guidata: C 220d s.w. Premium Next - A 220 4Matic Premium
Località: Ferrara
Contatta:

Buonasera, stai facendo la stessa domanda ovunque in giro per il forum e se leggi il regolamento (cosa che dovresti avere fatto quando ti sei iscritto) scopri che è vietato.
Se non ottieni risposta significa solo una cosa,che nessuno è in grado di aiutarti.

Inoltre ti ho già chiesto di presentarti nella sezione dedicata in quanto non lo hai ancora fatto e anche questo è richiesto dal regolamento viewtopic.php?p=1826956#p1826956
C 220d Automatic s.w. Premium Next

Bianco Polare-Night-Pack-AMG Line Interior+pelle Artico Black-Keyless-Go+Hands Free Access-Lane Package-ILS+Adaptive Highbeam Assyst Plus-Parking Package-cristalli fonoisolanti

A 220 4Matic Premium con un pacco di optional

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Archivio vecchi topic (Mix)”

  • Informazione